Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by azazel »

stemene wrote:Con Upshaw e Coples già andati potevo prendere un uomo di linea come De Castro o Adams ma per proteggere chi?? Kolb!?!?!? Ho pensato pure a Kirkpatrick ma 2 CB in 2 draft mi sembrano troppo. C'era Wright ma visto chi gli dovrebbe lanciare la palla ho preferito puntare su un pass rusher.
Dopo aver letto il commento sono andato a leggere il nome della scelta, pronto a farti i complimenti perché Ingram nella difesa dei Cardinals ci stava come il topo immerso nel formaggio.....invece Mercilus :thumbsdownsmileyanim: :biggrin:
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

azazel wrote:
stemene wrote:Con Upshaw e Coples già andati potevo prendere un uomo di linea come De Castro o Adams ma per proteggere chi?? Kolb!?!?!? Ho pensato pure a Kirkpatrick ma 2 CB in 2 draft mi sembrano troppo. C'era Wright ma visto chi gli dovrebbe lanciare la palla ho preferito puntare su un pass rusher.
Dopo aver letto il commento sono andato a leggere il nome della scelta, pronto a farti i complimenti perché Ingram nella difesa dei Cardinals ci stava come il topo immerso nel formaggio.....invece Mercilus :thumbsdownsmileyanim: :biggrin:
Ero indeciso tra i due ma da quello che ho potuto leggere dai vari siti Ingram mi sembra meno versatile di Mercilus per questo ho scelto il secondo anche se dotato di meno talento (sempre stando a quello che ho trovato scritto sui vari mock che non è che azzecchino sempre quello che dicono).
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin: Dre Kirkpatrick, molto meglio di Gilmore e Janoris Jenkins?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote:Alvin: Dre Kirkpatrick, molto meglio di Gilmore e Janoris Jenkins?
Meno canne (e figli) di JJ sicuramente :gogogo:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

TAP poi però non prendertela col ciccione... :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

pippo77 wrote:TAP poi però non prendertela col ciccione... :icon_paper:

e che dovevo fare, Whata mi ha fregato senza un briciolo di pietà Kuechly :sad:
Mi rifaccio nel 2° giro :biggrin:
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

TAP, ti odio. :icon_paper:

Ammesso che se andasse così in realtà spero vivamente in una trade down, mì, vi siete impegnati a togliere tutte le possibili scelte che avevo in mente.
Vabbuò, Nick Perry in primis, Whitney Mercilus così in alto non me l'aspettavo, Courtney Upshaw contavo sul fatto che di questa rotazione a 3 [USC - Illinois - Alabama] ne arrivasse uno alla 18, Jonathan Martin non l'avrei scelto comunque [Gaither docet], rimane il suo compare di Stanford che è la scelta che più need di così non si può. Playmaker offensivo ? Michael Floyd anche qui andato, ho avuto la tentazione di rischiare sul go to guy di aza. No dai, rafforziamo la posizione di SS accanto a Weddle, TAC Barron preso [sarebbe stato un reach btw].

Dielman si è ritirato e nonostante il front office veda molto bene la riserva Tyronne Green, nutro più di qualche dubbio sul fatto che riesca a gestire la posizione di titolare, visto anche il calibro del predecessore. Si migliora la protezione a Rivers, si migliora la linea che è un cantiere aperto, uff, volevo il pass rusher*. :forza:

*Melvin Ingram non ce lo vedo proprio come 3-4 OLB, sbaglio ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

ride_the_lightning wrote:*Melvin Ingram non ce lo vedo proprio come 3-4 OLB, sbaglio ?
Infatti pensavo ti fiondassi su Ingram.
Domani su Nfl.com "Tonfo di Ingram al Draft Game di playit" :biggrin:

Comunque DeCastro è un gran bel pick e nel mondo reale, se ancora disponibile, non credo passi la scelta dei Bengals.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Potevano dircelo una settimana fa della trade STL-WAS :disgusto:
Chiaro che le scelte dalla due alle sei sarebbero state completamente diverse.
Direi WAS - RG3; MIN - Kalil; CLE - Claiborne; TB - Richardson; STL - Blackmon o Reiff.
Pazienza (cit.)

Se la trade è ufficiale - e mi pare di sì, anche se lo diventerà a tutti gli effetti solo il 13 marzo - almeno alla scelta di 2° Round dei Redskins faremo scegliere i Rams.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Whatarush wrote:Potevano dircelo una settimana fa della trade STL-WAS :disgusto:
Direi WAS - RG3; MIN - Kalil; CLE - Claiborne; TB - Richardson; STL - Blackmon o Reiff.
Pazienza (cit.)

Se la trade è ufficiale - e mi pare di sì, anche se lo diventerà a tutti gli effetti solo il 13 marzo - almeno alla scelta di 2° Round dei Redskins faremo scegliere i Rams.
no whata non mi sembra giusto.
Così facendo i Redskins, nel nostro mock, si ritroverebbero con una scelta in meno(2°round) e con Griffin a Cleveland...

Cornuti e mazziati in poche parole :laughing:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

detroit89 wrote:
Whatarush wrote:Potevano dircelo una settimana fa della trade STL-WAS :disgusto:
Pazienza (cit.)

no whata non mi sembra giusto.
Così facendo i Redskins, nel nostro mock, si ritroverebbero con una scelta in meno(2°round) e con Griffin a Cleveland...

Cornuti e mazziati in poche parole :laughing:
Hai ragione....rifacciamo tutto? :biggrin:
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Whatarush wrote:almeno alla scelta di 2° Round dei Redskins faremo scegliere i Rams.
Sono nella merda. :icon_paper:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

No, sul serio...visto che il processo di scelta è già abbastanza faticoso di per sè (come tempi), rifare tutto daccapo è impensabile: ormai le prime sei sono andate in quella maniera, in base alle informazioni che si avevano quando ciascuno s'è trovato a scegliere.
Però da qui in avanti si sceglie in base a quello che sappiamo...cioè, se a dave piaceva un QB da prendere al terzo giro (ce l'hanno un terzo giro!? :biggrin: ) adesso non lo prende più; e quindi, proprio per rimanere DA QUI IN AVANTI al passo con la realtà, mi sembra giusto che il secondo giro di WAS passi ai Rams.
Mi sembra di stare nell'"Isola del giorno prima" di Eco.
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Whatarush wrote:No, sul serio...visto che il processo di scelta è già abbastanza faticoso di per sè (come tempi), rifare tutto daccapo è impensabile: ormai le prime sei sono andate in quella maniera, in base alle informazioni che si avevano quando ciascuno s'è trovato a scegliere.
Però da qui in avanti si sceglie in base a quello che sappiamo...cioè, se a dave piaceva un QB da prendere al terzo giro (ce l'hanno un terzo giro!? :biggrin: ) adesso non lo prende più; e quindi, proprio per rimanere DA QUI IN AVANTI al passo con la realtà, mi sembra giusto che il secondo giro di WAS passi ai Rams.
Mi sembra di stare nell'"Isola del giorno prima" di Eco.
e quindi theFan dovrà spendere un'altra delle sue scelte per un altro Qb (in quanto Griffin III,da lui draftato, è da considerarsi un redskin)?

Bhò, secondo me questa trade non ci deve influenzare in quanto ognuno ha draftato in base a com'era la situazione di un paio di giorni fa :thumbup:
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

detroit89 wrote: e quindi theFan dovrà spendere un'altra delle sue scelte per un altro Qb (in quanto Griffin III,da lui draftato, è da considerarsi un redskin)?
L'avrei fatto comunque, anche senza la trade dei Redskins... :icon_paper: :truzzo:
Post Reply