Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by detroit89 »

Non credo che Kirkpatrick e Nick Perry cadano rispettivamente alla 27 ed alla 28...
detto questo, spero che il primo vada via alla 23(anche il secondo mi va bene...) :fischia:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote:Sì ok, ma ripeto, questo ha di fatto 1 stagione e mezza da QB, come fa ad essere considerato un top20?
Intangibles. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Rocky wrote:Tannehill forse non vale una pick all'interno delle prime 15, ma Locker e Ponder insegnano. Basta che una squadra si innamori delle sue qualità ed ecco che la scelta di Seattle non pare più così improbabile. Ormai "mockare" i QB (a parte i primi 2) è la cosa più difficile di tutte.
vabbè Locker ha steccato l'ultimo anno al college...fosse uscito Junior all'epoca si diceva se la giocasse con Bradford...ci stava che qualcuno puntasse sulle qualità fatte vedere in precedenza..Ponder sicuramente rientra nella categoria Tannehill
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pippo77 wrote:
Rocky wrote:Tannehill forse non vale una pick all'interno delle prime 15, ma Locker e Ponder insegnano. Basta che una squadra si innamori delle sue qualità ed ecco che la scelta di Seattle non pare più così improbabile. Ormai "mockare" i QB (a parte i primi 2) è la cosa più difficile di tutte.
vabbè Locker ha steccato l'ultimo anno al college...fosse uscito Junior all'epoca si diceva se la giocasse con Bradford...ci stava che qualcuno puntasse sulle qualità fatte vedere in precedenza..Ponder sicuramente rientra nella categoria Tannehill
Insomma, Ponder aveva giocato quasi sempre titolare al college (mi sembra che abbia fatto almeno 3 anni da starter).
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Insomma, Ponder aveva giocato quasi sempre titolare al college (mi sembra che abbia fatto almeno 3 anni da starter).
dicevo relativo al fatto che se uno si innamora di te ti fa salire un sacco...
intendevo che Locker sia stato scelto alto anche perchè tempo prima era considerato un top....
Ponder e Tannehill(nei mock per ora)rientrano maggiormente nella casistica "amori folli"....

stavo dando un'occhiata alle dimensioni dei C...
dietro Konz c'è una sfilza di "nanetti" da 6-2...compresi Brewster e Jones che prima della combine veleggiavano a 6-4 ecc....
i college abbondano nel regalare cm....
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Tannehill alla 12 mi saprebbe tantissimo di porcata.

Invece Kirkpatrick così in basso non mi convince per niente, non sono così convinto ad esempio che gli Steelers gli preferirebbero Hightower, va bene che Lewis ha fatto una buona stagione ma da lì ad aver messo apposto la posizione ce ne passa.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

[OT]Ponder è forte.[/OT]
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma sbaglio o tempo fa FORSE nella puntata della radio avevo sentito che RGIII è considerato basso.. per questo molte volte esce dalla tasca per lanciare??
no perchè oggi discutendo con un mio amico l'ho riproposta come cosa, ma poi ci siam accorti che dai dati di WIKIPEDIA (che non è la bibbia) gli affibiano un bell metro e 88!! che a mio avviso non è poco!! poi boh.. magari era qualcun altro ad essere considerato NANETTO!!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

è 6-2 (189 quasi), temevano fosse misurato più basso.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ma quindi mi sbaglio sul fatto che debba uscire dalla tasca per lanciare?? di chi si parlava nella puntata allora?? me la riascolterò domani
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

defendthestar wrote:ma quindi mi sbaglio sul fatto che debba uscire dalla tasca per lanciare?? di chi si parlava nella puntata allora?? me la riascolterò domani
Può essere che sia venuta fuori questa problematica, comunque l' abbiamo registrata prima delle misurazioni ufficiali. Non è che debba uscire dalla tasca è che quando esce dalla tasca a lanciare in movimento gli viene molto bene, il suo gioco nel pocket è uno degli aspetti su cui deve lavorare e migliorare. Ma lui è uno che lavora e migliora :truzzo:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

defendthestar wrote:ma quindi mi sbaglio sul fatto che debba uscire dalla tasca per lanciare?? di chi si parlava nella puntata allora?? me la riascolterò domani
6-2 oggi è il minimo sindacale per un top QB....l'ideale va da 6-3 in poi credo...
quindi non è basso(calcola che alla combine la buona notizia è stata la conferma della misura)ma nemmeno è alto...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Esatto diciamo che l' altezza media è qualcosina di più, però ci son fiori di QB ( :romo: ) che anche da 6-2 comunque non è che siano costretti a mettersi i tacchi per lanciare dalla tasca.
Detto questo se nella puntata si è parlato di questo eventuale limiti di RG3 è perché sono democratico e alle volte cerco di non esagerare nell' argomentare i miei pupilli, per non sembrare troppo di parte :fischia:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pippo77 wrote:
Angyair wrote: Insomma, Ponder aveva giocato quasi sempre titolare al college (mi sembra che abbia fatto almeno 3 anni da starter).
dicevo relativo al fatto che se uno si innamora di te ti fa salire un sacco...
intendevo che Locker sia stato scelto alto anche perchè tempo prima era considerato un top....
Ponder e Tannehill(nei mock per ora)rientrano maggiormente nella casistica "amori folli"....
Ma Tannehill è ancora, sostanzialmente, un progetto perché ha giocato pochissimo da QB, solo da un anno e mezzo in pratica, e quindi quella su di lui è una valutazione solo sulle potenzialità (lo stesso Sanchez, per es., è stato scelto dopo aver giocato solo un anno da titolare), mentre Locker e Ponder avevano ampiamente fatto vedere le loro qualità al college e i giudizi su di loro erano comunque più "completi". La posizione in cui vengono scelti i QB dipende poi anche dalla necessità delle squadre, e l'anno scorso ce n'erano parecchie in cerca e quindi si è avuto un così anomalo numero di QB scelti prima di quello che gli "esperti" di draft si aspettavano.
Detto questo Locker è forte per me (giocateci voi a Washington! :gogogo: ), e Ponder ha grosse qualità (anche se è stato messo in campo troppo presto secondo me).
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rocky wrote:
Teo wrote:Sì ok, ma ripeto, questo ha di fatto 1 stagione e mezza da QB, come fa ad essere considerato un top20?
Intangibles. :biggrin:
Angyair wrote:Ma Tannehill è ancora, sostanzialmente, un progetto perché ha giocato pochissimo da QB, solo da un anno e mezzo in pratica, e quindi quella su di lui è una valutazione solo sulle potenzialità [...]
:thumbup:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked