Re: OFFSECTION 701
- defendthestar
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
tornando sul discorso derby de roma.. io ho visto all gol di mauri (fanculo lui), un tifoso che si è messo 2 dita sotto il naso e salutava in modo nazista!! ma vabbè la mamma degli idioti è sempre incinta.. vorrei sapere dove cazzo è sto padre che continua a trombarla..
ora vabbè immagini dei tifosi romani purtroppo non ne ho viste..(rifanculo a mauri e alla lazie) ma bisogna dire che sta rottura di palle dei vari buuu ha rotto il cazzo!! siam nell 2012 cazzo e c'è ancora gente che fa buuuu oppure UH-UH-UH ad un tizio di colore!!?? allora falli anche a diakitè (prendo spunto perchè è il primo tizio di colore, laziale che mi viene in mente) e facciamolo anche a matuzalem perchè è un brasiliano, ed anche a ibrahimovic perchè è svevo/slavo, a milito perchè l'argentina ci sta sulle palle e a cavani perchè è un "giocatore di dio".
qui c'è poco da fare secondo me, il regolamento pecca in qualcosa.. perchè non me ne fotte niente dello speaker e mica speaker, questi devon essere puniti, tu arbitro vieni avvisato dei BUUU bon fermi la partita vai dall capitano e gli dici "senti amico digli di finirla se no al prossimo buuu io te la do persa a tavolino e da regolamento perdete pure la prossima" no che devi dirlo allo speaker che annuncia il tutto, che poi passan 20 minuti e riniziano!! cioè ci si lamenta che allo stadio non ci siano più le belle immagini di una volta però davanti a questi avvenimenti chi dovrebbe parlare non parla.. o meglio toccano l'argomento per poi parlare di "è entrato il tiro di muntari??" mahh..
ma al posto di fare UH-UH-UH fare un bell coro per la propria squadra è cosi controproducente??
ho visto 3 volte dal vivo il BARCA al CAMP NOU. tutte e 3 le volte c'era la tifoseria ospite (REAL, ESPANYOL E VALENCIA) che provava a farsi sentire.. sistematicamente il camp nou diventava una bolgia tutti ad incitare il barca cosi da surclassare i poveretti venuti a tifare per la loro squadra
ora vabbè immagini dei tifosi romani purtroppo non ne ho viste..(rifanculo a mauri e alla lazie) ma bisogna dire che sta rottura di palle dei vari buuu ha rotto il cazzo!! siam nell 2012 cazzo e c'è ancora gente che fa buuuu oppure UH-UH-UH ad un tizio di colore!!?? allora falli anche a diakitè (prendo spunto perchè è il primo tizio di colore, laziale che mi viene in mente) e facciamolo anche a matuzalem perchè è un brasiliano, ed anche a ibrahimovic perchè è svevo/slavo, a milito perchè l'argentina ci sta sulle palle e a cavani perchè è un "giocatore di dio".
qui c'è poco da fare secondo me, il regolamento pecca in qualcosa.. perchè non me ne fotte niente dello speaker e mica speaker, questi devon essere puniti, tu arbitro vieni avvisato dei BUUU bon fermi la partita vai dall capitano e gli dici "senti amico digli di finirla se no al prossimo buuu io te la do persa a tavolino e da regolamento perdete pure la prossima" no che devi dirlo allo speaker che annuncia il tutto, che poi passan 20 minuti e riniziano!! cioè ci si lamenta che allo stadio non ci siano più le belle immagini di una volta però davanti a questi avvenimenti chi dovrebbe parlare non parla.. o meglio toccano l'argomento per poi parlare di "è entrato il tiro di muntari??" mahh..
ma al posto di fare UH-UH-UH fare un bell coro per la propria squadra è cosi controproducente??
ho visto 3 volte dal vivo il BARCA al CAMP NOU. tutte e 3 le volte c'era la tifoseria ospite (REAL, ESPANYOL E VALENCIA) che provava a farsi sentire.. sistematicamente il camp nou diventava una bolgia tutti ad incitare il barca cosi da surclassare i poveretti venuti a tifare per la loro squadra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
è proprio necessario tornarci?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Cassa
- Rookie

Oggi è morta l'ultima componente del "quartetto cedra"
-
polpaol
- Senior

sai aza che ci pensavo giusto oggi.. a quando si finiva sul discorso Ascoli e affini ed io con leggerezza ascoltavo le tue parole pensando tra me che forse esageravi. adesso è venuto il momento di chiederti scusa. Scusa perchè non mi son fidato, scusa perchè tu mi stavi avvisando ed io da stolto ho sottovalutato le tue parole.azazel wrote:non vorrei incorrere in un caso di razzismo al contrario, ma di certo non è colpa nostra se loro sono ascolani; ad ogni modo ci sono buone possibilità che non riuscirebbero a trovare il colpevole, le indagini saranno portate avanti da uno dei loro stregoni, con studio di voli di uccelli e fondi del caffè....benvenuti ad ascoli, 1345 d.C.polpaol wrote:aza tu che ne sai di più...
ma se incidentalmente faccio sparire in un pilone uno di Ascoli direi che con le attenuanti e cazzi vari al massimo mi faccio 2 mesi di domiciliari e poi son apposto giusto?
PS. non a caso Parolisi forse se la scampa.
sappi che non lo farò mai più
mai visto un persona più *****, ***** ,****** ,******* di sta oliva
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

han levato la chat per gli osservatori su pokerstars.
maledetti
maledetti
Last edited by polpaol on 07/03/2012, 21:58, edited 1 time in total.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
@pol: non capisco perché mi davi dell' "esagerato", d' altronde penso di essere una persona piuttosto equilibrata 
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
G-E-N-I-A-L-I
http://www.youtube.com/watch?v=BKjn2_Ina5o
http://www.youtube.com/watch?v=BKjn2_Ina5o
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Wolvie, ma perchè ultimamente nei sottotitoli dei telefilm ci sono 2 versioni?
In alcuni siti, ultimamente, trovo sempre un file con estensione x264, come fo a vederlo?
In alcuni siti, ultimamente, trovo sempre un file con estensione x264, come fo a vederlo?
[align=left][/align]

-
BruceSmith
- Pro

hai già provato vlc?Teo wrote: In alcuni siti, ultimamente, trovo sempre un file con estensione x264, come fo a vederlo?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Eh, ma io li metto su un HD multimediale e li guardo alla TV
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e non legge gli MKV?Teo wrote:Eh, ma io li metto su un HD multimediale e li guardo alla TV
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Perchè i tizi della scena(= i ripper, quelli che diffondono le puntate) si sono accordati per passare di standard, dai .avi a size fisso si passa ai .mp4 con grandezza variabile. Questo per garantire più qualità video, minor spazio occupato, quindi DL più veloce, ecc, ecc. Se vuoi ti vado a pescare la pappardella in cui spiegano per bene tutto, ma non credo vi interessi. In breve, piano piano si passerà totalmente a quelli, per ora per evitare che la gente impazzisca e si abitui pian piano stanno facendo un periodo di transizione in cui i due formati convivono. Un po' come quando passammo da lira a euro, che i primi 2 mesi si potevano usare entrambi.Teo wrote:Wolvie, ma perchè ultimamente nei sottotitoli dei telefilm ci sono 2 versioni?
Con l'HD multimediale però non so bene come funzioni, dipende se il tuo supporta i .mp4(suppongo/spero di sì) o no.
PS: buttate VLC, che se anche è stato aggiornato di recente come resa del video è 3 o 4 gradini sotto Media Player Classic.
PPS: occhio che i nuovi video potrebbero creare problemi. Nel caso non riusciate a leggerli, aggiornate i codec, piazzate o il K-Lite Full nuovo o i CCCP.
- defendthestar
- Pro

Wolviesix wrote: PS: buttate VLC, che se anche è stato aggiornato di recente come resa del video è 3 o 4 gradini sotto Media Player Classic.
PPS: occhio che i nuovi video potrebbero creare problemi. Nel caso non riusciate a leggerli, aggiornate i codec, piazzate o il K-Lite Full nuovo o i CCCP.
mmmh si anche secondo me!! per gli UMANI??
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.