Bonaz wrote:Però gli squalificati li sapete un paio di giorni prima, eh. Comunque vedremo caso per caso. Se uno era connesso e non l'ha cambiata verrà punito, se uno risulta scollegato dal forum da giorni verrà RETROCESSO!! Scherzo, vediamo dai...
Bonaz wrote:Però gli squalificati li sapete un paio di giorni prima, eh. Comunque vedremo caso per caso. Se uno era connesso e non l'ha cambiata verrà punito, se uno risulta scollegato dal forum da giorni verrà RETROCESSO!! Scherzo, vediamo dai...
Teniamo il 2-0 del campo allora? Però dalla prossima si perde a tavolino se nella formazione ci sono giocatori squalificati!
Io però Lele avevo chiesto un tuo parere prima del risultato e mi avevi detto tu di rigiocarla...
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz wrote:Teniamo il 2-0 del campo allora? Però dalla prossima si perde a tavolino se nella formazione ci sono giocatori squalificati!
Io però Lele avevo chiesto un tuo parere prima del risultato e mi avevi detto tu di rigiocarla...
dagliela
ti avevo spiegato che avevo letto male il post,avevo capito che avevi cannato te,non lui.
se lui ha lasciato gli squalificati in campo non è colpa mica tua.
e ripeto che pure io avevo salas squalificato e l'ho msostituito ovviamente...
Non si possono cambiare o fare le regole in corso..la cosa doveva essere normata prima...ora questa partita, imo, si dovrebbe rigiocare e dalla prox giornata, ora che tutti sono informati, c'è la sconfitta 2-0 a tavolino-.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Per cercare di dirimere le varie posizioni:
- Errore di Bonaz: da rigiocare
- Errore dell'owner: risultato del campo o gara persa a tavolino (e ovviamente gli squalificati sono ancora squalificati)
Ma visto che l'America ha comunque vinto imho la cosa migliore è lasciare il risultato del campo.
I due squalificati dell'Europa sconteranno la squalifica alla prossima.
E ripeto, se si lasciano in campo degli squalificati, imho la cosa migliore è sostituirli random
Last edited by LeatherBoy on 06/03/2012, 22:23, edited 1 time in total.
Pove wrote:Non si possono cambiare o fare le regole in corso..la cosa doveva essere normata prima...ora questa partita, imo, si dovrebbe rigiocare e dalla prox giornata, ora che tutti sono informati, c'è la sconfitta 2-0 a tavolino-.
ah,non sapevo nel calcio si potesse giocare con gli squalificati
Pove wrote:Non si possono cambiare o fare le regole in corso..la cosa doveva essere normata prima...ora questa partita, imo, si dovrebbe rigiocare e dalla prox giornata, ora che tutti sono informati, c'è la sconfitta 2-0 a tavolino-.
ah,non sapevo nel calcio si potesse giocare con gli squalificati
Questo è un gioco dai...e visto che la cosa non era stata chiarita secondo me ci poteva stare, visto tra l'altro che la giornata precedente si è giocata solo un paio di giorni fa', che uno avesse una svista o non facesse in tempo a modificare.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy wrote:Ma visto che l'America ha comunque vinto imho la cosa migliore è lasciare il risultato del campo.
Cmq sono d'accordo con questa soluzione,è un buon compromesso secondo me.
LeatherBoy wrote:Ma visto che l'America ha comunque vinto imho la cosa migliore è lasciare il risultato del campo.
Cmq sono d'accordo con questa soluzione,è un buon compromesso secondo me.
Esatto, lasciamo il 2-0 a lele così almeno teniamo le statistiche, ma tecnicamente l'Europa avrebbe dovuto perdere a tavolino per aver schierato gente squalificata
Rico Tubbs wrote:
Esatto, lasciamo il 2-0 a lele così almeno teniamo le statistiche, ma tecnicamente l'Europa avrebbe dovuto perdere a tavolino per aver schierato gente squalificata