Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: Draft Game 2012 - Ricerca Partecipanti

Post by pippo77 »

mvp18 wrote:
Whatarush wrote: Ma mica avevo capito che te la dovevo postare io?
Pensavo volessi fare un pò il figo.
Difetto di comunicazione...o troppa droga/alcool da ambo le parti :ok:
:thumbup:

Io sono giustificato però, studente modello-erasmus... te fra un pò diventi padre famiglia, fai il bravo :forza: :forza: :forza:
daje...qui tra un po' la domenica autunnale servirà un forum-nursery per godersi le partite in pace... :forza:
comunque,preso atto del fatto che Bush è finito da dopo il primo anno io dopo questa stagione un'altra cartuccia gliela farei sparare... :nonsa:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma come fa Gopats a farci prendere un DE? che in difesa è l'unico ruolo in cui siamo coperti????? :dohut0: va bene il DT, un CB ma cazzo un DE non esiste :nono:

INCOMPETENTE! :icon_paper:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Coples nuovo Peppers, enfant du pays!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

non parliamo di quel bust di Floyd.... :icon_paper:
speriamo sia vero:i nostri cb ci andrebbero a nozze l'anno prossimo... :stressato:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Preso Kuechly per i Seahawks.
Hanno Hawthorne e Hill entrambi free agent, col secondo che fa una cazzata - dal punto di vista legale - ogni due mesi.
Sulla carta ci starebbe benissimo anche un DE: si sa che Carroll è in cerca di una macchina da sack. Però sto ragazzo al momento sembra uno dei pick più "sicuri" del draft. A Indianapolis ha zittito tutti i dubbi riguardo alla presunta mancanza di velocità e atleticismo in generale; considerato che come capacità di lettura del gioco, produttività e leadership era già considerato un top class, beh potrebbe venirne fuori il nuovo Urlacher.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Cassa :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:Cassa :notworthy:
Una volta in questa sezione c'era il topic della faiga...con tante cheerleaders e maiale varie.
Potresti ri-aprirlo.

:biggrin:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote:Preso Kuechly per i Seahawks.
Hanno Hawthorne e Hill entrambi free agent, col secondo che fa una cazzata - dal punto di vista legale - ogni due mesi.
Sulla carta ci starebbe benissimo anche un DE: si sa che Carroll è in cerca di una macchina da sack. Però sto ragazzo al momento sembra uno dei pick più "sicuri" del draft. A Indianapolis ha zittito tutti i dubbi riguardo alla presunta mancanza di velocità e atleticismo in generale; considerato che come capacità di lettura del gioco, produttività e leadership era già considerato un top class, beh potrebbe venirne fuori il nuovo Urlacher.

non gioco più :icon_paper:
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote:
Whatarush wrote:Preso Kuechly per i Seahawks.

non gioco più :icon_paper:

Scusa TAP, ma...lo sai che anche nel mondo reale potrebbe andare così? Potrebbe anche prenderlo KC :icon_paper:
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Whatarush wrote:
Una volta in questa sezione c'era il topic della faiga...con tante cheerleaders e maiale varie.
Potresti ri-aprirlo.

Sono pronto :stressato:
Whatarush wrote: Scusa TAP, ma...lo sai che anche nel mondo reale potrebbe andare così? Potrebbe anche prenderlo KC :icon_paper:
Più che altro nel mondo reale Reid non prenderebbe mai un LB al primo giro :icon_paper:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote: Scusa TAP, ma...lo sai che anche nel mondo reale potrebbe andare così? Potrebbe anche prenderlo KC :icon_paper:
Più che altro nel mondo reale Reid non prenderebbe mai un LB al primo giro :icon_paper:[/quote]

io se devo scommettere qualcosina, punto più su quello che ha detto Cassa che non sul tuo Whata :biggrin:
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
Potresti ri-aprirlo.

io?
aprire un topic? :radio:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

steve wrote:ma come fa Gopats a farci prendere un DE? che in difesa è l'unico ruolo in cui siamo coperti????? :dohut0: va bene il DT, un CB ma cazzo un DE non esiste :nono:

Ho pensato che alla 9 non c'era un DT che meritava quella scelta, e quindi ho pensato di fare Peppers pt.II come ha detto aza! :thumbup: E poi Hardy è scarso... :icon_paper:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

GoPats wrote:
steve wrote:ma come fa Gopats a farci prendere un DE? che in difesa è l'unico ruolo in cui siamo coperti????? :dohut0: va bene il DT, un CB ma cazzo un DE non esiste :nono:

Ho pensato che alla 9 non c'era un DT che meritava quella scelta, e quindi ho pensato di fare Peppers pt.II come ha detto aza! :thumbup: E poi Hardy è scarso... :icon_paper:
...e poi se steve ne sa di più la prossima volta li prende lui i Panthers!!
Image
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Con Upshaw e Coples già andati potevo prendere un uomo di linea come De Castro o Adams ma per proteggere chi?? Kolb!?!?!? Ho pensato pure a Kirkpatrick ma 2 CB in 2 draft mi sembrano troppo. C'era Wright ma visto chi gli dovrebbe lanciare la palla ho preferito puntare su un pass rusher.
Image
Post Reply