Meglio lasciarli perdere i commenti accessori, quando si replica ad un post. Finiscono sempre, inutilmente, per diventare l'oggetto del contendere quando mi pare che il discorso riguardi altro. Peraltro pure in un certo off topic, ma se poi l'off topic deve anche diventare motivo per dire che c'è chi vede doppio allora mi pare che non ci siamo. Peraltro questo è poi il genere di considerazione che se rivolta da X (perché qui quoto PoP ma vale per chiunque) verso gli altri pare che sia lecito se non che quando c'è qualcuno che fa la medesima considerazione riferita a X ecco che questo poi si risente e chiede o pretende rispetto, etc... Coerenza, please.The Prince Of Punk #90 wrote:E chi l'ha detto? (io in quel post rispondevo su i nomi che mi aveva riscritto lui, e cioè M.Miller, Korver, Odom e Ginobili, l'ultimo per questioni di infortuni dubito possa tornare quello di un tempo) Cioè te sarà bene che tu aspetti un attimino a rispondere...perchè vedi doppio.
Terry a mio parere viene subito dopo Harden, ovviamente davanti a Crawford pure lui.
NBA Rumors Vol II
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: NBA Rumors Vol II
- Jamal Crawford
Cioè, quindi fammi capire Prince, solo perché JC al momento non è il meglio del meglio che c'è in giro, è da rottamare ?
E' chiaro che mica può arrivare Orlando e mettere sul piatto Dwight, lì sta a quali sono le pretese dei Blazers...ma se tu lo etichetti come uno da emarginare per poi mettergli davanti cani e porci, c'è qualcosa che non torna...con Korver in lista devo dire che non ne sentivo una così grossa da quando un noto forumista (che non citerò, anzi, mi scuso con lui se ritiro fuori la cosa, ma mi lasciò impressionato) dichiarò di preferire Casey Jacobsen a Joe Johnson, ai tempi dei Suns...
Peraltro, per quanto sia vero che la sua modesta efficienza è stata comprovata negli anni, a volte basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto...
E' chiaro che mica può arrivare Orlando e mettere sul piatto Dwight, lì sta a quali sono le pretese dei Blazers...ma se tu lo etichetti come uno da emarginare per poi mettergli davanti cani e porci, c'è qualcosa che non torna...con Korver in lista devo dire che non ne sentivo una così grossa da quando un noto forumista (che non citerò, anzi, mi scuso con lui se ritiro fuori la cosa, ma mi lasciò impressionato) dichiarò di preferire Casey Jacobsen a Joe Johnson, ai tempi dei Suns...
Peraltro, per quanto sia vero che la sua modesta efficienza è stata comprovata negli anni, a volte basta trovarsi nel posto giusto al momento giusto...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Sapevo che saresti intervenuto, quindi già mettevo in preventivo una risposta...Jamal Crawford wrote:Cioè, quindi fammi capire Prince, solo perché JC al momento non è il meglio del meglio che c'è in giro, è da rottamare ?
Ad ogni modo, non è quello che ho detto. Io non ti ho detto che Crawford sia da rottamare, ho detto soltanto che sono veramente curioso di vedere se lo riescono a sbolognare a qualcuno...
E' diventato un giocatore che viene sbalzato da una parte all'altra, senza lasciare un evidente segno, a mio parere. Dici bene quando parli di "posto giusto e momento giusto", però credo che un po' di colpe le abbia anche lui se non è mai finito in un sistema importante..
Io non ti dico ne che sia da rottamare, ne che sia al livello di Korver (il suo era un nome buttato nel calderone così, senza fare paragone alcuno), ti dico però che se non abbassa di tanto le sue pretese economiche (e adesso non lo può certo fare, visto il contratto che lo lega) dubito che qualcuno si interessi a lui ed è per questo che vedo molto improbabile che qualcuno creda veramente JC, tanto da prenderlo adesso.
Tutto qua.
La curiosità di vederlo in una Conteder, però ce l'ho, è giusto che tutti abbiano la loro chance.
[align=center]

[/align]

[/align]-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Ma a me JC con ancora un anno e mezzo di contratto a 5 milioni, sembra tutto tranne che inscambiabile, o un peso morto da regalare...
e se sul serio portland volesse tradarlo, penso che ci metterebbe ben poco a trovare squadre col record in postivo ben interessate a prenderselo...
e se sul serio portland volesse tradarlo, penso che ci metterebbe ben poco a trovare squadre col record in postivo ben interessate a prenderselo...
- lele_warriors
- Pro

esatto,non mi sembra proprio un contratto inscambiabile.ThunderUP! wrote:Ma a me JC con ancora un anno e mezzo di contratto a 5 milioni, sembra tutto tranne che inscambiabile, o un peso morto da regalare...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Intanto i Raptors dovrebbero presto tagliare Anthony Carter (visto che avevamo 15 giocatori e quindi nessuno spot libero). E' auspicabile quindi che potrebbe arrivare un nuovo giocatore, o magari delle trade.
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Se viene buttato via, datelo a noi JC... 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mamma e che silenzio, anche sui siti di rumors..
la quiete prima della tempesta?
la quiete prima della tempesta?
E' venuto il tempo del re
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Hornets Likely To Sign Solomon Jones For Remainder Of Season
Solomon Jones is likely to be signed by the Hornets for the remainder of season.
Jones' second 10-day contract expires following Wednesday's game.
With Emeka Okafor out indefinitely and Chris Kaman on the block, the Hornets have minutes available for Jones.
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1oRkHDrsU
Solomon Jones is likely to be signed by the Hornets for the remainder of season.
Jones' second 10-day contract expires following Wednesday's game.
With Emeka Okafor out indefinitely and Chris Kaman on the block, the Hornets have minutes available for Jones.
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1oRkHDrsU
[align=center]

[/align]

[/align]-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Oh ma veramente non si muove niente di niente???
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Qualcuno sa se Crawford è vicino a Minnesota?
- evil_schuldiner
- Rookie

- NBA Team: Brooklyn Nets
Poca roba:
Josh Smith sembra voglia essere ceduto entro la trade deadline
http://blogs.ajc.com/hawks/2012/03/08/a ... logs_hawks
Alex Kennedy: If the Magic decide to trade Dwight Howard, sources close to the center believe it'll be to a team that'll rent him, not a team on his list.
Si parla di Golden State, Atlanta, Chicago. Credo solo Chicago abbia le contropartite giuste, ma conviene snaturare una squadra che sta viaggiando a ritmi altissimi da 1 anno e mezzo, e soprattutto in questo momento?
Come ho scritto sul topic dei Nets, secondo me sono semplicemente notizie messe in giro dal FO dei Magic per alzare la posta.
Josh Smith sembra voglia essere ceduto entro la trade deadline
http://blogs.ajc.com/hawks/2012/03/08/a ... logs_hawks
Alex Kennedy: If the Magic decide to trade Dwight Howard, sources close to the center believe it'll be to a team that'll rent him, not a team on his list.
Si parla di Golden State, Atlanta, Chicago. Credo solo Chicago abbia le contropartite giuste, ma conviene snaturare una squadra che sta viaggiando a ritmi altissimi da 1 anno e mezzo, e soprattutto in questo momento?
Come ho scritto sul topic dei Nets, secondo me sono semplicemente notizie messe in giro dal FO dei Magic per alzare la posta.
- steve
- Pro

Josh Smith x Howard! + vari filler
-
Biru
- Rookie

In teoria la trade era stata impostata ( credo dai media) : Howard per Smith e Horfordsteve wrote:Josh Smith x Howard! + vari filler
[align=center]
[/align]
[/align]- MVPizza
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
e Howard firma con Atlanta?steve wrote:Josh Smith x Howard! + vari filler