NBA Rumors Vol II
- ivos85
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA Rumors Vol II
Leggo dei Bucks che sarebbero pronti a cedere Bogut.
Come lo vedreste in quel di Orlando a rimpiazzare Howard?
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
In teoria bene, in pratica è un giocatore su cui non si può far conto essendo sempre infortunato.ivos85 wrote:Leggo dei Bucks che sarebbero pronti a cedere Bogut.
- longinus
- Rookie

mi sembra che la strategia di Fazz(
,a prescindere),sia la stessa dei magic.
impostazione di base tenerlo fino a fine anno,,giocarsi quell'1% di possibilità di arrivare in finale,poi ricavarci qualcosina via sign and trade.
che potrebbe cambiare solo in base a offerte veramente importanti.
ricordo però che la proprietà a ricostruire non pare intenzionata(se ci pensate sono stati buttati via soldi giusto quest'anno per davis e j-rich):quindi qualunque offerta viene valutata in ottica di mantenere la squadra competitiva subito,o cmq molto presto,non attraverso una ricostruzione via scelte o liberandosi di contratti).
peraltro mi pare quasi impossibile che qualcuno possa dare via gente importante per tenerlo 3 mesi,tanto dove voglia andare pare oramai evidente a tutti o quasi.
impostazione di base tenerlo fino a fine anno,,giocarsi quell'1% di possibilità di arrivare in finale,poi ricavarci qualcosina via sign and trade.
ricordo però che la proprietà a ricostruire non pare intenzionata(se ci pensate sono stati buttati via soldi giusto quest'anno per davis e j-rich):quindi qualunque offerta viene valutata in ottica di mantenere la squadra competitiva subito,o cmq molto presto,non attraverso una ricostruzione via scelte o liberandosi di contratti).
peraltro mi pare quasi impossibile che qualcuno possa dare via gente importante per tenerlo 3 mesi,tanto dove voglia andare pare oramai evidente a tutti o quasi.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
MVPizza wrote:@Fleccio
grazie per la spiegazionee sono d'accordo con te, come ho già detto sul topic dei rumor
@Fazz
http://hoopshype.com/salaries/new_jersey.htm
Lopez chiama ( per ora) 4 mln. Ma anche pagarlo 10 non mi sembra uno scandalo, visti i prezzi che girano sui centri
Che roba è quel sito?
Via!
http://www.storytellerscontracts.com/
Lopez è in scadenza e andrà pagato quest'estate.
E costerà.
E se Lopez è il tuo giocatore più pagato... bene ma non benissimo.
-
Fazz
In realtà (finalmente!) hanno detto che non vorrebbero veterani, ma una ricostruzione mirata e basata su giovani già discretamente affermati e scelte.longinus wrote:mi sembra che la strategia di Fazz(,a prescindere),sia la stessa dei magic.
-
Fazz
Che c'entra Q poveraccio?DODO29186 wrote:Più che sbolognare il Turko con Howard, fossi i Magic cercherei di piazzare Davis e Q-Rich (ma anche Duhon) che assieme prendono più del suddetto e sul campo rendono molto meno!
Certo è che a Orlando non riusciranno a sbolognare Howard con tutta la merda accumulata negli anni ottenendo in cambio gemme lucenti, dovranno fare scelte importanti. Innanzitutto quella tra il decidere se tenere DH fino a fine stagione e poi farsi appestare per anni a venire dai vari Q-Rich ecc e i loro contratti, in secondo luogo tra il fare una trade che li avvantaggi sopratutto in uscita (cedendo tutti ii suddetti) o in entrata (accumulando più giocatori validi possibili) o fare una via di mezzo.
Una trade alla Anthony secondo me non si vedrà per il semplice fatto che Melo voleva andare a NY e firmare per lunghi anni a venire, mentre Howard non si capisce cosa voglia fare, addirittura sono emerse voci che non rifirmerebbe neanche coi Lakers! Qualche squadra sarebbe anche pronta a rischiare di prendersi Superman senza garanzie, ma su cosa ci possa essere come contropartita al momento siamo più a livello di mere supposizioni che di rumors.
E' una trade deadline strana; da un lato è ricca di spunti interessanti sotto svariati fronti, dall'altra è povera di rumors. Vediamo cosa ne uscirà di concreto alla fine.
Il suo contratto non pesa, così come non pesa Duhon (virtualmente in scadenza tra 16 mesi, ultimo anno non garantito).
I contratti peggiori sono quelli firmati in estate, cioè J-Rich (che però sta giocando discretamente, più o meno in linea con il suo stipendio) e sì, sicuramente Big Baby.
- longinus
- Rookie

allora mi sono perso qualcosa.ero rimasto ai rumors che parlavano di magic che volevano rimanere una squadra da playoff,senza ricostruire,liberarsi di contratti,scelte,ecc.Fazz wrote:In realtà (finalmente!) hanno detto che non vorrebbero veterani, ma una ricostruzione mirata e basata su giovani già discretamente affermati e scelte.longinus wrote:mi sembra che la strategia di Fazz(,a prescindere),sia la stessa dei magic.
cmq di base credo che una eventuale trade avverrebbe scambiando dwight per almeno un giocatore importante,a questo punto allora del tipo che hai detto tu.
liberarsi di contratti e scelte sarebbero un plus eventuale.
P.S:che poi bisogna vedere sempre quale sarebbe l'identikit che hanno in mente per tale giocatore,immagino sarà differente dal nostro...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ad oggi l'unico motivo per il quale i Magic non hanno ceduto Howard, è perché non sanno minimamente come ricostruire la squadra, e lo si è visto con le varie firme ridicole concesse a giocatori finiti/brocchi/panchinari inutili.
Non mi stupirei se andassero a ripescare Kirilenko, sinceramente...
Non hanno un'idea chiara che sia una.
Non mi stupirei se andassero a ripescare Kirilenko, sinceramente...
Non hanno un'idea chiara che sia una.
[align=center]

[/align]

[/align]- NoelGallagher
- Rookie

è il mercato meno movimentato della storia. nemmeno si può dire tante chiacchiere, perchè i rumors sono sempre quelli triti e ritriti.
che palle.
che palle.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Il fatto che non stia accadendo praticamente nulla (seppur sotto ci sarà senza dubbio molto movimento), può significare soltanto che da Giugno 2012 in poi si scatenerà una vera e propria battaglia per ricostruire le varie squadre, o meglio, questo sarebbe accaduto lo stesso, ma questa moria attuale non fa altro che avvalorare questa tesi.NoelGallagher wrote:è il mercato meno movimentato della storia. nemmeno si può dire tante chiacchiere, perchè i rumors sono sempre quelli triti e ritriti.
che palle.
[align=center]

[/align]

[/align]- FletcherLynd
- Senior

dici? quei quattro nomi non li ho buttati lì a casaccio, vuoi dirmi che le rispettive squadre non ti darebbero JSmoove/Bynum/Rondo/Curry + un paio di prime scelte per DH, se i Magic dicessero "ok, siamo SERIAMENTE interessati ad una trade del genere"?Fazz wrote:Aspetta Fleccio.
SE quella trade ci fosse farebbero benissimo a farla.
Ma non c'è.
finora si è sempre detto che una trade del genere non si poteva fare perché DH non ha garantito di rifirmare con nessuna di quelle squadre, ma io credo in realtà che discorsi seri su queste basi non siano stati nemmeno intavolati dai magic...
e su questo, ovviamente, concordo.Fazz wrote: Sono talebano dell'evitare gente da strapagare (Lopez) e scelte mediocri, che quindi ti assicurino mediocrità e non ricostruzione.
- FletcherLynd
- Senior

come detto da altri, penso che il fatto che non stia accadendo nulla dipenda soprattutto dall'affare howard.The Prince Of Punk #90 wrote:Il fatto che non stia accadendo praticamente nulla (seppur sotto ci sarà senza dubbio molto movimento), può significare soltanto che da Giugno 2012 in poi si scatenerà una vera e propria battagliaNoelGallagher wrote:è il mercato meno movimentato della storia. nemmeno si può dire tante chiacchiere, perchè i rumors sono sempre quelli triti e ritriti.
che palle.
tutti sono in attesa di vedere cosa succederà nella telenovela del #12, perché ad oggi i Magic non hanno ancora detto "ok, Howard è in vendita, chi è interessato faccia la sua offerta", e se dovessero fare qualcosa del genere ovviamente tutte le dinamiche del mercato cambierebbero in un lampo.
se invece, a ridosso della deadline, ci si dovesse rendere conto che i Magic tengono duro sul serio, allora mi aspetto che le ultime ore possano essere frenetiche.
-
Fazz
Eh ma di queste solo Golden State si può avvicinare all'idea.FletcherLynd wrote:dici? quei quattro nomi non li ho buttati lì a casaccio, vuoi dirmi che le rispettive squadre non ti darebbero JSmoove/Bynum/Rondo/Curry + un paio di prime scelte per DH, se i Magic dicessero "ok, siamo SERIAMENTE interessati ad una trade del genere"?Fazz wrote:Aspetta Fleccio.
SE quella trade ci fosse farebbero benissimo a farla.
Ma non c'è.
finora si è sempre detto che una trade del genere non si poteva fare perché DH non ha garantito di rifirmare con nessuna di quelle squadre, ma io credo in realtà che discorsi seri su queste basi non siano stati nemmeno intavolati dai magic...
Atlanta non ha scelte buone né possibilità di assorbire contrattoni.
Los Angeles nemmeno.
Boston non ha scelte buone.
Prova a ipotizzarne una che stia in piedi, la più vantaggiosa che ti venga in mente per Orlando (e che ovviamente abbia un vago senso per l'altra squadra) e vediamo che succede.
eh beh, in effetti sarebbe di idiozia rara...The Prince Of Punk #90 wrote:Non mi stupirei se andassero a ripescare Kirilenko, sinceramente...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Infatti tremo all'idea che ad L.A. possano pensare a Kirileko, mamma mia... brrrr
- nolian
- Senior

ma PoP si riferiva ai Magic...N3lLo wrote:Infatti tremo all'idea che ad L.A. possano pensare a Kirileko, mamma mia... brrrr
e comunque AK47 ai magic, firmato per la giusta cifra (oggi non piu di 5M$) e il giusto periodo (max 2 anni piu team-option) non mi dispiacerebbe affatto