Da Brawl wrote: Alla fine stiamo dicendo la stessa cosa

ma personalmente non credo che lo staff di Calhoun non abbia mai lavorato sul tagliafuori, per me è più una questione di abitudine di gioco. Poi arriverà, ma al momento non è nelle sue corde.
Evidentemente non concordiamo anche quando non siamo in disaccordo.
Io comunque parlavo dei livelli inferiori ovvero HS ed ancora prima.
Sono convinto che lo staff di UConn ci stia lavorando, ma serve del tempo considerando poi che le lacune sono diverse.
Per questo mi pare piuttosto palese che almeno un altro anno al college potrebbe essere molto importante per la sua crescita.
Alberto Balsalm wrote:Intervallo
Di Will Barton di Memphis che mi dite? Come mai si parla così poco nonostante cifre e record? Non ho mai avuto la fortuna di vederlo, che tipo di giocatore è?
Probabilmente se ne parla poco perchè la C-USA non è esattamente una conference di primo livello in questo momento.
Prospetto molto quotato in uscita dall'HS, l'anno scorso non ha rispettato in pieno le attese e si è reso autore di un annata poco consistente.
Quest'anno ha mostrato miglioramente eponenziali sotto quasi tutti i punti di vista.
Guardia dotata di un'altezza idela per il ruolo(6'6''), braccia lunghe ed ottimo atletismo. Deve aggiungere sicuramente diversi Kg in ottica pro.
Offensivamente è un giocatore piuttosto completo.
Ha una buona meccanica di tiro, in questa stagione è stato un tiratore piuttosto solido anche dalla lunga distanza.
Ha imparato a sfruttare meglio le sue doti atletiche ed ha dimostarto di saper attaccare il ferro con efficacia anche se non ha uno straordinario ball handling.
La sua selezione di tiri e e la sua capacità decisonale in generale non sono ancora ideali, ma è migliorato moltissimo.
E' un discreto passatore.
Difensivamente quest'anno ha dimostrato maggiore volontà e sfruttando le sue leve può essere un fattore sopratutto sulle linee di passaggio, ma come detto in ottica pro dovrà irrobustirsi parecchio.
Per il ruolo è un eccellente rimbalzista.
In generale è un giocatore che personalmente trovo molto interessante, spero che Memphis acceda al torneo così da poterlo valutare contro avversari pù probanti.
Sempre a proposito dei Tigers ieri è tornato in campo Adonis Thomas, altro elemento che merita sicuramente di essere tenuto in considerazione.
Game Over, bye-bye.