Whatarush wrote:
Ma mica avevo capito che te la dovevo postare io?
Pensavo volessi fare un pò il figo.
Difetto di comunicazione...o troppa droga/alcool da ambo le parti
Io sono giustificato però, studente modello-erasmus... te fra un pò diventi padre famiglia, fai il bravo
daje...qui tra un po' la domenica autunnale servirà un forum-nursery per godersi le partite in pace...
comunque,preso atto del fatto che Bush è finito da dopo il primo anno io dopo questa stagione un'altra cartuccia gliela farei sparare...
Preso Kuechly per i Seahawks.
Hanno Hawthorne e Hill entrambi free agent, col secondo che fa una cazzata - dal punto di vista legale - ogni due mesi.
Sulla carta ci starebbe benissimo anche un DE: si sa che Carroll è in cerca di una macchina da sack. Però sto ragazzo al momento sembra uno dei pick più "sicuri" del draft. A Indianapolis ha zittito tutti i dubbi riguardo alla presunta mancanza di velocità e atleticismo in generale; considerato che come capacità di lettura del gioco, produttività e leadership era già considerato un top class, beh potrebbe venirne fuori il nuovo Urlacher.
Whatarush wrote:Preso Kuechly per i Seahawks.
Hanno Hawthorne e Hill entrambi free agent, col secondo che fa una cazzata - dal punto di vista legale - ogni due mesi.
Sulla carta ci starebbe benissimo anche un DE: si sa che Carroll è in cerca di una macchina da sack. Però sto ragazzo al momento sembra uno dei pick più "sicuri" del draft. A Indianapolis ha zittito tutti i dubbi riguardo alla presunta mancanza di velocità e atleticismo in generale; considerato che come capacità di lettura del gioco, produttività e leadership era già considerato un top class, beh potrebbe venirne fuori il nuovo Urlacher.
Whatarush wrote:Preso Kuechly per i Seahawks.
non gioco più
Scusa TAP, ma...lo sai che anche nel mondo reale potrebbe andare così? Potrebbe anche prenderlo KC
steve wrote:ma come fa Gopats a farci prendere un DE? che in difesa è l'unico ruolo in cui siamo coperti????? va bene il DT, un CB ma cazzo un DE non esiste
INCOMPETENTE!
Ho pensato che alla 9 non c'era un DT che meritava quella scelta, e quindi ho pensato di fare Peppers pt.II come ha detto aza! E poi Hardy è scarso...
steve wrote:ma come fa Gopats a farci prendere un DE? che in difesa è l'unico ruolo in cui siamo coperti????? va bene il DT, un CB ma cazzo un DE non esiste
INCOMPETENTE!
Ho pensato che alla 9 non c'era un DT che meritava quella scelta, e quindi ho pensato di fare Peppers pt.II come ha detto aza! E poi Hardy è scarso...
...e poi se steve ne sa di più la prossima volta li prende lui i Panthers!!
Con Upshaw e Coples già andati potevo prendere un uomo di linea come De Castro o Adams ma per proteggere chi?? Kolb!?!?!? Ho pensato pure a Kirkpatrick ma 2 CB in 2 draft mi sembrano troppo. C'era Wright ma visto chi gli dovrebbe lanciare la palla ho preferito puntare su un pass rusher.