Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
cetriolodimare
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by cetriolodimare »

Sono d'accordo su tutti i punti, quinta vittoria di fila in campionato in un momento della stagione molto importante.
Da sottolineare secondo me lo stato di forma della squadra, abbiamo pagato qualcosa nel periodo dicembre-gennaio però adesso stiamo raccogliendo i frutti dimostrando una preparazione atletica invidiabile.
Per la partita con il Chelsea sono fiducioso, difesa traballante ma in attacco con questo Lavezzi siamo devastanti negli spazi.
Arsenal - Milan ci ha fatto capire che non bisogna pensare alla partita d'andata, dobbiamo sudarci la qualificazione a Londra.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Campagnaro non lo sopporto più.
Dalla sosta avrà fatto una/due partite decenti, con diverse assolutamente disastrose e il resto mediocri al massimo.
E non c'è nemmeno più la scusa della condizione fisica precaria, perchè da una ventina di giorni, come tutta la squadra, anche lui è in netta ripresa da questo punto di vista. Non sopporto più quando tiene troppo la palla esponendoci a dei rischi inutili...e se gli va bene ha saltato un uomo a 70 metri dalla porta avversaria. E poi ha dei cali di concentrazione - con annesse perdite del suo uomo - troppo troppo troppo frequenti!!!

Non sono di quelli iper-critici nei confronti di Mazzarri quando preferisce i suoi pretoriani ai giovani...penso abbia le sue ragioni - in particolare non sono in disaccordo con la sua convinzione che un ragazzo di vent'anni o poco più che venga dall'estero abbia bisogno di almeno un anno di apprendistato per capire come si sta in campo nel nostro campionato. Però nel caso specifico di Campagnaro si sta ostinando a tenere in campo uno che fa schifo da tre mesi e che messo accanto alle insicurezze di Cannavaro potrebbe costarci qualcosa di importante....ora chiaramente non può scongelare Fernandez e buttarlo dentro a Londra dopo X mesi di inattività: però è sua responsabilità averlo fatto arrivare "congelato" a questo punto della stagione.

ps: DeLa compraci Ibarbo :notworthy:
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Rispondo a Rene sul riposo di Cavani e Maggio.

Credo, che i prepartori dei Napoli adottino una specie di riposo attivo, quando decidono per il turnover probabilmente calano l'intensità nei 2-3 giorni prima della partita pr poi buttarli dentro nel match in modo che per poco tempo ma costantemente lavorano tutti i giorni e fanno una sorta di rivitalizzazione muscolare.

Un pò me ne sono andato per un idea, un pò il preparatore della mia mi ha a grandi linea detto che potrebbe essere così.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Qui c'è un intervista al Pocho Lavezzi sulla sua vita e sul rapporto con la città. Cose risapute e già vissute da campioni in passato, ma al tempo stesso ''difetti'' che questa tifoseria dubito riuscirà mai a risolvere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

premetto subito, sono malizioso al 100%

questa di lavezzi è il primo amo lanciato, si prepara il terreno, diciamo ce come scusa può reggere bene
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Ragazzi, io personalmente non ho paura che se ne vada via nessuno dei 3 tenori e se proprio devono andare via lo faranno per una cifra giusta con i 32M che si prenderebbero per Lavezzi si può comprare quasi chiunque, io tifo la maglia non Lavezzi.
E credo in questa società.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote:ora chiaramente non può scongelare Fernandez e buttarlo dentro a Londra dopo X mesi di inattività: però è sua responsabilità averlo fatto arrivare "congelato" a questo punto della stagione.
Appunto. Inoltre ieri ad esempio aveva la possibilità di dare 30-35 minuti a Vargas nella squadra tipo. Ma neanche in quella situazione l'ha fatto. Gli ha dato 15 minuti di garbage time con Zuniga centrocampista centrale. E' il solito ritornello. Per ambientarsi servirà anche X tempo, ma se un giocatore viene trattato così, il tempo si dilata perché rimane in pratica solo l'allenamento. E' quasi emarginazione.

Ed anche io ho paura per Campagnaro-Cannavaro mercoledì. Britos è indisponibile per aiutare sui palloni alti purtroppo, dove soffriamo. La difesa non mi da' garanzie, quindi spero vivamente che centrocampo ed attacco facciano ciò che sanno fare.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

N3lLo wrote:Ragazzi, io personalmente non ho paura che se ne vada via nessuno dei 3 tenori e se proprio devono andare via lo faranno per una cifra giusta con i 32M che si prenderebbero per Lavezzi si può comprare quasi chiunque, io tifo la maglia non Lavezzi.
E credo in questa società.
Ecco, quoto in toto.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ufficialmente quarti, a -2 dal terzo posto. Domenica c'è un cruciale Udinese-Napoli e basta un pareggio per rimanere davanti (grazie all'andata) ma bisogna provarci assolutamente. In 7 giorni due trasferte colossali. Meno male che abbiano deciso di aspettarci. Carino da parte loro.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

rene144 wrote:Ufficialmente quarti, a -2 dal terzo posto. Domenica c'è un cruciale Udinese-Napoli e basta un pareggio per rimanere davanti (grazie all'andata) ma bisogna provarci assolutamente. In 7 giorni due trasferte colossali. Meno male che abbiano deciso di aspettarci. Carino da parte loro.
Renè, questo tuo uso oltranzista del congiuntivo anche quando "suona male" mi fa ammazzare di risate!!
Te lo dico stasera che siamo tutti più allegri :biggrin:
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Domani vado a fare il biglietto per il Siena, spero ci sia il pienone. I prezzi sono ottimi e si parla di una semifinale.
Di sicuro le curve sono piene, spero che tutti capiscano che in ballo ce la vittoria di un titolo.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ecco, preso Curva B inferiore.
Venduti già 40mila biglietti, si va verso il tutto esaurito.

Bene così.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Accolto il ricorso del Napoli.
Mazzarri siederà regolarmente domani a Stamford Bridge.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Il ricordo non è stato accordato, è stato congelato in quanto la mossa degli avvocati del Napoli di fare ricorso al TAS ha bloccato la procedura, una piccola furbata insomma.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

N3lLo wrote:Il ricordo non è stato accordato, è stato congelato in quanto la mossa degli avvocati del Napoli di fare ricorso al TAS ha bloccato la procedura, una piccola furbata insomma.
Beh insomma, salterà la prossima. Sarebbe stato meglio saltare questa, con il vantaggio dell'andata e il vento a favore.
Post Reply