Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by Wolviesix »

Rocky wrote:Se non sbaglio credo sia la prima volta nella storia della Lega che una squadra cede 3 prime scelte per 1 scelta in cambio. Incredibile, prezzo astronomico, ma si diceva la stessa cosa ai Giants nel 2004. E abbiamo visto com'è finita quella trade...
E' proprio il mio timore, fermo restando che già arrivare ai PO come hanno fatto i Chargers negli ultimi tempi mi andrebbe bene.

Per quanto riguarda i Rams: si trovano adesso in una situazione eccezionale per diventare una seria contender. Quest'anno hanno la 6+33+39, due prime scelte sia nel 2013 che nel 2014, 7 scelte per tornare ad essere rilevanti.
Non preoccupatevi, riusciremo a rovinare tutto comunque. :icon_paper:
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Wolviesix wrote:
Rocky wrote:Se non sbaglio credo sia la prima volta nella storia della Lega che una squadra cede 3 prime scelte per 1 scelta in cambio. Incredibile, prezzo astronomico, ma si diceva la stessa cosa ai Giants nel 2004. E abbiamo visto com'è finita quella trade...
E' proprio il mio timore, fermo restando che già arrivare ai PO come hanno fatto i Chargers negli ultimi tempi mi andrebbe bene.
Però è una situazione completamente diversa dal 2004. In quel caso i Giants sono arrivati dopo sono arrivati grazie a Manning che si è rivelato essere un elite QB. Se la stessa cosa succederà con Griffin e i Redskins, ben per loro, ma a voi non cambierebbe comunque niente visto che RG3 non l'avreste scelto comunque alla 2 (mentre i Chargers, otto anni fa, potendo tenere Manning l'avrebbero probabilmente fatto).

Dalla sponda Rams è una grandissima trade, non ci sono cazzi che tengano. Nessuno nella storia aveva mai ricevuto così tanto per una singola scelta, meglio di così sinceramente penso fosse difficile fare.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

grande trade per i rams che non ci piace così tanto..... :fischia:
evidentemente Shanahan si è innamorato :penso:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Che poi con tutti i what if del caso, quella trade ci è fruttata solo Rivers. :icon_paper:

Prezzo altissimo pagato dai Redskins, ma se credono che RG III sia il perno sui costruire negli anni venire, han fatto bene. Che poi bene, sacrificare così tante scelte per me non è mai un bene, spero per loro che Robertino confermi quel potenziale che ha fatto vedere in questi ultimi mesi.
Dall'altra parte segnale importante per i Rams, che ci guadagnano quest'anno dove devon già costruire molto e negli anni a venire.

PS mi dispiace per aza.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
stars 'n stripes
Rookie
Rookie

Post by stars 'n stripes »

praticamente a un mese e mezzo dal draft già conosciamo i primi tre selezionati,Luck,RGIII,Kalil,alla faccia della suspance...sinceramente da quando seguo la nfl non ricordo un simile precedente
quindi ora il nuovo draft inizia alla quattro con la scelta dei Brown
non esistono santi senza peccatori
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

stars 'n stripes wrote:praticamente a un mese e mezzo dal draft già conosciamo i primi tre selezionati,Luck,RGIII,Kalil,alla faccia della suspance...sinceramente da quando seguo la nfl non ricordo un simile precedente
quindi ora il nuovo draft inizia alla quattro con la scelta dei Brown
secondo me il discorso si può espandere alle prime 5 con Claiborne a Cleveland e Richardson a Tampa...
Volendo anche la 6, dove i Rams credo che drafteranno uno tra Reiff e Blackmon.
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

L'unica cosa certa è che è un affarone per i Rams: con buone probabilità Blackmon arriverà fino alla 6, e quindi si prenderanno il giocatore che avevano comunque intenzione di draftare e in più avranno due primi giri e un secondo.

Per quanto riguarda i Redskins credo che si siano accollati un rischio eccesivo, anche per via delle caratteristiche di RGIII di QB atipico, però evidentemente anche il fatto di non dovergli dare 50 milioni di garantito può aver influito.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Qualcuno di voi conosce Harrison Smith, SS, Notre Dame ? Leggevo che fonti vicine ad AJ Smith lo vogliano fortemente interessato/fissato con lui*.

*il lupo perde il pelo ma non il vizio..**
** :dohut0:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

ride_the_lightning wrote:Qualcuno di voi conosce Harrison Smith, SS, Notre Dame ? Leggevo che fonti vicine ad AJ Smith lo vogliano fortemente interessato/fissato con lui*.
Decisamente la miglior S disponibile dopo Barron, fisicamente possente (ha giocato anche da LB a Notre Dame), discreta velocità, copre molto bene i TE (e questa cosa, nella NFL di oggi, può essere decisamente importante) mentre potrebbe avere qualche problema contro i WR più veloci. Solidissimo in run support. 0 intercetti nell'ultima stagione, dopo i 7 del 2010. In definitiva, sicuramente non il miglior atleta del lotto ma a livello di "football instincts" siamo lì con i migliori.
Fine primo/inizo secondo giro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dado86
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder

Post by dado86 »

Angyair wrote:Blackmon ha corso le 40 yards sotto le 4.45 al pro day.

E poi dicevano fosse lento....

http://bleacherreport.com/articles/1097 ... ink-trades
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

dado86 wrote: E poi dicevano fosse lento....

http://bleacherreport.com/articles/1097 ... ink-trades
Pista veloce. L'anno scorso Hunter corse 4.53 alla combine e 4.43 al pro day...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzi i tifosi di Cleveland che vorrebbero più Tannehill rispetto a Flynn
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote:Pazzi i tifosi di Cleveland che vorrebbero più Tannehill rispetto a Flynn
La sensazione mia, magari sbagliata, è che fallito l' assalto a Griffin, a Cleveland ora convenga non andare ad aggiungere roba dal draft nella posizione: per dire un Cousins, che magari può avere anche una carriera tra i pro anche migliore di quella che avrebbe McCoy, ma che ti cambia in questo momento?! Tanto vale pescare per need, privilegiando il talento nelle prime scelte, tanto di buchi ce ne sono tanti e al QB puoi pensarci l' anno prossimo. Un QB magari lo peschi al quarto quinto giro in base a quello che avanza, niente di impegnativo, per dare profondità e visto mai che vinci la scommessa.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Decisamente il draft piu'scontato a mia memoria.
Le prime sei sono gia'assegnate,mai successo prima.
I Rams non lo passano Blackmon,anche avessero ancora il dubbio Lloyd.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

http://www.nfl.com/videos/nfl-network-p ... ent_stream

secondo lombardi non è così scontato :forza:

Blackmon per lui finisce alla 4a a Cleveland, i Bucs passano Richardson e pescano Dontari Poe DT, mentre i Rams vanno su Melvin Ingram DE, con la 7 i Jags sistemano il T con Reiff... Miami va sul QB di Texas A&M lasciando Claiborne ai Panthers :forza: e i Bills chiudono la top 10 con il DE di UNC
Locked