Serie B [2011-12]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Serie B [2011-12]
Ho visto ora gli HL del 2 a 0 del Brescia...ma il goal di El Kaddouri non è in fuorigioco di 40 metri??

- lele_warriors
- Pro

sinceramente da qualsiasi inquadratura si sia visto non era possibile dare un giudizio.e ho visto ieri la partita.The Answer Palermitano wrote:Ho visto ora gli HL del 2 a 0 del Brescia...ma il goal di El Kaddouri non è in fuorigioco di 40 metri??![]()
te hai visto altre immagini?
cmq poteva essere in linea,ma non si capisce bene.di isicuro non era 40m oltre.
di sicuro la cosa più bella è il dribbling secco di jonathas prima del passaggio...
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
lele_warriors wrote:sinceramente da qualsiasi inquadratura si sia visto non era possibile dare un giudizio.e ho visto ieri la partita.The Answer Palermitano wrote:Ho visto ora gli HL del 2 a 0 del Brescia...ma il goal di El Kaddouri non è in fuorigioco di 40 metri??![]()
te hai visto altre immagini?
cmq poteva essere in linea,ma non si capisce bene.di isicuro non era 40m oltre.
di sicuro la cosa più bella è il dribbling secco di jonathas prima del passaggio...
no ho visto solo l'HL veloce ma a me aveva dato questa impressione purtroppo non trovo dove posso vederla stoppata, volevo sapere se voi l'avete vista meglio
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il Padova perde in rimonta a Modena, con 2 goal degli ex Di Gennaro e Ardemagni e viene ufficialmente invischiato nella bagarre per i playoff, quando 2 mesi fa sembrava addirittura pronto per il salto diretto in A...solita musica insomma.
C'è da dire che ieri, da quel che ho sentito, l'arbitro ha voluto fare il protagonista assoluto per i padroni di casa, con un rigore semplicemente inesistente e l'altro in fuorigioco. Il gol annullato di Ruopolo poteva starci.
C'è da dire che ieri, da quel che ho sentito, l'arbitro ha voluto fare il protagonista assoluto per i padroni di casa, con un rigore semplicemente inesistente e l'altro in fuorigioco. Il gol annullato di Ruopolo poteva starci.
[align=left][/align]

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E adesso big-match Play-off tra Padova e Brescia

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non sono semplici da valutare come episodi secondo me. Nel gol annullato sembra effettivamente che la prende con il braccio ma non ci metterei la mano sul fuoco, mentre nell'episodio del rigore il difensore prende sicuramente la palla ma anche la gamba dell'attaccante e anche qui non e' semplice dire cosa colpisca prima. Cosi' a naso direi giusto il gol annullato e sbagliato il rigore ma sono episodi su cui si puo' sbagliare.Teo wrote:Il Padova perde in rimonta a Modena, con 2 goal degli ex Di Gennaro e Ardemagni e viene ufficialmente invischiato nella bagarre per i playoff, quando 2 mesi fa sembrava addirittura pronto per il salto diretto in A...solita musica insomma.
Modena bella squadra, sicuramente non merita la retrocessione e molto probabilmente restera' in B.
Intanto Pescara secondo in classifica sotto il diluvio universale.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
mai presa tanta acqua in 30 anni di stadio....ma ne è valsa la penaA.F.D.U.I. President wrote: Intanto Pescara secondo in classifica sotto il diluvio universale.
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Anch'io ho preso diluviate d'acua in un Varese-Novara 3-1Granchio wrote:mai presa tanta acqua in 30 anni di stadio....ma ne è valsa la penaA.F.D.U.I. President wrote: Intanto Pescara secondo in classifica sotto il diluvio universale.![]()
E' chiaramente l'anno del Toro, la lotta playoff è incertissima e coinvolge le squadre fino a quota 43. La Reggina, però, mi sembra quella messa peggio. Sono già pronto ad accogliere il Novara a braccia aperte l'anno prossimo.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Anch'io ho preso diluviate d'acua in un Varese-Novara 3-1Luca Var wrote:Intanto Pescara secondo in classifica sotto il diluvio universale. mai presa tanta acqua in 30 anni di stadio....ma ne è valsa la pena![]()
E' chiaramente l'anno del Toro, la lotta playoff è incertissima e coinvolge le squadre fino a quota 43. La Reggina, però, mi sembra quella messa peggio. Sono già pronto ad accogliere il Novara a braccia aperte l'anno prossimo.
Da Novara ti faranno avere un po' d'uva l'anno prossimo.
- Luca Var
- Rookie

Da Novara ti faranno avere un po' d'uva l'anno prossimo.[/quote]AgentZero wrote:Anch'io ho preso diluviate d'acua in un Varese-Novara 3-1Luca Var wrote:Intanto Pescara secondo in classifica sotto il diluvio universale. mai presa tanta acqua in 30 anni di stadio....ma ne è valsa la pena![]()
L'unica vera partita di calcio in 3D...
E' chiaramente l'anno del Toro, la lotta playoff è incertissima e coinvolge le squadre fino a quota 43. La Reggina, però, mi sembra quella messa peggio. Sono già pronto ad accogliere il Novara a braccia aperte l'anno prossimo.Meglio in B a giocarsi l'accesso ai playoff che in A a fare da squadra-materasso.
Eh? Ribadisco che fare la fine del Novara non ne vale la pena. Piuttosto che andarci così, meglio non andarci. Ah, se mai il Sassuolo dovesse andare in A, farà una fine peggiore di questo Novara. Che poi, senza lo stadio e senza pubblico (sono in 4 gatti) come cavolo fanno ad andare in A?

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Hai messo in firma delle foto poco ingombranti....tengono una pagina solo loro...
- Luca Var
- Rookie

Ho già ridotto....
EDIT: Bari penalizzato di altri 2 punti, scende a 38. Direi che la lotta playoff arriva fino a quota 43. Si sa niente dell'affare Padova-Toro?
EDIT: Bari penalizzato di altri 2 punti, scende a 38. Direi che la lotta playoff arriva fino a quota 43. Si sa niente dell'affare Padova-Toro?

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pescara primo in attesa del Torino ma soprattutto +5 sul terzo posto. 
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
«La Padania non esiste, Zemanlandia sì» (cit. - striscione dei pescaresi in quel di Padova) ...A.F.D.U.I. President wrote:Pescara primo in attesa del Torino ma soprattutto +5 sul terzo posto.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
The King 86
- Rookie

Altro eurogol di Insigne !!! Un fenomeno !!!
+5 sul terzo posto a 12 dalla fine.
+5 sul terzo posto a 12 dalla fine.