TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Dankun
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors. AAA Brasiliano cedesi per spazio salari

Post by Dankun »

Se Weems è un danno, DeRozan è da lasciare in panchina per 48 minuti.
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Alberto Balsalm »

15.5 punti col 51.4% da 2 e il 36% da 3 in Eurolega. Mica facile. Se DD, una volta rientrato il mago, non farà qualche bella partita da secondo violino io un'offerta bassa per Weems la pareggerei, garantirebbe l'attuale pacchetto Derozan a cifre davvero molto inferiori.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Dankun wrote:Se Weems è un danno, DeRozan è da lasciare in panchina per 48 minuti.
Dai su, non scherziamo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Arriva una buona vittoria contro i Warriors (lontani parenti di quelli degli scorsi anni).

Ottimo DeRozan, ma oggi la vittoria è tutta merito dei nostri rimbalzisti, Amir, JJ e Davis, 37 rimbalzi in 3.
In difesa abbiamo retto alla grande, ed oggi si è veramente fatto una partita attenta, seppur nel finale sia mancato qualcosina, anche se sostanzialmente abbiamo vinto nel 4° quarto.
Barbosa ha ammazzato la partita con una tripla importantissima.

Ad ogni modo, sempre il solito discorso...vittoria che da morale e niente di più. Avanti a testa bassa in attesa di stravolgimenti. Qualcuno partirà e tanti saranno i volti nuovi. The New Raptors are ready for June? E' quello che ci domandiamo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Che poi oh, parliamoci chiaro.
Questa squadra non va bocciata, questa squadra con una vera guida tecnica (comunque non esente da errori, si sbaglia tutti) ha dimostrato di valere.
Con Il Mago eravamo ampiamente dentro i PO, e questa non è una ipotesi, è un dato di fatto! 23.6 punti di media a partita, ed è mancato in 24 partite....cioè 24! e noi abbiamo perso 25 partite (quasi tutte senza di lui).

E' vero che senza di lui siamo sprofondati, ma se si guarda ai risultati, nelle ultime 14 partite ce le siamo giocate tutte fino all'ultimo secondo (massimo distacco: 7 punti, un niente), ci manca un po' di freddezza nel finale ed alcune volte all'inizio della partita ci lasciamo surclassare non scendendo neanche in campo, ma i progressi sono evidenti agli occhi di tutti rispetto allo scorso anno, eppure la squadra è la stessa.

Non posso dire di essere dispiaciuto, senz'altro dispiace per quanto successo a Bargnani, ma a noi una stagione negativa serve, serve per ringiovanire il nucleo ulteriormente, ma lo sappiamo tutti e sono discorsi triti e ritriti, quello che vorrei sottolineare è che abbiamo una squadra di guerrieri, sempre pronti a lottare su ogni pallone, abbiamo un coach che vuole far vedere quel che vale e abbiamo un dirigente e una tifoseria con grande voglia di rivalsa.
Ora a Giugno potrebbero cambiare alcune cose, ma dubito che chiunque arriverà non verrà influenzato dalla positività che il gruppo attualmente sta emanando.

Io l'ho detto, questo è il più bel gruppo che abbiamo avuto nella storia (coach compreso), ma non tanto per le qualità tecniche, ma senza ombra di dubbio per l'agonismo, il cuore, la voglia, l'impegno...cioè addirittura Magloire si tuffa per recuperare un pallone...è sempre stato nelle sue corde fare cose del genere, ma mai così tanto...
Davis un mastino, JJ uomo ovunque, Amir che si fa male e rimane in campo, Bayless e Calderon che sembra che più che pariruolo siano fratelli...
Barbosa che dice apertamente di rimanere, Bargnani che sostiene la squadra sempre anche in borghese, DeRozan che si incazza per non essere entrato in campo (quando da altre parti c'è gente che si incazza per essere entrata in campo....Lewis...)..Kleiza che tira fuori una grinta da Mondiali..
Sono bei segnali e anche la panchina e i giocatori che giocano meno, si vede che si sono ambientati alla grande, anche Forbes o Butler, Gray o Carter...
Addirittura tutti gli assistenti di Casey sono sempre in piedi a dare indicazioni e che vivono la partita colpo dopo colpo.
I Raptors non hanno mai avuto un gruppo così coeso, e raramente ho visto un gruppo così nella storia recente della NBA.

Non sto esagerando, questa squadra per quanto possa fare incavolare in alcuni frangenti, quest'anno si è dimostrata con una vera guida tecnica, veramente un'altra squadra. L'anno scorso mi avevano fatto passare la voglia di seguirli, quest'anno che si vinca o che si perda, vedo sempre uno spirito gigantesco.
E' vero nei prossimi mesi, la squadra potrebbe cambiare radicalmente, ma sinceramente spero che chiunque arrivi dimostri di avere lo stesso atteggiamento di questi ragazzi.

Non gli rimprovererò nulla, si possono criticare, ma quest'anno da me riceveranno solo applausi.

Un pirla se si limitasse a guardare il record, non potrebbe mai comprendere le mie parole, perché in quanto a risultati siamo esimi, ma veramente se uno le partite di questi ragazzi non le vede per intero, non può capire..Il 90% delle partite se le sono giocate fino all'ultimo istante, come fai ad aver qualcosa da ridire su una squadra del genere...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Addirittura tutti gli assistenti di Casey sono sempre in piedi a dare indicazioni e che vivono la partita colpo dopo colpo.
qualche tempo fa...
The Prince Of Punk #90 wrote:Ma quanto sono ridicoli e insopportabili da 1 a 10 gli assistenti di Casey???

Da sparargli in fronte...Ho sempre odiato gli assistenti casinisti, a maggior ragione se incompetenti.
ai tempi ti avevamo chiesto sia io che Winnipeg Jets di argomentare meglio ma tu fuggisti. :forza:

Vai PoP :gogogo:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Magari sarà anche la mediocrità della squadra eh ma se JJ aggiusta la mira al tiro questo diventa davvero un signor giocatore.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Lilpol wrote:Magari sarà anche la mediocrità della squadra eh ma se JJ aggiusta la mira al tiro questo diventa davvero un signor giocatore.
JJ è un idolo già adesso, comunque durante le telecronache sento dire spesso che prima di tutte le partite si allena con un assistente sulla tecnica di tiro; se diventa almeno affidabile da 3 potrebbe anche diventare un buon titolare.
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

The Prince Of Punk #90 wrote:Che poi oh, parliamoci chiaro.
Questa squadra non va bocciata, questa squadra con una vera guida tecnica (comunque non esente da errori, si sbaglia tutti) ha dimostrato di valere.
Con Il Mago eravamo ampiamente dentro i PO, e questa non è una ipotesi, è un dato di fatto! 23.6 punti di media a partita, ed è mancato in 24 partite....cioè 24! e noi abbiamo perso 25 partite (quasi tutte senza di lui).

E' vero che senza di lui siamo sprofondati, ma se si guarda ai risultati, nelle ultime 14 partite ce le siamo giocate tutte fino all'ultimo secondo (massimo distacco: 7 punti, un niente), ci manca un po' di freddezza nel finale ed alcune volte all'inizio della partita ci lasciamo surclassare non scendendo neanche in campo, ma i progressi sono evidenti agli occhi di tutti rispetto allo scorso anno, eppure la squadra è la stessa.

Non posso dire di essere dispiaciuto, senz'altro dispiace per quanto successo a Bargnani, ma a noi una stagione negativa serve, serve per ringiovanire il nucleo ulteriormente, ma lo sappiamo tutti e sono discorsi triti e ritriti, quello che vorrei sottolineare è che abbiamo una squadra di guerrieri, sempre pronti a lottare su ogni pallone, abbiamo un coach che vuole far vedere quel che vale e abbiamo un dirigente e una tifoseria con grande voglia di rivalsa.
Ora a Giugno potrebbero cambiare alcune cose, ma dubito che chiunque arriverà non verrà influenzato dalla positività che il gruppo attualmente sta emanando.

Io l'ho detto, questo è il più bel gruppo che abbiamo avuto nella storia (coach compreso), ma non tanto per le qualità tecniche, ma senza ombra di dubbio per l'agonismo, il cuore, la voglia, l'impegno...cioè addirittura Magloire si tuffa per recuperare un pallone...è sempre stato nelle sue corde fare cose del genere, ma mai così tanto...
Davis un mastino, JJ uomo ovunque, Amir che si fa male e rimane in campo, Bayless e Calderon che sembra che più che pariruolo siano fratelli...
Barbosa che dice apertamente di rimanere, Bargnani che sostiene la squadra sempre anche in borghese, DeRozan che si incazza per non essere entrato in campo (quando da altre parti c'è gente che si incazza per essere entrata in campo....Lewis...)..Kleiza che tira fuori una grinta da Mondiali..
Sono bei segnali e anche la panchina e i giocatori che giocano meno, si vede che si sono ambientati alla grande, anche Forbes o Butler, Gray o Carter...
Addirittura tutti gli assistenti di Casey sono sempre in piedi a dare indicazioni e che vivono la partita colpo dopo colpo.
I Raptors non hanno mai avuto un gruppo così coeso, e raramente ho visto un gruppo così nella storia recente della NBA.

Non sto esagerando, questa squadra per quanto possa fare incavolare in alcuni frangenti, quest'anno si è dimostrata con una vera guida tecnica, veramente un'altra squadra. L'anno scorso mi avevano fatto passare la voglia di seguirli, quest'anno che si vinca o che si perda, vedo sempre uno spirito gigantesco.
E' vero nei prossimi mesi, la squadra potrebbe cambiare radicalmente, ma sinceramente spero che chiunque arrivi dimostri di avere lo stesso atteggiamento di questi ragazzi.

Non gli rimprovererò nulla, si possono criticare, ma quest'anno da me riceveranno solo applausi.

Un pirla se si limitasse a guardare il record, non potrebbe mai comprendere le mie parole, perché in quanto a risultati siamo esimi, ma veramente se uno le partite di questi ragazzi non le vede per intero, non può capire..Il 90% delle partite se le sono giocate fino all'ultimo istante, come fai ad aver qualcosa da ridire su una squadra del genere...
bello sto post.
sono daccordo.

ci vorrebbe una botta di culo alla lotteria e prendere magari rivers.
valanciunas gia c'e' e vai cosi'...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Addirittura tutti gli assistenti di Casey sono sempre in piedi a dare indicazioni e che vivono la partita colpo dopo colpo.
qualche tempo fa...
The Prince Of Punk #90 wrote:Ma quanto sono ridicoli e insopportabili da 1 a 10 gli assistenti di Casey???

Da sparargli in fronte...Ho sempre odiato gli assistenti casinisti, a maggior ragione se incompetenti.
ai tempi ti avevamo chiesto sia io che Winnipeg Jets di argomentare meglio ma tu fuggisti. :forza:

Vai PoP :gogogo:
Della serie, "non so su cosa controbattere, rispondo con una minchiata qualsiasi.."

Mi stanno antipatici gli assistenti degli allenatori quando vogliono strafare, visto che chi decide è il coach, però apprezzo il loro spirito, si vede che sono coinvolti. Se apprezzo lo spirito di Butler, non vedo perché non apprezzare il loro (però non devono entrare in campo, sennò fan ridere davvero).
Fanno tutti parte del gruppo.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie

E' ovvio che non afferri il punto. Del fatto che apprezzi gli spiriti ed in particolare lo spirito di Butler m'interessa davvero nulla, ma se proprio ci tieni a rispondere vorrei sapere in base a quali fatti ai tempi li etichettasti come casinisti, incompetenti, da sparargli in fronte.

Per Rivers mica serve la fortuna, anzi, potremmo anche permetterci qualche quarantello del Mago e prenderlo lo stesso. Ma anche no. :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Alberto Balsalm wrote:E' ovvio che non afferri il punto. Del fatto che apprezzi gli spiriti ed in particolare lo spirito di Butler m'interessa davvero nulla, ma se proprio ci tieni a rispondere vorrei sapere in base a quali fatti ai tempi li etichettasti come casinisti, incompetenti, da sparargli in fronte.

Per Rivers mica serve la fortuna, anzi, potremmo anche permetterci qualche quarantello del Mago e prenderlo lo stesso. Ma anche no. :thumbup:
Non mi piace l'esagerazione, questi sono degli assistenti alle prime armi, e secondo me hanno ben poco da insegnare ai giocatori.
Non so come si chiama il secondo di Casey, ma lui raramente si alza dalla panca, si vede che ha un atteggiamento più professionale, e che può senza dubbio carpire più segreti che potrebbero tornargli utili in futuro. L'altri sostanzialmente sembrano altri panchinari e tifosi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by John Doe »

Niente Amir stasera a causa dell'infortunio di ieri; però abbiamo riattivato Bargnani, Casey ha detto ha svolto solo una light practice, penso e spero che sarà fuori ancora un paio di partite.
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Non mi piace l'esagerazione, questi sono degli assistenti alle prime armi, e secondo me hanno ben poco da insegnare ai giocatori.

Non so come si chiama il secondo di Casey, ma lui raramente si alza dalla panca, si vede che ha un atteggiamento più professionale, e che può senza dubbio carpire più segreti che potrebbero tornargli utili in futuro. L'altri sostanzialmente sembrano altri panchinari e tifosi.
per la miseria, anche questa mi tocca leggere. Gente come Johnny Davis e Tom Sterner che sono da 30 anni nella lega come assistenti allenatori o Eric Hughes che è uno dei più famosi player developer d'America (d'estate è allenatore personale di Durant e Howard, tanto per ricordare) adesso sono assistenti alle prime armi che non hanno niente da insegnare..pazzesco, da non credere davvero!!! :shocking: :dohut0:
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sempre peggio. :stralol:
Image
Post Reply