Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by johnOJ »

Le domande di franci :notworthy:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

A.F.D.U.I. President wrote:Sto Schwarz ha rotto, e' gia' la seconda volta che si mangia un gol alla fine. Ora lo metto in mezzo con Liedholm in mezz'ala.

Bonaz consigli su cosa va e cosa no? Mi pare che questo modulo sia il migliore..
Io cambierei qualcosa in difesa: ci sono troppo buchi. E.Sanchez e Hugo entravano in area che era un piacere...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

francilive wrote:ditemi voi se mi devo ridurre a giocare il venerdi sera come l'inter :naughty:

consueta analisi prima di andare a festeggiare al sambodromo (cosa che, ricordo, si fa comunque, che si vinca o che si perda :forza: )
pronta reazione dopo il ko di misura con i crucchi.
a chi ci lascia giocare, li facciamo ballare :forza:

Per il buon Bonaz
1- Quanto alla partita, han segnato tutti tranne il povero Ronaldo. Gli altri tre gliel'hanno passata la palla? :forza: Ronaldo è andato male e a inizio secondo tempo è stato sostituito da Garrincha.
2- Com'è andato Gerson con Didì accanto? l'ha sgravato in parte da compiti di regia? Difensivamente dici gran pressing. Son contento perchè temevo moltissimo il palleggio dei centrocampisti spagnoli, sulla carta i migliori in circolazione come fondamentali. gerson e Didì (o Falcao) dietro sono la coppia meglio assortita
3- Nilton Santos sulla mancina garantisce la stessa spinta di Roberto Carlos? Nilton male e sostituito
4- Dal momento che il gol non lo neghiamo a nessuno? I vari Thiago Silva, Domingos, Cafu' ecc. fanno almeno finta di difendere? Nessun ammonito in cinque partite. Idoli :notworthy: :forza: Non so, Thiago è una sicurezza. Domingos a te piace, vedo che lo metti spesso, ma io proverei con qualcun'altro
5- Ti ricordi mica le sostituzioni. Sono per caso entrati Romario e Ronaldinho? Altrimenti li metto la prossima partita. No, sono rimasti in panca

p.s. hai salvato il replay del gol di Zico? :forza: No, ma è stato veramente bello. Cross da sinistra e lui segna in semirovesciata. A dir la verità l'hanno lasciato solo, ma i difensori avevano gli altri 3 da marcare

p.s. x maverick - ovviamente il :fiftyfifty: era per la devoluzione dell'incasso agli andicappeti :fischia:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Sberl wrote:Azz, sembro la Juve...soffro di pareggite. Bene Beckham, allargato ha dato il meglio. Bonaz, come è andato il centrocampo? Owen?
Suggerimenti?
Beckham come ti avevo detto è andato molto bene. Palla sempre attaccata ai piedi andava spesso al tiro, forse pochi cross. Owen benino, ma non aveva a fianco il miglior Charlton. Nel secondo tempo sono entrati Hoddle e Shearer :thumbup:
Suggerimenti non ne ho. Per me il modulo va bene, solo che finora in ogni gara hai avuto dei giocatori importanti che sono mancati. Beckham una volta, Charlton un'altra, Gazza, Campbell...
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Bonaz wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:Sto Schwarz ha rotto, e' gia' la seconda volta che si mangia un gol alla fine. Ora lo metto in mezzo con Liedholm in mezz'ala.

Bonaz consigli su cosa va e cosa no? Mi pare che questo modulo sia il migliore..
Io cambierei qualcosa in difesa: ci sono troppo buchi. E.Sanchez e Hugo entravano in area che era un piacere...

Fammi il nome di qualcuno da far saltare e sara' fatto :forza:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

francilive wrote:ditemi voi se mi devo ridurre a giocare il venerdi sera come l'inter :naughty:

p.s. x maverick - ovviamente il :fiftyfifty: era per la devoluzione dell'incasso agli andicappeti :fischia:
E io che ti avevo anche elogiato come dominatore del torneo... :thumbsdownsmileyanim:
ci hai massacrati :piango: :piango:

Probabilmente i miei spagnoli son usciti con i brasiliani la sera prima della partita e da li è andata come è andata.. :naughty:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

[quote="A.F.D.U.I. President
Fammi il nome di qualcuno da far saltare e sara' fatto :forza:[/quote]

Nordqvist e Bergmark :fischia: Mellberg entra sempre nel secondo tempo... :forza:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

PORTOGALLO - RESTO EUROPA 4-1 5’ Rui Costa, 18’ Figo, 43’ C.Ronaldo, 60’ Hidekguti, 78’ Eusebio
Spettacolo lusitano a Lisbona. Dominio incontrastato. Davanti il Portogallo è secondo per classe solo al Brasile. Europa che dopo lo scandalo squalifiche non è entrata in campo. L’allenatore sta perdendo le redini della squadra. Urge rivoluzione di modulo e di giocatori. Questa squadra non può giocare a 3 dietro.

ITALIA – URSS 0-1 14’ Dobrovolsky
Sovietici più in palla e solo un grandissimo Buffon evita la catastrofe. Italia pericolosa con gli ultimi 2 tiri della gara con Rivera e Meazza. Ma c’è tanto da lavorare. I due Mazzola sostituiti da Conti e Ancelotti. Netto maestoso.

ARGENTINA – CECOSLOVACCHIA 2-0 30’, 65’ Batistuta
Ammonito Skrtel. Un goal per tempo del Re Leone e l’Argentina vince facile contro una Cecoslovacchia timorosa. Maradona dà spettacolo in campo: infermabile. Nei cechi buona gara di Smicer e Hamsik.

OLANDA – FRANCIA 2-1 16’ Ribery, 31’ Cruijff, 90’ Resenbrink
Ammonito Vieira. Vittoria orange in recupero. Bella gara, ben combattuta. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma l’Olanda ha concretizzato le poche palle goal che ha avuto. Van Basten, Henry e Djorkaeff insufficienti.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Bonaz wrote:[quote="A.F.D.U.I. President]
Fammi il nome di qualcuno da far saltare e sara' fatto :forza:
Nordqvist e Bergmark :fischia: Mellberg entra sempre nel secondo tempo... :forza:[/quote][/quote]

Formazione (4-3-1-2)

....................Ravelli
.R. Nilsson..P. Andersson..Hysen....Mellberg
........Liedholm(c)....Schwarz......Svensson
......................Gren
............Nordahl.......Ibrahimovic

Mellberg terzino sinistro dici che ci puo' stare? Ho solo seghe in difesa porca miseria :dohut0:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A.F.D.U.I. President wrote:

Mellberg terzino sinistro dici che ci puo' stare? Ho solo seghe in difesa porca miseria :dohut0:
Prova il mitico Alexandersson terzino destro :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Da quel che ho capito, il terzino destro e' l'unico che non ha ancora fatto cappellate. :laughing:

Se continuano a far schifo, metto Ljumberg terzino. Almeno si attacca.. :01:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: SVEZIA – AMERICA 2-2 24’ E.Sanchez, 27’ Ibrahimovic (R), 35’ Zamorano, 68’ Nordhal
Sotto la pioggia di Stoccolma partita vibrante. Schwarz si fa parare al 90’ il tiro che poteva valere la prima vittoria per gli svedesi. Ottimo Erwin Sanchez. Golasso di Nordhal.
peccato,speravo di vincere :disgusto:
oltre a e.sanchez che altre cose positive hai visto?
dietro abbiamo ballato troppo?isla e armero come sono andati questa volta?
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Bonaz wrote:PORTOGALLO - RESTO EUROPA 4-1 5’ Rui Costa, 18’ Figo, 43’ C.Ronaldo, 60’ Hidekguti, 78’ Eusebio
Spettacolo lusitano a Lisbona. Dominio incontrastato. Davanti il Portogallo è secondo per classe solo al Brasile. Europa che dopo lo scandalo squalifiche non è entrata in campo. L’allenatore sta perdendo le redini della squadra. Urge rivoluzione di modulo e di giocatori. Questa squadra non può giocare a 3 dietro.
a segno tutto il quartetto d'archi offensivo. dopo le recenti opache prestazioni, era questa la reazione che attendevo dai miei ragazzi. bene.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Un sacco di gol in questa giornata, tutte belle partite. Anche la Francia perde l'imbattiblità ma con l'Olanda ci sta tutto, oltretutto fuori casa.
Super Portogallo, si vede che il dna è lo stesso nostro :naughty:
Spiace per l'amico Predu, si rifarà, le colpe non sono sue. Paga le scelte di una dirigenza incompetente.

Sulla base delle impressioni di Bonaz e della filosofia Selecao, per cui tutti devono ballare il samba, cambio nuovamente molti uomini.
Supermatch contro l'Argentina.

Taffarel per Gilmar.
Dietro, out Domingos, dentro Aldair.
Cambio di terzini, con Carlos Alberto e Roberto Carlos.

Il centrocampo unico reparto confermato con Didi, Gerson e Zico a supporto del solito tridente carioca.

La perla nera prende il lato destro.
In centro punto sulla rapidità e sul destro di Romario, che concede un turno di riposo al Fenomeno.
Anche se ha deluso, per Ronaldo non è comunque una bocciatura, i giornali vogliono solo fare polemiche :naughty:
A sinistra l'ottimo Rivelino torna in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità. Lui e Garrincha sono la mia polizza per la vecchiaia :notworthy:
Ballottaggio Dinho/Rivaldo, ma stavolta la spunta il mancino. Confido nelle sue doti di tiratore per battere Maradona, Messi e soci :forza:

Valutati anche Kakà, Socrates e Jairzinho. Potrebbero fare il loro esordio già contro la Cecoslovacchia dell'amico Pavel :notworthy: :notworthy: :notworthy:

x Bonaz, formazione aggiornata per la sesta, quando vuoi, procedi pure.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bonaz wrote: OLANDA – FRANCIA 2-1 16’ Ribery, 31’ Cruijff, 90’ Resenbrink
Ammonito Vieira. Vittoria orange in recupero. Bella gara, ben combattuta. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma l’Olanda ha concretizzato le poche palle goal che ha avuto. Van Basten, Henry e Djorkaeff insufficienti.
Rob Resenbrink innesto dell'ultimo minuto. :notworthy:
Van Basten è un caso ormai. Come mai non rende? :penso:
Bonaz come vedi il trio difensivo Stam-Koeman-Krol?
Post Reply