Imho hai fatto bene.
Dico una stronzata: l'exp si può recuperare mentre le skill no!
Nel senso: se un dato giocatore ha 20 anni, WR 10 e 80 di somma skill, non c'è verso di farlo arrivare a 23 con somma 100, perché non può allenarsi più di velocemente di "immense", e "immense" lo usano quasi tutti (in ogni caso, la differenza con intense non è abissale e si sente meno con il passare degli anni).
L'exp invece si può recuperare eccome, perché quasi nessuno monoquintetta; quindi se tu lo fai anche solo con 1 o 2 giocatori, riesci a recuperare ogni stagione qualcosa sugli altri.
Io cercherei un po' più di skill a costo di un po meno exp.
Mi rendo conto però che un giocatore skillato meglio ma meno esperto va via comunque a un sacco di soldi, quindi forse il mio è un consiglio del menga
Nel frammentre è stato introdotto in maniera definitiva il nuovo EV. I miei fanno un salto non da poco, passando da 48 a 71 bomboloni.
In campionato invece continuo a vincere (sono a 10 vittorie consecutive), ma soprattutto qualcuno dei miei vicinissimi compari di classifica inizia a perdere: Erinetti, proprio come all'andata, ha perso le prime due gare del girone di ritorno. Era però contro la 2° e la 3° in classifica. Ora ha 4 sconfitte e, se non mi riesce di batterlo, probabilmente non perderà più fino alla fine del campionato.
Invece la 3° in classifica (Primavera), pur avendo vinto contro Erinetti, ha poi perso ben 2 volte contro squadre esterne al quartetto di testa.
Ecco la situazione:
Sannoh Kogyo
14 - 1 +264
Il Paradiso della Brucola
13 - 2 +126
Primavera Apud Montes
12 - 3 +192
Mango's Followers
11 - 4 +129 (Erinetti)
Oggi ho il derby contro Bubba, mentre subito dopo mi toccano Paradiso ed Erinetti.
Inizia anche la coppa e non ho una sfida facilissima al primo turno. Non ho ancora deciso che formazioni mettere, ma credo che come mio solito privilegerò l'aspetto "accumulo di exp" a quello "posizione in classifica", perchè allenare exp è importante

.