Sì, sarebbe un terzo giro. Avete 6 picks nei primi 3 giri, secondo me un pensiero potreste farlo, perché magari non avete delle nullità nel ruolo, ma qualcun altro potrebbe esservi utile.pippo77 wrote: ho capito che ogni occasione è buona per trovare un motivo per odiarci...![]()
3d tender sarebbe un 3' giro?un terzo giro che BB trasformerebbe in un terzo dell'anno prossimo ed un paio di quarti?ma dai....![]()
ps:comunque noi sulla carta non abbiamo delle nullità....i nostri starter al momento sono 2 primi giri,di cui uno ha fatto una buona annata da rookie e non si è confermato il secondo anno anche per problemi fisici e l'altro probabilmente destinato a rompersi continuamente ma che non è stato malaccio quel poco che ha giocato...
Intanto dovremmo essere a circa $10 M sotto il preventivato cap per il 2012. A meno di offerte folli (ad esempio con un cap hit al primo anno di $12 M o giù di lì) dovremmo addirittura essere in grado di pareggiare eventuali offerte per Wallace. Io mi aspetto comunque l'annuncio della firma per il rinnovo entro le prossime 48 ore.