Mile High - United in Orange
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Sports Authority Field at Mile High - Thanks for all...
Eh no! quest'anno non m'illudo.. è da anni che denver non spende un soldo per portarsi a casa un top FA. Avere uno tra Marione e PM (sani) vorrebbe dire far fare un salto di qualità notevole alla squadra. Io però penso che ci siano anche altri FA (più alla nostra portata) sui quali dovremo puntare, due su tutti Hillis e Brandon Carr.
Vedendo come sono andati senior bowl e pro day è probabile che al draft ci arrivi un certo Devon Still (quel DT penetratore di cui abbiamo tanto bisogno), poi un bel DE, una safety, un WR e due OL da aggiungere a rotazione e vedrete che bella squadretta che avremmo.. con o senza PM!!
Vedendo come sono andati senior bowl e pro day è probabile che al draft ci arrivi un certo Devon Still (quel DT penetratore di cui abbiamo tanto bisogno), poi un bel DE, una safety, un WR e due OL da aggiungere a rotazione e vedrete che bella squadretta che avremmo.. con o senza PM!!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
DJ e McBean sospesi per 6 partite
Green per 4
non si riesce mai a stare tranquilli

Green per 4
non si riesce mai a stare tranquilli
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

Un FA di questo livello non capita quasi mai. Anzi MAI.stemene wrote:Eh no! quest'anno non m'illudo.. è da anni che denver non spende un soldo per portarsi a casa un top FA. Avere uno tra Marione e PM (sani) vorrebbe dire far fare un salto di qualità notevole alla squadra. Io però penso che ci siano anche altri FA (più alla nostra portata) sui quali dovremo puntare, due su tutti Hillis e Brandon Carr.
Come forse una prima scelta come Luck era dai tempi di quello sopra che non si vedeva.
E allora se hai spazio salariale o scelte o giocatori da mettere in una trade la mossa la DEVI fare con buona pace di tutti i sensatissimi rebuilding paln di questo mondo perchè per quanto possano essere condivisibili non ti assicurano niente. PM da subito renderebbe il tuo team tre volte meglio e per capirlo basta vedere cosa hanno combinato i Colts senza di lui.
Spero che Elway lo convinca. Lo spero davvero.
- Cassa
- Rookie

Se denver vuole PM lo può avere.
Magari il circo mediatico su cui miami può contare è notevolmente più elevato rispetto a quello di denver, però se provo a pensare con la testa di PM e dovessi scegliere tra denver e miami non ci penserei un secondo.
Intanto avremmo avuto anche culo ma noi lo scorso anno eravamo al divisional, come ricostruzione della squadra siamo almeno 2 anni avanti rispetto ai dolphins, loro cercano un qb esperto perchè non ne hanno l'ombra e vogliono tappare questi anni per poi prenderne uno al draft negli anni a venire, cosa poi da non sottovalutare...noi abbiamo Elway, e la sfida di far diventare un franchise qb tebow potrebbe essere allettante anche per pm
Magari il circo mediatico su cui miami può contare è notevolmente più elevato rispetto a quello di denver, però se provo a pensare con la testa di PM e dovessi scegliere tra denver e miami non ci penserei un secondo.
Intanto avremmo avuto anche culo ma noi lo scorso anno eravamo al divisional, come ricostruzione della squadra siamo almeno 2 anni avanti rispetto ai dolphins, loro cercano un qb esperto perchè non ne hanno l'ombra e vogliono tappare questi anni per poi prenderne uno al draft negli anni a venire, cosa poi da non sottovalutare...noi abbiamo Elway, e la sfida di far diventare un franchise qb tebow potrebbe essere allettante anche per pm
- stemene
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Ma cos'hanno combinato DJ, McBean e Green???
Cmq pure io sarei felicissimo di avere PM come QB per i prossimi 2-3 anni (più che altro sono curioso di vedere la differenza di prestazione del nostro attacco con TT e con PM), ma ho detto che non m'illudo che arrivi da noi.
Chi sceglierei tra Miami e Denver?? bella domanda, entrambe le squadre sono in ricostruzione e sono da diversi anni che non raccolgono soddisfazioni importanti. Come talento secondo me siamo sullo stesso livello, il nostro progetto sembra posato su basi molto solide nel senso che Elway, Fox e Del Rio danno una certa sicurezza mentre il CS di Miami è al primo anno. Ma secondo me la sua scelta dipenderà dal fatto se preferisce il mare o la montagna :D
Per TT ovviamente sarebbe la cosa migliore ma qui penso siamo tutti d'accordo!!
Cmq pure io sarei felicissimo di avere PM come QB per i prossimi 2-3 anni (più che altro sono curioso di vedere la differenza di prestazione del nostro attacco con TT e con PM), ma ho detto che non m'illudo che arrivi da noi.
Chi sceglierei tra Miami e Denver?? bella domanda, entrambe le squadre sono in ricostruzione e sono da diversi anni che non raccolgono soddisfazioni importanti. Come talento secondo me siamo sullo stesso livello, il nostro progetto sembra posato su basi molto solide nel senso che Elway, Fox e Del Rio danno una certa sicurezza mentre il CS di Miami è al primo anno. Ma secondo me la sua scelta dipenderà dal fatto se preferisce il mare o la montagna :D
Per TT ovviamente sarebbe la cosa migliore ma qui penso siamo tutti d'accordo!!
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
purtroppo se arriva PM, Tebow va via (a Jackonville)
che l'interesse su PM si alto lo dimostra come sono andate le cose: giovedì mattina John Elway, John Fox e Brian Xanders hanno preso un volo privato per andare a vedere Brandon Weeden (con cui hanno cenato giovedì sera) e gli altri di Oklahoma State;
venerdì mattina hanno visto gli allenamenti dei giocatori, e nel frattempo l'aereo è andato a prendere Manning a Miami, è ritornato a prendere loro a Stillwater, OK, e tutti e 4 assieme sono tornati a Dove Valley;
venerdì pomeriggio visita di 5 ore e mezza alla struttura, alla sera cena assieme.
questa mattina dovrebbe arrivare la proposta (Bowlen ha detto che sarebbe felice di spendere per Manning), poi partirà per Arizona e Miami
che l'interesse su PM si alto lo dimostra come sono andate le cose: giovedì mattina John Elway, John Fox e Brian Xanders hanno preso un volo privato per andare a vedere Brandon Weeden (con cui hanno cenato giovedì sera) e gli altri di Oklahoma State;
venerdì mattina hanno visto gli allenamenti dei giocatori, e nel frattempo l'aereo è andato a prendere Manning a Miami, è ritornato a prendere loro a Stillwater, OK, e tutti e 4 assieme sono tornati a Dove Valley;
venerdì pomeriggio visita di 5 ore e mezza alla struttura, alla sera cena assieme.
questa mattina dovrebbe arrivare la proposta (Bowlen ha detto che sarebbe felice di spendere per Manning), poi partirà per Arizona e Miami
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

personalmente se arrivasse Manning di 2 anni fa sarei felice...ma quello che arriva chi e'? uno che ha subito 4 operazioni al collo.....non ad un ginocchio...
sinceramente sono perplesso anche perche' noi non siamo una squadra da un qb al superbowl...questi sono i jets...
noi non abbiamo una difesa solida...e mancano altre cose
consideriamo il fatto che abbiamo una linea che sui pass lascia tanto a desiderare...e poi voglio vedere se payton inizia a chiamre audible a go go che ci capisce il nano walton..non e' mica saturday
io non spenderei tanti soldi in fa su giocatori operati che sono sempre una scommessa...ragionamento che vale anche per Williams....
sinceramente sono perplesso anche perche' noi non siamo una squadra da un qb al superbowl...questi sono i jets...
noi non abbiamo una difesa solida...e mancano altre cose
consideriamo il fatto che abbiamo una linea che sui pass lascia tanto a desiderare...e poi voglio vedere se payton inizia a chiamre audible a go go che ci capisce il nano walton..non e' mica saturday
io non spenderei tanti soldi in fa su giocatori operati che sono sempre una scommessa...ragionamento che vale anche per Williams....
- pgm
- Senior

Denver deve puntare proprio sull'appeal del proprio management, cioè Elway, Fox e Del Rio che sono delle figure consolidate e possono attrarre un HoF potrebbe fidarsi di loro e del progetto. Noi siamo anche arrivati al secondo turno di playoff dopo anni di vacche magre e non è poco. Certo non ci sono grandi nomi a roster ma per accontentarlo, nel caso, andranno a prendere i R.Wayne e D.Clark del caso...dato che i soldi ci sono.Paperone wrote:purtroppo se arriva PM, Tebow va via (a Jackonville)
-
solobroncos
- Newbie

E prendiamocelo un rischio una volta tanto...proviamoci cazzo...ma quanti anni sono che non abbiamo un qb di questo livello? 20 anni di mezze figure...
Senza contare che un atleta cosi forte, anche se parzialmente menomanto, puo fare la differenza comunque, o ci siamo dimenticati che quando Elway vinse i due superbowl non era certo più il fulmine di guerra di inizio carriera e quando correva pareva lo facesse in ciavatte.Però sopperiva col talento e col grandissimo coraggio.
Io dico si a PM, si tutta la vita...se poi dovesse essere proprio non piu potabile per motivi fisici, pazienza...almeno ci avremmo provato. Ma anche stare li a farsi troppe seghe mentali non va bene e soprattutto non ci ha mai portato molti risultati.
Senza contare che un atleta cosi forte, anche se parzialmente menomanto, puo fare la differenza comunque, o ci siamo dimenticati che quando Elway vinse i due superbowl non era certo più il fulmine di guerra di inizio carriera e quando correva pareva lo facesse in ciavatte.Però sopperiva col talento e col grandissimo coraggio.
Io dico si a PM, si tutta la vita...se poi dovesse essere proprio non piu potabile per motivi fisici, pazienza...almeno ci avremmo provato. Ma anche stare li a farsi troppe seghe mentali non va bene e soprattutto non ci ha mai portato molti risultati.
-
solobroncos
- Newbie

Questo secondo me è abbastanza prevedibile....non è pensabile lasciare a bagno maria tt per due tre anni, nel pieno del suo vigore fisico...e oltretutto, vuoi o non vuoi, dopo aver già fatto un play off e vinto una partita. E' lui che chiederà di andarsene e lo reputo abbastanza ovvio.Paperone wrote:purtroppo se arriva PM, Tebow va via (a Jackonville)
Io gli voglio bene, ma non mi straccerei le vesti...
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
oh ma caspita sempre i soliti errori!! mi sembra come l anno scorso il DT dei patriots! noi simao in ricostruzionbe, non ci serve PM a 30 anni suonati e infortunato, poi boh non ho la sfera magica, capace si riprende, e ritorna quello di un tempo, ma ricordo e sottolineo, qunato dura con la nostra OL??? rendetevene conto,in piu spendiamo una barca di soldi, quando invece firmi 2 o 3 nomi importanti, in Fa un RB e 2 in difesa piu draft e siamo apposto, si continua con tim, e si vede dove ci porta. io son assolutamente contrario,il QB è l ultimo dei nostri probl, ma non perke credo in tim, perchè la squadra e da puntellare nei need,spero scelga altro PM, lo spero....
- PLATOON
- Senior

Da avversario ovviamente sarebbe un butto rospo vedere PM da voi perchè è un grande poche storie. Ma come dici tu ci sono grandi punti interrogativi sulla sua salute. Con il collo non si scherza. Da un punto di vista medico ora sarà pure al 100% ma alprimo, secondo, terzo colpo duro che prende andrà sempre tutto ok? Scondo è un azzardo grossisimo anche perchè Tebow, grezzo o non grezzo ha dimostrato che in campo ci può stare, è un leader, ha due coglioni grossi così, e stavate costruendo un sistema cucito su misura su di lui.james.88 wrote:oh ma caspita sempre i soliti errori!! mi sembra come l anno scorso il DT dei patriots! noi simao in ricostruzionbe, non ci serve PM a 30 anni suonati e infortunato, poi boh non ho la sfera magica, capace si riprende, e ritorna quello di un tempo, ma ricordo e sottolineo, qunato dura con la nostra OL??? rendetevene conto,in piu spendiamo una barca di soldi, quando invece firmi 2 o 3 nomi importanti, in Fa un RB e 2 in difesa piu draft e siamo apposto, si continua con tim, e si vede dove ci porta. io son assolutamente contrario,il QB è l ultimo dei nostri probl, ma non perke credo in tim, perchè la squadra e da puntellare nei need,spero scelga altro PM, lo spero....
-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
se prendi mannig vuoi prendere un leader, noi ne abbimao già uno, Tim! ripeto non ha saturday a fare gli snap, li non aveva walton, dura 2 giochi e sbullona tutto da noi! rinforziamo al squadra prendimao williams e hillis, prendere Pm significherebbe rimaneggiare la squadra, abbiamo un leader, il giocatori ci credono, si gnificherebbe cancellare un ottimo finale di stagione e ricomniciare di nuovo da capo, come negli ultimi 5 anni. è il caso??? secondo me avevamo trovato un giusto equilibrio, e con i rinforzi giusti si sarebbero potuiti rifare i PO. Spero vivamente che miami sia piu pazza di noi.
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
il punto è che la triade non crede in TTjames.88 wrote:se prendi mannig vuoi prendere un leader, noi ne abbimao già uno, Tim! ripeto non ha saturday a fare gli snap, li non aveva walton, dura 2 giochi e sbullona tutto da noi! rinforziamo al squadra prendimao williams e hillis, prendere Pm significherebbe rimaneggiare la squadra, abbiamo un leader, il giocatori ci credono, si gnificherebbe cancellare un ottimo finale di stagione e ricomniciare di nuovo da capo, come negli ultimi 5 anni. è il caso??? secondo me avevamo trovato un giusto equilibrio, e con i rinforzi giusti si sarebbero potuiti rifare i PO. Spero vivamente che miami sia piu pazza di noi.
E non è possibile costruire qualcosa su un giocatore che non convince la dirigenza ed il coaching staff
E' meglio per TT che vada altrove, sposando un progetto cucito su misura per lui...
- pgm
- Senior

Vediamo. Tempo poco e sapremo. Certo per TT è una mazzata ma, nel caso non riuscissimo a firmare PM, non farà come Cutler che si offese perchè McD voleva Cassell.marolla wrote:il punto è che la triade non crede in TTjames.88 wrote:se prendi mannig vuoi prendere un leader, noi ne abbimao già uno, Tim! ripeto non ha saturday a fare gli snap, li non aveva walton, dura 2 giochi e sbullona tutto da noi! rinforziamo al squadra prendimao williams e hillis, prendere Pm significherebbe rimaneggiare la squadra, abbiamo un leader, il giocatori ci credono, si gnificherebbe cancellare un ottimo finale di stagione e ricomniciare di nuovo da capo, come negli ultimi 5 anni. è il caso??? secondo me avevamo trovato un giusto equilibrio, e con i rinforzi giusti si sarebbero potuiti rifare i PO. Spero vivamente che miami sia piu pazza di noi.
E non è possibile costruire qualcosa su un giocatore che non convince la dirigenza ed il coaching staff
E' meglio per TT che vada altrove, sposando un progetto cucito su misura per lui...
Nel caso si rimetterà in gioco per l'ennesima volta.
C'è chi vede un po' di isterismo e contraddizione nei movimenti della nostra dirigenza relativamente alla posizione di QB ma penso che PM sia l'unico sulla piazza per il quale Elway farebbe uno strappo. E tutti i torti non ha anche se da fan di TT sarei dispiaciuto.