Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...

Post by GoPats »

E' stato tagliato anche Dallas Clark! Per me è ancora un grandissimo giocatore al netto di infortuni.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

starbucs wrote:
ride_the_lightning wrote:According to Jason Cole of Yahoo! Sports, Cortland Finnegan has been trying to recruit Vincent Jackson as a package deal in free agency, most likely to the Buccaneers.
Considerato l'immobilismo pressoché totale dei Glazer nelle recenti free agency, credo ci siano più probabilità che i marziani sbarchino sulla terra piuttosto che la coppia Finnegan-V. Jax atterri a Tampa... ! :laughing:
Quest'anno se non sbaglio il salary floor sarà a 90% o anche più del salary cap quindi i soldi in un modo o nell'altro li devi spendere.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

defendthestar wrote:si okey il tagliare di su e di giu, a destra e a manca.. ma al draft ci son 7 scelte, nella FA c'è quell che c'è, non credo si possa rifare una squadra nuova grazie a delle scelte e a dello spazio salariale..
e poi soprattutto se i ricevitori rimangono gonzales, collie e white.. LUCK davvero deve affidarsi a questi 3??

mi stupisco del taglio di jacobs!!?? qualcuno sa di più??
Io mi stupisco di quello di Clark. Sarà pure un new system ma a 'sto Luck vogliamo dargli un ricevitore o no?
Dallas Clark poi...io di TE con quelle mani ne ho visti pochi. Anche su una gamba sola.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Paperone wrote:dopo la rapina a mano armata subita da Washingon
Quale? :penso:
EDIT: letto ora. Perchè su sto forum non si possono cancellare i post?
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Wolviesix wrote:
Paperone wrote:dopo la rapina a mano armata subita da Washingon
Quale? :penso:
EDIT: letto ora. Perchè su sto forum non si possono cancellare i post?
la rapina di washington sarebbe??!! LINK PLEASE!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Scendi di due topic e la trovi in quello del draft. :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

si in effetti ho letto ora anche io!! quindi i rams hanno 3 primi round da qui al 2014?? e basta?? tutto ciò per griffin?? solo a me sembra parecchio??
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

mvp18 wrote:Si, va bene, ma qui c'è da rifare COMPLETAMENTE UNA SQUADRA.
Attualmente siamo senza ricevitori, nel vero senza della parola. Siamo senza un TE e senza WR dato che gli unici "esperti" rimangono Gonzalez,White e Collie. Uno più injury prone dell'altro. In difesa boh, dato che si deve passare a una 3-4 non cambia niente, in più Brackett mi ha sempre disgustato come giocatore. Mi sa che per i prossimi 2-3 anni faremo ridere cani e gatti.
Comunque sia se un anno fa mi avessero detto che nella stessa offseason avremo perso: Peyton Manning, Joseph Addai, Reggie Wayne, Dallas Clark, Jeff Saturday (vicino al ritiro), Gary Brackett, Melvin Bullitt, Pierre Garcon e prossimamente Dwight Freeney.... avrei pensato a un tornado o qualche incidente della squadra :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
L'unico per cui si parlava di taglio prima di oggi è proprio Gonzalez, spesso inserito tra gli inactive nonostante fosse sano.

Ora dovremmo essere 10M sotto i possibili 120M di cap, ma con 40M di dead money.

Con quello che costa, Freeney sarebbe l'unico vero taglio da fare (14M in meno sul cap 2012). A questo punto se proprio si vuole risparmiare, fatico a comprendere i 15M di signing bonus dati a Mathis.

By virtue of their two-win season in 2011, the Colts have the first overall pick in April's 26-28 draft. They're expected to select Stanford quarterback Andrew Luck.

With the shaky nature of the current roster, they undoubtedly are an early favorite to secure the first overall pick in the 2013 draft.

That wouldn't be unprecedented, but rare. Since the 1970 merger, a team has picked first in consecutive drafts four times: Cleveland in 1999-2000, Cincinnati in 1994-95, Tampa Bay in 1986-87 and the Buccaneers again in 1976-77.

Image
ImageImageImage
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

defendthestar wrote:si okey il tagliare di su e di giu, a destra e a manca.. ma al draft ci son 7 scelte, nella FA c'è quell che c'è, non credo si possa rifare una squadra nuova grazie a delle scelte e a dello spazio salariale..
e poi soprattutto se i ricevitori rimangono gonzales, collie e white.. LUCK davvero deve affidarsi a questi 3??

ovviamente la ricostruzione completa dei Colts è da intendere come minimo nel giro dei prossimi 2 se non 3 anni.
Image Image Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

The Answer Palermitano wrote:

ovviamente la ricostruzione completa dei Colts è da intendere come minimo nel giro dei prossimi 2 se non 3 anni.
si okey.. ma cmq devi coprire davvero troppi troppi need!! taggare clark, o wayne?? tanto per dare un bersaglio a LUCK!! secondo me non sarebbe male!! solo per quest anno, dare un bersaglio sicuro ad andrea fortuna..

poi oohh io parlo da completo ignorantee!!
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Edit: sbagliato topic :biggrin:
defendthestar wrote: si okey.. ma cmq devi coprire davvero troppi troppi need!! taggare clark, o wayne?? tanto per dare un bersaglio a LUCK!! secondo me non sarebbe male!! solo per quest anno, dare un bersaglio sicuro ad andrea fortuna..

poi oohh io parlo da completo ignorantee!!
dare circa 10 milioni a Wayne col FT mi sembra tutto tranne che una buono mossa.
Sul taglio di Clark non parlo in quanto non conosco benissimo la situazione dei Colts, credo molto dipenda dai vari infortuni del TE.

Detto questo, non mi sembra il momento di giudicare l'operato dei Colts in quanto Free Agency e Draft devono ancora arrivare.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

defendthestar wrote:si in effetti ho letto ora anche io!! quindi i rams hanno 3 primi round da qui al 2014?? e basta?? tutto ciò per griffin?? solo a me sembra parecchio??
no, anche la seconda di quest'anno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

alby14 wrote: L'unico per cui si parlava di taglio prima di oggi è proprio Gonzalez, spesso inserito tra gli inactive nonostante fosse sano.

Ora dovremmo essere 10M sotto i possibili 120M di cap, ma con 40M di dead money.

Con quello che costa, Freeney sarebbe l'unico vero taglio da fare (14M in meno sul cap 2012). A questo punto se proprio si vuole risparmiare, fatico a comprendere i 15M di signing bonus dati a Mathis.

By virtue of their two-win season in 2011, the Colts have the first overall pick in April's 26-28 draft. They're expected to select Stanford quarterback Andrew Luck.

With the shaky nature of the current roster, they undoubtedly are an early favorite to secure the first overall pick in the 2013 draft.

That wouldn't be unprecedented, but rare. Since the 1970 merger, a team has picked first in consecutive drafts four times: Cleveland in 1999-2000, Cincinnati in 1994-95, Tampa Bay in 1986-87 and the Buccaneers again in 1976-77.
Ma infatti Freeney non ci sarà più quest'anno con noi. Tra l'altro nell'ambiente si sa che questo 2012 sarà un incubo per i Colts, cercando di arrivare al 2013 con una buonissima situazione di cap. Attualmente, senza dubbio, siamo la squadra più scarsa della lega! A guardare il roster vengono i brividi... I soldi dati a Mathis credo che siano su richiesta di Pagano, ha voluto tenere uno dei leader difensivi e uno di quelli che per lui può fare meglio nei suoi schemi...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Paperone wrote:dopo la rapina a mano armata subita da Washingon, ne arriva un'altra subita dai Jets

JasonLaCanfora (Jason La Canfora)
Sanchez deal: 3 yr extension for $40.5M/ averages $13.5M per year. So 5 yrs left on deal for $58.25M, w/ $20.5M 100% fully guaranteed
Extension makes Sanchez 6th or 7th highest paid QB. Also, has an additional $10M in escalation so max of 3 yrs is $50.5M
Including escalation, Sanchez could make $68.25M over the next 5 total years left on his deal. On, and he'd hit market at just 30yrs old

impossibile...i Jets non se lo lasceranno mai scappare.... :icon_paper:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

certo che Luck è veramente uno sfigato di prima categoria, l'anno scorso poteva finire da noi, ma avevamo una squadra di merda... vabbeh decide di rimanere al College, inzia l'anno e i Colts si guadagnano la prima assoluta, lui tutto contento, che almeno ha un buon supporting cast, e nel giro di 1 settimana vengono tagliati quasi tutti :forza: e praticamente finisce in una squadra ancora più scarsa di quei Panthers

That's Karma!
Post Reply