Ah quindi Bagatta segue il basket? Non pensavo»Dwight Howard« wrote:guido bagatta @bagatta Chiudi
BASKET #vivalaspicchia che ne dite?
per il suo movimento per portare notorietà al Basket (ma anche alla pallavolo) nei tg
Bagattology (e tiri da trey)
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Bagattology (e tiri da trey)
- GiangioTheGlide
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Scusa,Scap wrote:Tu l'hai visto bene il passaggio contro i Jazz?GiangioTheGlide wrote: Ieri però la regia americana ha dato ragione e Bagatta
hanno fatto vedere all'inifinito il tiro di Haslem e il passaggio sbagliato dell'All Star.
A meno che Bagatta non abbia telefonato al regista americano...
No perchè, se critichiamo uno, che marcato, passa la palla ad un compagno libero sulla linea dei liberi, allora siamo veramente arrivati alla frutta!
Ricomincia la caccia alle streghe!
Ah per il "Coach", sei un semi-giocatore se fai minimo 50 punti a partita tirando con l' 80%!
Altrimenti se hai più di 26 anni sei un ex giocatore, se ne hai meno sei na pippa.
Chiaro
so che non andavo benissino in italiano
ma Io ho scritto critiche a James?
Mi sembra di no, anzi l'azione è stata ottima.
Io ho semplicemente fatto notare che Bagatta ha criticato il "non tiro" di James con i Jazz e il "non tiro" con critica anche di Kobe all' All Stars,
e che lo stesso ha fatto il regista americano durante la partita di domenica rimandato decine di volte il replay da varie angolazioni.
Quindi, o il regista è un parente di Bagatta, oppure è un "pazzo" come lui
oppure in America c'è più di qualcuno che la pensa come Bagatta.
Io non voglio ne attaccare James ne difendere Bagatta che non ho mai sopportato,
ma per una volta che gli danno ragione mi sembrava giusto sottolinearlo.

- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Sbaglio, ma mi pare che oggi in trasmissione la partita NOH-POR non è stata proprio presa in considerazione? Povero Beli. Per lui adesso inizia il blackout anche su SI.
P.S. Mentre, come previsto, fanfare per i 4 punti del Gallo al suo ritorno. Sul sito SKY titolano "Il Gallo torna e Denver canta". SIC!
Ma che vi ha fatto il Beli?
Boh!
P.S. Mentre, come previsto, fanfare per i 4 punti del Gallo al suo ritorno. Sul sito SKY titolano "Il Gallo torna e Denver canta". SIC!
Boh!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Apprezzo per la prima volta in vita mia il Guidone nazionale per la sua battaglia per dare maggiore visibilità al basket, pallavolo e altri sport a dispetto del calcio...Mi colpiva che nessuno in Italia sa che Trento è campione d'Europa da 3 anni di fila...
Su questo ha perfettamente ragione, non posso comparare il principale quotidiano sportivo per leggere su 40 pagine 35 sul calcio dove viene indicato anche quante volte al bagno Ibrahimovic, e leggere del campionato Italiano di Basket in un trafiletto a pagina 40...
Solo dando visibilità agli sport permetti alla gente di appassionarsi; ho iniziato a seguire l'NBA solo con le prime partite trasmesse in chiaro da SI nel 2005 e da allora me ne sono innamorato.
Lunga vita a SI che esce finalmente dal monopolio calcistico e un BRAVO a Bagatta per questa sua "campagna".
Su questo ha perfettamente ragione, non posso comparare il principale quotidiano sportivo per leggere su 40 pagine 35 sul calcio dove viene indicato anche quante volte al bagno Ibrahimovic, e leggere del campionato Italiano di Basket in un trafiletto a pagina 40...
Solo dando visibilità agli sport permetti alla gente di appassionarsi; ho iniziato a seguire l'NBA solo con le prime partite trasmesse in chiaro da SI nel 2005 e da allora me ne sono innamorato.
Lunga vita a SI che esce finalmente dal monopolio calcistico e un BRAVO a Bagatta per questa sua "campagna".
- lebronpepps
- Pro

verissimo,sempre massimo rispetto per il Coach,secondo me figlio anche della cultura americana del ''al microfono lo zero a zero senza emozioni non te lo fanno fare''(cit.),basti vedere anche personaggi come Barkley (Nowitzki giocatore finito ed altre perle) nel senso che negli USA le telecronache piacciono anche abbastanza pepate e con dei giudizi,cosa che apprezzo anche di più rispetto alle sempre troppo abbottonate telecronache di stile calcistico,anche a costo di cadere in qualche esagerazione...SafeBet wrote:mi arrendo, non capite la sua poesia. piena di iperboli, certo, ma pur sempre poesia.
- lele_warriors
- Pro

il problema è che la partita dopo se haslem gioca bene dice che è ancora un signor giocatore,mentre una settimana prima era finito.lebronpepps wrote:verissimo,sempre massimo rispetto per il Coach,secondo me figlio anche della cultura americana del ''al microfono lo zero a zero senza emozioni non te lo fanno fare''(cit.),basti vedere anche personaggi come Barkley (Nowitzki giocatore finito ed altre perle) nel senso che negli USA le telecronache piacciono anche abbastanza pepate e con dei giudizi,cosa che apprezzo anche di più rispetto alle sempre troppo abbottonate telecronache di stile calcistico,anche a costo di cadere in qualche esagerazione...SafeBet wrote:mi arrendo, non capite la sua poesia. piena di iperboli, certo, ma pur sempre poesia.
secondo me dipende dal fatto che vede 1-2 partite a settimana,quindi parla giudicando quel poco che vede,non tenendosi particolarmente aggiornato.
e lo dice uno che apprezza il coach,e lo ascolterebbe per giornate intere.
- The_Quick_9
- Rookie

- NFL Team: 49ers
idolo Dan che spara a zero su Carmelo

- mariopass
- Rookie

E' buono solo per l'ASG...The_Quick_9 wrote:idolo Dan che spara a zero su Carmelo
Poi alla prossima partita ne fa 30 e, che ne so, Stoud 10, e capovolge tutto il ragionamento.
Mi dispiace per il coach, ma si è completamente "bagattizzato" (imho)
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- GiangioTheGlide
- Rookie

Perfettamente ragione.mariopass wrote:Sbaglio, ma mi pare che oggi in trasmissione la partita NOH-POR non è stata proprio presa in considerazione? Povero Beli. Per lui adesso inizia il blackout anche su SI.
Boh!
L'ho notato anche Io che volevo rivedere una vittoria di Portland dopo tanto tempo....lo sanno che hanno poco tempo ma spesso lo buttano per cose inutili....

- GiangioTheGlide
- Rookie

Concordo!dado86 wrote:Apprezzo per la prima volta in vita mia il Guidone nazionale per la sua battaglia per dare maggiore visibilità al basket, pallavolo e altri sport a dispetto del calcio...Mi colpiva che nessuno in Italia sa che Trento è campione d'Europa da 3 anni di fila...
Bella iniziativa
Io di Trento so che è campione del Mondo e di Europa...ma non sapevo da 3 anni...
però dovrebbe iniziare dalla sua redazione che tutte le sere ci propone solocalcio, e poi c'è il campionato francese, quello brasiliano, la primavera...
Certo, se ci lamentiamo pure di SportItalia è finita...
Quelli che dovrebbero cambiare dovrebbero essere i giornali e i telegiornali
a me cosa me ne frega se Balotelli si sposa o se Ibra non va d'accordo con qualcuno???
Poi dovremmo essere anche noi a dover cambiare un po', e guardare anche gli altri sport: prima però iniziassero a farceli vedere!

-
-showtime-
- Rookie

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Memphis Grizzlies
ma questo??
http://www.youtube.com/watch?v=WmCq_2M2 ... e=youtu.be
leggetevi il primo commento di MrGiorgialan, idolo!

-
I_love_this_game
- Newbie

Oggi mi è parso abbastanza in forma Guidone :)
- GiangioTheGlide
- Rookie

Si infatti....I_love_this_game wrote:Oggi mi è parso abbastanza in forma Guidone :)
Ha detto che Miami Atlanta è una di quelle partite non partite...
Ha detto che non l’ha vista…appunto
stai zitto, visto che è finita punto a punto!!!
Cosa si era bevuto?

- mariopass
- Rookie

Filmato, credo, più volte segnalato sul topic. Ma è sempre un "piacere" rivederlo.-showtime- wrote:ma questo??
Che dire, un Bagatta d'annata che già mostrava i primi segni della sua sconfinata "competenza" del gioco e dello strumento mediatico.
Ma un merito quest'uomo ce l'ha: direttamente dalla pagina "biografia" del sito flaviotranquillo.com
Grazie alle buone parole di Guido Bagatta ed Andrea Bassani diviene delegato di produzione degli Sport Americani sulle allora reti Fininvest (attualmente Mediaset).
e se non ci credete questo è il link
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Guidone un'ora fa: "NBA x ora sembra che l'infortunio a rubio,sia una leggera distorisione al ginocchio,ho detto sembra,xche'di ufficiale non c'e' ancora nulla"
Naturalmente tempo qualche minuto e arriva la comunicazione della stagione finita per Rubio (rottura crociato anteriore, dalla risonanza)
EDITO per postare la risposta di Fazz, che mi ha fatto cappottare: @bagatta e tu sembri sempre più un cialtrone. Ho detto sembri eh, di ufficiale non c'è ancora nulla

Naturalmente tempo qualche minuto e arriva la comunicazione della stagione finita per Rubio (rottura crociato anteriore, dalla risonanza)
EDITO per postare la risposta di Fazz, che mi ha fatto cappottare: @bagatta e tu sembri sempre più un cialtrone. Ho detto sembri eh, di ufficiale non c'è ancora nulla