A me farebbe piacere vederlo giocare in ogni caso, anche se venisse in NFC tipo ad Arizona non sarei così triste.....
End of an era... Non so cosa dire
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Re: End of an era... Non so cosa dire
Immenso QB che spero sinceramente venga da noi anche se pare improbabilissimo
A me farebbe piacere vederlo giocare in ogni caso, anche se venisse in NFC tipo ad Arizona non sarei così triste.....
- steve
- Pro

un giorno Eli potrà dire a suo fratello, oltre che lui ha vinto 2 Super Bowl, che lui non è stato tagliato dalla SUA squadra 
che beffa!!! che beffa!!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Secondo espn sono una dozzina le squadre interessate a Manning; la decisione di Peyton dovrebbe arrivare entro la settimana prossima.
- Cassa
- Rookie

Si parlava di lui con dario all'ultimo meeting e delle sue chiamate "fittizie", dovevano esserlo per forza, più lunghe della bibbia, probabilmente si divertiva anche a dire una vagonata di cazzate, giusto per mettere in confusione le difese.
Non ho potuto apprezzarlo come tutti voi perchè effettivamente è da poco che seguo il football, però giocarci contro a madden era da bestemmiare amaro
Non ho potuto apprezzarlo come tutti voi perchè effettivamente è da poco che seguo il football, però giocarci contro a madden era da bestemmiare amaro
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
steve wrote:un giorno Eli potrà dire a suo fratello, oltre che lui ha vinto 2 Super Bowl, che lui non è stato tagliato dalla SUA squadra
e di questo come fai ad esserne sicuro??
Va beh su questo punto però si sta esagerando. Strano ma vero, su questo aspetto mi è piaciuta ieri la risposta di Andy Reid sull'accostamento agli Eagles di Manning, ha detto praticamente che oltre ad essere contento di Vick (potrà pure non esserlo ma visto che ha altri 2 anni di salario garantito lo pagheremmo comunque un fottio di soldi e sarebbe pura pazzia scambiarlo e continuare a pagarlo e pagare profumatamente anche Manning, dovendo pagare praticamente 40 milioni di dollari per 2 QB di cui 1 non a roster) praticamente la stampa sta accostando Manning a tutte le squadre tranne ai Giants solo perché hanno vinto il Super Bowl, e ha ironicamente detto "ci sarà qualche altra squadra oltre ai Giants contenta dell'attuale QB"Jeremy wrote:Secondo espn sono una dozzina le squadre interessate a Manning; la decisione di Peyton dovrebbe arrivare entro la settimana prossima.
- Cassa
- Rookie

in quel caso potremmo aprire un sondaggio, quale manning farà il backup all'altro manning?The Answer Palermitano wrote:praticamente la stampa sta accostando Manning a tutte le squadre tranne ai Giants solo perché hanno vinto il Super Bowl
- Cassa
- Rookie

Comunque bisogna guardare avanti...

- steve
- Pro

dopo febbraio hai ancora dei dubbi?Cassa wrote:in quel caso potremmo aprire un sondaggio, quale manning farà il backup all'altro manning?The Answer Palermitano wrote:praticamente la stampa sta accostando Manning a tutte le squadre tranne ai Giants solo perché hanno vinto il Super Bowl
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
E' il sogno di ogni anziano godersi la pensione in FloridaGoPats wrote:Manning arrives in Miami
Peyton Manning landed in Miami this afternoon but is it a sign he'll be a Dolphin? Watch as he talks about what the future holds. For more Miami news go to NBCMiami.com
Che palle! Anche lui sta portando il suo talento a South Beach.
- The Answer Palermitano
- Pro

Cassa wrote:Comunque bisogna guardare avanti...
dai gli sta bene ...e così sia allora
- The Answer Palermitano
- Pro

Alcuni rumors parlano di un Manning che non "sembrerebbe" interessato a giocare per i Redskins.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Peyton ha dichiarato che comunque deciderà entro la prossima settimana, e che preferirebbe la AFC.
- gerrki
- Rookie

- NFL Team: Dolphins
Beh, il divorzio Manning-Colts era inevitabile....come ha scritto aza, c'era una sfilza di congiunture più unica che rara....
Che dire...Per me è sempre stato IL QB per definizione, quello che da solo faceva dei Colts un team con cui fare i conti, e che con i Colts ha vinto meno di quanto avrebbe potuto. Ma che spettacolo vederlo lanciare!!! Il Championship vinto coi Patriots poi....che gioiello!! Vederlo con un altra maglia mi farà strano, fosse anche la maglia dei miei Dolphins...spero solo che recuperi dall'infortunio, perchè merita di giocare almeno altre 2 stagioni come sa e gli auguro di togliersi qualche soddisfazione. Poi se lo farà a South Beach tanto meglio.....lo vado a prendere all'aereoporto!!
Che dire...Per me è sempre stato IL QB per definizione, quello che da solo faceva dei Colts un team con cui fare i conti, e che con i Colts ha vinto meno di quanto avrebbe potuto. Ma che spettacolo vederlo lanciare!!! Il Championship vinto coi Patriots poi....che gioiello!! Vederlo con un altra maglia mi farà strano, fosse anche la maglia dei miei Dolphins...spero solo che recuperi dall'infortunio, perchè merita di giocare almeno altre 2 stagioni come sa e gli auguro di togliersi qualche soddisfazione. Poi se lo farà a South Beach tanto meglio.....lo vado a prendere all'aereoporto!!
-
Gian Marco
- Senior

Da tifoso Patriots posso dire che Peyton Manning e' sempre stato il QB piu' frustrante da affrontare. Non ho mai visto nessuno frustrare (letteralmente) le difese come lui.
Mi manchera' vederlo in maglia Indy.
Mi manchera' vederlo in maglia Indy.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
infatti non è previsto un incontro con loroThe Answer Palermitano wrote:Alcuni rumors parlano di un Manning che non "sembrerebbe" interessato a giocare per i Redskins.
stasera incontra noi, poi vedrà Cardinals e Dolphins (in quest'ordine), mentre i Chiefs, che sembrano interessati, non sono nemmeno loro per il momento in agenda
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!