Rakim wrote:Guidone un'ora fa: "NBA x ora sembra che l'infortunio a rubio,sia una leggera distorisione al ginocchio,ho detto sembra,xche'di ufficiale non c'e' ancora nulla"
Naturalmente tempo qualche minuto e arriva la comunicazione della stagione finita per Rubio (rottura crociato anteriore, dalla risonanza)
EDITO per postare la risposta di Fazz, che mi ha fatto cappottare: @bagatta e tu sembri sempre più un cialtrone. Ho detto sembri eh, di ufficiale non c'è ancora nulla
![]()
Bagattology (e tiri da trey)
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Bagattology (e tiri da trey)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Rakim wrote:Guidone un'ora fa: "NBA x ora sembra che l'infortunio a rubio,sia una leggera distorisione al ginocchio,ho detto sembra,xche'di ufficiale non c'e' ancora nulla"
Naturalmente tempo qualche minuto e arriva la comunicazione della stagione finita per Rubio (rottura crociato anteriore, dalla risonanza)
EDITO per postare la risposta di Fazz, che mi ha fatto cappottare: @bagatta e tu sembri sempre più un cialtrone. Ho detto sembri eh, di ufficiale non c'è ancora nulla
![]()
- FletcherLynd
- Senior

Fazz è in forma smagliante, MVP stagionale a mani basse già da Gennaio come LebronRakim wrote:Guidone un'ora fa: "NBA x ora sembra che l'infortunio a rubio,sia una leggera distorisione al ginocchio,ho detto sembra,xche'di ufficiale non c'e' ancora nulla"
![]()
- calant
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Giocata dell'anno di Fazz :-)
- Omnisinner
- Newbie

- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
Il coach oggi ha detto che farebbe uno scambio Scola-Melo immediatamente.
Non so che altro dire.
Non so che altro dire.
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
IMHO, il coach dovrebbe andare in pensione (televisivamente parlando, eh!). Ieri sera in telecronaca assolutamente fuori. Ne ha sparate parecchie. Purtroppo il suo modo di commentare poteva andare bene fino a trent'anni fa quando si apettava come manna dal cielo la partita NBA sulle reti mediaset, ma ora che in qualsiasi istante tramite rete, satellite e quant'altro, si può accedere a qualsiasi tipo di programmazione, se non hai un "quid" (ahia!) in più sembri un dinosauro.Omnisinner wrote:Il coach oggi ha detto che farebbe uno scambio Scola-Melo immediatamente.
Non so che altro dire.
Se poi continui a frequentare Bagatta...
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- steve
- Pro

peggior trade del decennio
Anthony Gallinari! perchè Melo è scarso!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bagatta o Peterson?steve wrote:peggior trade del decennio
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
mhhh... ultimamente direi Peterson. Anthony non lo digerisce proprio da quando è tornato e knicks hanno ricominciato a perdere :D
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
NickQuick
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
sì può dire tutto di dan...ma alla sua età ha ancora una memoria invidiabile.BRANDONE wrote:Peterson è un disco rotto.Dice sempre le stesse cose.
- steve
- Pro

chi ha parlato di memoria?NickQuick wrote:sì può dire tutto di dan...ma alla sua età ha ancora una memoria invidiabile.BRANDONE wrote:Peterson è un disco rotto.Dice sempre le stesse cose.
che dice sempre le stesse cose è un dato di fatto... bella gara tra lui e bagatta
- Rakim
- Senior

Peterson è na persona che merita eterno rispetto, di basket sa il fatto suo il problema è che è palesemente disinformato per quanto riguarda la NBA attuale, mi spiego meglio: è lampante che ogni giorno arrivi ad NBA News senza sapere nemmeno i risultati quindi di conseguenza improvvisa tendendo ad esagerare con sentenze e giudizi campati per aria (Bagatta who???).
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ti ha già risposto SteveNickQuick wrote:sì può dire tutto di dan...ma alla sua età ha ancora una memoria invidiabile.BRANDONE wrote:Peterson è un disco rotto.Dice sempre le stesse cose.

-
NickQuick
- Newbie

- NFL Team: Chicago Bears
ti ha già risposto Steve[/quote]BRANDONE wrote:sì può dire tutto di dan...ma alla sua età ha ancora una memoria invidiabile.BRANDONE wrote:Peterson è un disco rotto.Dice sempre le stesse cose.
no scusami,ho sbagliato io,non volevo quotarti,volevo solo lanciare una freccia in favore del coach.vorrei arrivare io alla sua età con una memoria simile alla sua...anche se,come dite voi,dan non può proprio più commentare le partite di basket.non so,di che livello siano i giornalisti italiani della pallacanestro,a parte i soliti noti...ma qualche nuovo giovane ci sarà poi no ?