Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezi
[align=center]
[/align]
[/align]- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
-
MacheteKowalski
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dio, sto piangendo dal ridere! "Artest" idolo!!
- DH-12
- Pro

-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
ma cos'ha combinato il Gallo? ahahah
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
-
MacheteKowalski
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
"Sometime Metta World Peace is out of his...."
"...mind!"
"...mind!"
-
Brunetto Latini
- Rookie

Howard Beck Howard Beck @HowardBeckNYT
JR Smith has been fined $25k by the NBA for posting semi-nude photo of a woman on his Twitter account.
JR Smith has been fined $25k by the NBA for posting semi-nude photo of a woman on his Twitter account.
- ivos85
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Stavo per postarla io...a me pare una grossa scemenza multare un giocatore per quello che posta su Twitter, si fosse trattato di commenti contro un altro giocatore o contro le lega ci potrebbe pure stare, ma ora un giocatore nba non ha più la libertà di esprimere quello che pensa o pubblicare la foto della sua ragazza mezza nuda? mi sembra che di personaggi famosi che postano questo tipo di foto ce ne sono a bizzeffe!Brunetto Latini wrote:Howard Beck Howard Beck @HowardBeckNYT
Stern dovrebbe riflettere un attimo...
-
Fazz
Lo scrivo anche qui: il problema è che un codice etico esiste.ivos85 wrote:Stavo per postarla io...a me pare una grossa scemenza multare un giocatore per quello che posta su Twitter, si fosse trattato di commenti contro un altro giocatore o contro le lega ci potrebbe pure stare, ma ora un giocatore nba non ha più la libertà di esprimere quello che pensa o pubblicare la foto della sua ragazza mezza nuda? mi sembra che di personaggi famosi che postano questo tipo di foto ce ne sono a bizzeffe!Brunetto Latini wrote:Howard Beck Howard Beck @HowardBeckNYT
E' nel CBA.
E i giocatori l'hanno firmato.
E' uno dei compromessi che LORO hanno accettato per continuare a godere di una certa percentuale di BRI, etc.
Domanda: il tuo datore di lavoro ti propone un contratto che ti impedisce comparire su Facebook in foto in cui indossi una maglietta verde.
Perché odia il verde e lo ritiene offensivo per l'immagine dell'azienda.
Tu ritieni quel contratto estremamente vantaggioso per una miriade di altri aspetti, ritieni questo un dettaglio marginale che mai ti creerà problemi, accetti il compromesso e firmi.
Sfiga vuole che per San Patrizio, mezzo ubriaco, la maglietta verde addosso ti capiti.
E che qualcuno faccia una foto.
Che venga taggata.
E che il datore di lavoro la veda.
Multa.
Obiezioni?
No.
Hai firmato il contratto ben consapevole (tu... magari JR lo è meno...) di cosa ci fosse scritto.
Non è un comportamento eticamente discutibile.
E' una violazione ad una regola (che esiste per i giocatori NBA e non per i... cantanti, ovviamente).
Che bella o brutta che sia, giusta o sbagliata che sia, hai accettato.
L'esempio è stupidissimo, ma spero renda l'idea.
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
http://www.youtube.com/watch?v=LipvtaK41mw
in NBA ci sono atleti di serie A
poi bisogna distinguere tra A1 e A2..
salti così li ho visti fare solo da james white
in NBA ci sono atleti di serie A
poi bisogna distinguere tra A1 e A2..
salti così li ho visti fare solo da james white

- ivos85
- Rookie

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
Sinceramente non ero a conoscenza del fatto che nel nuovo CBA il codice etico includesse anche queste situazioni. Siccome del nuovo CBA sei uno dei massimi esponenti nel forum, ne prendo atto e ti dico che la multa è giusta.Fazz wrote:Lo scrivo anche qui: il problema è che un codice etico esiste.ivos85 wrote: Stavo per postarla io...a me pare una grossa scemenza multare un giocatore per quello che posta su Twitter, si fosse trattato di commenti contro un altro giocatore o contro le lega ci potrebbe pure stare, ma ora un giocatore nba non ha più la libertà di esprimere quello che pensa o pubblicare la foto della sua ragazza mezza nuda? mi sembra che di personaggi famosi che postano questo tipo di foto ce ne sono a bizzeffe!
E' nel CBA.
E i giocatori l'hanno firmato.
E' uno dei compromessi che LORO hanno accettato per continuare a godere di una certa percentuale di BRI, etc.
Domanda: il tuo datore di lavoro ti propone un contratto che ti impedisce comparire su Facebook in foto in cui indossi una maglietta verde.
Perché odia il verde e lo ritiene offensivo per l'immagine dell'azienda.
Tu ritieni quel contratto estremamente vantaggioso per una miriade di altri aspetti, ritieni questo un dettaglio marginale che mai ti creerà problemi, accetti il compromesso e firmi.
Sfiga vuole che per San Patrizio, mezzo ubriaco, la maglietta verde addosso ti capiti.
E che qualcuno faccia una foto.
Che venga taggata.
E che il datore di lavoro la veda.
Multa.
Obiezioni?
No.
Hai firmato il contratto ben consapevole (tu... magari JR lo è meno...) di cosa ci fosse scritto.
Non è un comportamento eticamente discutibile.
E' una violazione ad una regola (che esiste per i giocatori NBA e non per i... cantanti, ovviamente).
Che bella o brutta che sia, giusta o sbagliata che sia, hai accettato.
L'esempio è stupidissimo, ma spero renda l'idea.
PS : l'esempio di San Patrizio è perfetto...
- DODO29186
- Senior

Contando che la ragazza di JR ha cosi tante pitture sul corpo da sembrare vestita anche quando è mezza nuda fossi in lui mi opporrei alla sanzione! 
- DH-12
- Pro

- unifaun1973
- Rookie

Per quanto ne so, la "culona di twitter" e Britanie Girard non sono la stessa persona...il ragazzo ne cambia una ogni cambiar di stagione (e casacca nell'ultimo periodo)...DODO29186 wrote:Contando che la ragazza di JR ha cosi tante pitture sul corpo da sembrare vestita anche quando è mezza nuda fossi in lui mi opporrei alla sanzione!
La nuova tizia è immacolata da inchiostro...
Che topic interessante...