Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
Mi sono venute due questioni regolamentari di cui vorrei discutere con voi:
1-Formato PO:partita secca o sfide A/R,con fattore campo cmq a favore della meglio piazzata in campionato? In caso di sfide A/R,si fa valere la regola dei gol in trasferta?E per quanto riguarda il replay?
2-Annullamento diffide:io direi di azzerare le diffide tra RS e PO,ma ovviamente non le squalifiche(un giocatore diffidato per la 19a che viene ammonito,o uno che viene espulso alla 19a, salta cmq gli ottavi)
Fatemi sapere.
1-Formato PO:partita secca o sfide A/R,con fattore campo cmq a favore della meglio piazzata in campionato? In caso di sfide A/R,si fa valere la regola dei gol in trasferta?E per quanto riguarda il replay?
2-Annullamento diffide:io direi di azzerare le diffide tra RS e PO,ma ovviamente non le squalifiche(un giocatore diffidato per la 19a che viene ammonito,o uno che viene espulso alla 19a, salta cmq gli ottavi)
Fatemi sapere.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Per le squalifiche mi trovi d'accordo. Per i PO farei A/R con i goal doppi in trasferta. Se c'è il pari si tirano i rigori senza fare i supplementari

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Bonaz
- Pro

Bonaz wrote: AGGIORNATO
Altre 3 gare:
URSS – AFRICA 1-3 18’ Finidi, 39’ Drogba, 70’ Dobrovolsky, 79’ A.Pelè
I sovietici lasciano una prateria agli africani che colpiscono in velocità. Secondo tempo più equilibrato. Da un palo di Shevchenko nasce il goal di Dobrovolsky.
CECOSLOVACCHIA – SPAGNA 0-0
Ammoniti Jankulosky e Nadal. Muro cecoslovacco e Spagna che non punge. Iniesta colpisce la traversa al 75’. Cechi mai pericolosi, ma conquistano un punto prezioso. Di Stefano e Raul inesistenti.
AMERICA-EUROPA 2-0 8' Zamorano, 55' (?)H.Sanchez
Ammonito Marquez. L'Europa schiera due giocatori squalificati, ma l'America non fa reclamo e vince sul campo. Partita comunque a senso unico con gli europei che non riescono ad ingranare. Puskas sempre defilato non incide. H.Sanchez colpisce ancora: macchina da goal!

- lele_warriors
- Pro

mi dici la tua sulla partita di ieri dell'america?insomma il solito commentino.Bonaz wrote:La gara ormai la diamo ufficialmente vinta sul campo 2-0 dall'America. Dalla prossima, chi farà giocare degli squalificati perderà 3-0 a tavolino. Europa sconterà i 2 squalificati nella prossima gara contro il Portogallo!
grazie
- Bonaz
- Pro

Hai forse trovato il modulo giusto. Buoni Armero e Isla. Hugo sempre a segno. Rojas una sicurezza. Sei in corsa per i PO, complimenti!

- lele_warriors
- Pro

Bonaz wrote:Hai forse trovato il modulo giusto. Buoni Armero e Isla. Hugo sempre a segno. Rojas una sicurezza. Sei in corsa per i PO, complimenti!
e c'era qualcuno che si lamentava della non convocazione di higuita
chi ti è sembrato meglio come partner di hugo?salas o zamorano?meglio a 2 o 3 punte?
- Bonaz
- Pro

Il modulo non lo cambierei perciò continua sulle due punte con Blanco dietro. Salas o Zamorano indifferente

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
l'america prende i tre punti, ma rimane l'onta dello scandalo
squadra che da quel che capisco non fatica a trovare la via della porta.
il tran tran mediatico di america vs europa ha però messo in secondo piano il grande successo dell'africa in russia.
mi sorprende molto in positivo l'africa. in attacco si sapeva che era valida, ma credevo potesse avere problemi difensivi. invece stanno andando davvero bene. finidi oltretutto segna praticamente sempre.
il tran tran mediatico di america vs europa ha però messo in secondo piano il grande successo dell'africa in russia.
mi sorprende molto in positivo l'africa. in attacco si sapeva che era valida, ma credevo potesse avere problemi difensivi. invece stanno andando davvero bene. finidi oltretutto segna praticamente sempre.
- lele_warriors
- Pro

il brasile inizia a cacarsi sottofrancilive wrote:l'america prende i tre punti, ma rimane l'onta dello scandalosquadra che da quel che capisco non fatica a trovare la via della porta.
il tran tran mediatico di america vs europa ha però messo in secondo piano il grande successo dell'africa in russia..
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi fai da traghettatore del Belgio?Bonaz wrote:Il modulo non lo cambierei perciò continua sulle due punte con Blanco dietro. Salas o Zamorano indifferente
Cosa devo fare per arrivare a una vittoria?
Modulo sbagliato di nuovo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

No, per me il modulo funziona. Prendete meno goal e siete più pericolosi. Prova con Nilis vicino Van Himst e un trequartista, magari Scifoshilton wrote:Mi fai da traghettatore del Belgio?Bonaz wrote:Il modulo non lo cambierei perciò continua sulle due punte con Blanco dietro. Salas o Zamorano indifferente
Cosa devo fare per arrivare a una vittoria?
Modulo sbagliato di nuovo?

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho cambiato la formazione, ho tolto gli squalificati.. Dalla prossima secondo come va questa ci sarà una rivoluzione!
- Bonaz
- Pro

NAZIONALE CELTICA – ITALIA 1-1 45’ Brady, 55’ V.Mazzola
Pareggio giusto. Un tempo per squadra. Al 17’ annullato un goal a Rush per fuorigioco. Rivera e V.Mazzola molto bene. Rossi si mangia al 73’ una rete a porta vuota.
BRASILE – GERMANIA 1-2 45’ 76’ Muller, 51’ Pelè
Il bunker tedesco regge e in contropiede la Germania batte i brasiliani. Muller infermabile dalla retroguardia verde-oro. Per il Brasile si salvano solo Zico e Pelè.
JUGOSLAVIA – OLANDA 1-1 43’ Galic, 67’ Seedorf
Un’Olanda un po’ spenta riesce comunque a portar via un punto da Belgrado. Nel secondo tempo entra Cruijff e da un suo palo scaturisce la rete di Seedorf. Per gli slavi male Modric. Qualcosa va cambiato, poche idee e poche occasioni da rete.
Pareggio giusto. Un tempo per squadra. Al 17’ annullato un goal a Rush per fuorigioco. Rivera e V.Mazzola molto bene. Rossi si mangia al 73’ una rete a porta vuota.
BRASILE – GERMANIA 1-2 45’ 76’ Muller, 51’ Pelè
Il bunker tedesco regge e in contropiede la Germania batte i brasiliani. Muller infermabile dalla retroguardia verde-oro. Per il Brasile si salvano solo Zico e Pelè.
JUGOSLAVIA – OLANDA 1-1 43’ Galic, 67’ Seedorf
Un’Olanda un po’ spenta riesce comunque a portar via un punto da Belgrado. Nel secondo tempo entra Cruijff e da un suo palo scaturisce la rete di Seedorf. Per gli slavi male Modric. Qualcosa va cambiato, poche idee e poche occasioni da rete.

- lele_warriors
- Pro

Bonaz wrote: BRASILE – GERMANIA 1-2 45’ 76’ Muller, 51’ Pelè
lele_warriors wrote:
il brasile inizia a cacarsi sotto
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
perdere contro la germania ci sta. ma ci rifaremo, magari proprio contro l'america
x bonaz
sulle fasce non abbiamo concluso un cazzo?
a destra ho provato apposta djalma santos + garrincha, a sinistra roberto carlos + zizinho, insomma, non esattamente poca roba
se mi dici bene solo zico e pelè vuol dire che quello che abbiamo fatto l'abbiamo fatto in mezzo, verticalizzando.
per questo ti volevo chiedere
1- gerson fa partire l'azione? verticalizza? è storicamente riconosciuto come mostro sacro in questo fondamentale. se non lo fa, devo cambiare qualcosa (è l'unico che ho schierato con continuità per quel motivo).
2- come difendiamo? a zona o con marcature fisse? muller (unica punta) chi lo teneva? thiago silva? (spero non junior...)
3- computo dei tiri in porta?
x bonaz
sulle fasce non abbiamo concluso un cazzo?
a destra ho provato apposta djalma santos + garrincha, a sinistra roberto carlos + zizinho, insomma, non esattamente poca roba
per questo ti volevo chiedere
1- gerson fa partire l'azione? verticalizza? è storicamente riconosciuto come mostro sacro in questo fondamentale. se non lo fa, devo cambiare qualcosa (è l'unico che ho schierato con continuità per quel motivo).
2- come difendiamo? a zona o con marcature fisse? muller (unica punta) chi lo teneva? thiago silva? (spero non junior...)
3- computo dei tiri in porta?