Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...

Post by rowiz »

azazel wrote:Questa cosetta un topic dedicato penso la meriti....che ci pensi domani uno dei nostri tifosi colts....
non solo :fischia:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Ao mica è morto eh!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Whatarush wrote:Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!
Hai letto benissimo.
Pero'sono piuttosto perplesso sull'eventuale contratto...
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

in bocca al lupo a Peyton per la nuova avventura...mi farebbe piacere vederlo in maglia Dolphins la prossima stagione!

Intanto Espn riporta che Jahvid Best sembra riceverà l'ok per tornare ad allenarsi...gli auguro un pieno recupero e di riuscire a star lontano dagli infortuni, se lo merita.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:Non so se ho letto bene: al provino per i Saints il Dandy ha corso sotto i 4.40...a 35 anni!!

:icon_paper:
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

pippo77 wrote:

:icon_paper:
Ha altri due provini in questi giorni. La speranza è sempre l'ultima a morire, ma mi sembra un po' troppo orgoglioso per tornare la terza volta, per giunta dopo essere stato cacciato...per un polpettone. :disgusto: maledetto baffetto
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
Alla fine è un congelamento del contratto per un ulteriore anno, da quel che ho capito ad un costo più elevato.
Non ne vedo quest'estrema necessità di usarlo, anche perchè da quanto ho capito non è da molto che c'è questa opzione
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Cassa wrote:Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
Alla fine è un congelamento del contratto per un ulteriore anno, da quel che ho capito ad un costo più elevato.
Non ne vedo quest'estrema necessità di usarlo, anche perchè da quanto ho capito non è da molto che c'è questa opzione
o fanno così, o il giocatore se ne va. Lo fanno quando il contratto è in scadenza, non riescono a trovare l'accordo, e si avvicina la data della FA. Possono fare così, o lasciarli andare. Oltretutto taggare giocatori dà la possibilità alle squadre di allungare il tempo disponibile per trattare. Il pericolo (Brees docet a quanto pare) è che il giocatore non voglia firmare il tag e vada in holdout, in sostanza si rifiuti di giocare (se non sbaglio l'ha fatto Vincent Jackson l'anno scorso)
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Appunto io voelvo far emergere questo problema, se un giocatore non vuole rifirmare per la stessa squadra, non per forza per motivi economici ma perchè se ne vuole andare, trovo assurdo che una franchigia possa bloccarlo per un anno, è ovvio che poi il giocatore non ti rende quanto vale
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Cassa wrote:Appunto io voelvo far emergere questo problema, se un giocatore non vuole rifirmare per la stessa squadra, non per forza per motivi economici ma perchè se ne vuole andare, trovo assurdo che una franchigia possa bloccarlo per un anno, è ovvio che poi il giocatore non ti rende quanto vale
Brees secondo me non andrà mai in holdout...
in holdout ci vanno le teste di c... o quelli che hanno agenti che tirano la corda...ma alla fine la media di holdout prolungati(che continuano a Settembre durante la regular season)è piuttosto bassa....anche perchè oltre una certa data mi pare diventi controproducente pure per il giocatore...non ricordo se addirittura resta ancora legato un altro anno alla squadra(o quella era una situazione particolare di Mankins... :penso: ...boh)
e comunque anche dopo un holdout magari torni e firmi un'estensione(sempre Mankins)....
io per la franchigia non ci vedo niente di controproducente...
l'holdout poi può farlo chiunque...anche chi ha un contratto...CJ l'anno scorso...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Cassa wrote:Questo è la prima off-season che seguo, quindi non so nemmeno se il franchise tag esisteva lo scorso anno, ma vi chiedo se è normale che vengano taggati così tanti giocatori?
c'è da dire che quest'anno sono stati 21, 7 in più dello scorso anno, e molto dipende dal fatto che quest'anno i tag costano molto meno (per alcuni ruoli) rispetto all'anno scorso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Oh oggi ne abbiamo 8. Bisogna rientrare sotto il cap entro il 13. Ancora non si sa quanto è il cap :nonsa: :noia:
Image
Post Reply