Re: OFFSECTION 701
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: Re: OFFSECTION 701
No ho letto ma ripeto la domanda. a parte che non credo nessuno dei due abbia letto le labbra dell'arbitro, quindi non sappiamo cosa abbia detto. Ma poi seavesse detto a Mauri di andare sotto la curva a parlarci, avrebbe fatto battere il calcio d'angolo? O magari non è andata proprio come dici tu? Magari quando è partito l'annuncio gli ha detto aspetta? Magari gli ha detto altro? Mi piacerebbe capire come fate ad avere ste certezze incrollabili
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- steve
- Pro

c'è anche chi ancora legge AZA sul forum? pensavo fosse il primo utente finito in quella lista da quando è stata inventata!!!Angyair wrote:Ma aza ce l'hai in ignore list?
Cavaliero Terù! anche se è di trieste!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Al tg di la7 Mentana ha appena detto che sono imminenti nuovi arresti di calciatori di serie A, anche importanti, in relazione alla vicenda-scommesse. 
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Finalmente ce l'ho fatta!!!Angyair wrote:Che al momento non si riesce ad attivare.BruceSmith wrote:http://www.jacktech.it/news/lifestyle-e ... e-computer
questi di sky non regalano mai nulla... dove sta il trucco?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma veramente se scrivi una E accentata in un messaggio sull'iPhone i caratteri disponibili passano da 160 a 70? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Dietto
- Pro

In qualsiasi cellulare, e con qualsiasi vocale, ma solo se lo fai come prima letteraLuca79 wrote:Ma veramente se scrivi una E accentata in un messaggio sull'iPhone i caratteri disponibili passano da 160 a 70?
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sul mio BB mi da sempre disponibili 160 caratteri.Dietto wrote:In qualsiasi cellulare, e con qualsiasi vocale, ma solo se lo fai come prima letteraLuca79 wrote:Ma veramente se scrivi una E accentata in un messaggio sull'iPhone i caratteri disponibili passano da 160 a 70?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Dietto
- Pro

Devo ammettere di non aver mai avuto un bb (anche se a breve sopperirò a questa mancanza), però tutti gli altri che ho avuto facevano così. Boh, magari il bb ha una decodifica dei caratteri diversa
- steve
- Pro

@ wolvie
le puntate 9 e 10 di Alcatraz invece mi sono piaciute, nulla da obiettare
le puntate 9 e 10 di Alcatraz invece mi sono piaciute, nulla da obiettare
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eh ma gli ascolti continuano a non ingranare(nonostante la CBS in pausa e la doppia puntata)...la cancellazione di Terra Nova però può aiutare Alcatraz.
-
polpaol
- Senior

aza tu che ne sai di più...
ma se incidentalmente faccio sparire in un pilone uno di Ascoli direi che con le attenuanti e cazzi vari al massimo mi faccio 2 mesi di domiciliari e poi son apposto giusto?
ma se incidentalmente faccio sparire in un pilone uno di Ascoli direi che con le attenuanti e cazzi vari al massimo mi faccio 2 mesi di domiciliari e poi son apposto giusto?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- steve
- Pro

terranova con tutta la pubblicità che ci han fatto è stata veramente una cagata di dimensioni pazzesche... boh dai però si stanno dando un po' una smossa... almeno sta settimana non mi posso lamentare forse anche x il doppio episodioWolviesix wrote:Eh ma gli ascolti continuano a non ingranare(nonostante la CBS in pausa e la doppia puntata)...la cancellazione di Terra Nova però può aiutare Alcatraz.
-
Dietto
- Pro

Per me se ci porti un po' di olive vai lisciopolpaol wrote:aza tu che ne sai di più...
- steve
- Pro

http://www.film.tv.it/film/17549/il-complotto/
qualcuno ha visto sto film? l'avevo visto anni fa volevo rivederlo ma non lo trovo... se qualcuno a caso eh (wolvie) mi aiuta
qualcuno ha visto sto film? l'avevo visto anni fa volevo rivederlo ma non lo trovo... se qualcuno a caso eh (wolvie) mi aiuta
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
non vorrei incorrere in un caso di razzismo al contrario, ma di certo non è colpa nostra se loro sono ascolani; ad ogni modo ci sono buone possibilità che non riuscirebbero a trovare il colpevole, le indagini saranno portate avanti da uno dei loro stregoni, con studio di voli di uccelli e fondi del caffè....benvenuti ad ascoli, 1345 d.C.polpaol wrote:aza tu che ne sai di più...
PS. non a caso Parolisi forse se la scampa.