sonnechiosissimo wrote:.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:Cmq la priorità per la difesa dell'anno prossimo per me è:
NON rinnovare Chivu e Cordoba.
Riportare alla base Caldirola e dargli spazio e fiducia; insieme a Ranocchia potrebbero essere la nostra coppia di centrali del futuro.
Juan deve andare in prestito e poter giocare magari proprio al Brescia e prendere il posto di Caldirola.
concordo con il tuo discorso tranne che sul boldato. Non capisco come si possa dire che Juan deve andare in prestito se non sappiamo come possa essere per il campionato italiano. Quando il Milan ha preso Thigo Silva (altro giocatore per carità) non è che l'ha mandato in prestito al Lecce(dico per dire) per farlo ambiantare. Se uno è forte non ha bisogno di andare da nessuna parte!
Sul discorso "Se uno è forte gioca a qualunque età" mi trovi d'accordissimo e ne sono il primo sostenitore.
Il discorso che faccio io però è semplicemente di tipo numerico perchè riportando alla base Caldirola avremmo 4 centrali : Samuel, Lucio,Caldirola,Ranocchia.
Con Juan saremmo a quota 5.. troppi specie per una squadra che molto probabilmente giocherà solo Campionato + coppa italia.
E a meno di vendere uno tra Samuel e Lucio ( cosa imho molto poco probabile ) io starei cosi , supponendo ovviamente che il nuovo allenatore imposti la difesa a 4 ...
Diversamente significherebbe che probabilmente abbiam preso Mazzarri...