Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by BigBen Wallace »

fermate il coach
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

BigBen Wallace wrote:fermate il coach
Sta sera mi ha convinto a non guardare mai più una partita con il commento in italiano...
Di un peso ascoltarlo...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

steve wrote:ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
E' così da almeno 2/3 anni (o forse più), non ho ben capito quale sia la "novità"

:naughty:
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by GiangioTheGlide »

Biru wrote:
»Dwight Howard« wrote:guido bagatta ‏ @bagatta
NBA utah vince con miami.Dopo un secondo tempo mostruoso,le bron,ancora una volta,non tira ma ,passa,ad haslem,la palla della partita...

NBA su Le Bron,che nel 4/4 ha messo dei tiri assurdi,tornano pero'i dubbi sul xche'si tiri indietro sulle palle decisive(anche all'all star)

:dohut0:
Ancora una volta dimostra di non capirci nulla :disgusto:
Ieri però la regia americana ha dato ragione e Bagatta
hanno fatto vedere all'inifinito il tiro di Haslem e il passaggio sbagliato dell'All Star.
A meno che Bagatta non abbia telefonato al regista americano... :penso:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

The_Quick_9 wrote:
steve wrote:ma sul serio, di una banalità allucinante, questo è un ex giocatore, questo è una pippa, la tecnologia di oggi allucinante sapete nel 73-74 le maschere per i giocatori erano diverse, la mia squadra del college, ma sti cazzi????
E' così da almeno 2/3 anni (o forse più), non ho ben capito quale sia la "novità"

:naughty:
per mia fortuna le partite che manda SI non riesco quasi mai a guardarle :thumbup: :thumbup:
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

GiangioTheGlide wrote: Ieri però la regia americana ha dato ragione e Bagatta
hanno fatto vedere all'inifinito il tiro di Haslem e il passaggio sbagliato dell'All Star.
A meno che Bagatta non abbia telefonato al regista americano... :penso:
Tu l'hai visto bene il passaggio contro i Jazz?
No perchè, se critichiamo uno, che marcato, passa la palla ad un compagno libero sulla linea dei liberi, allora siamo veramente arrivati alla frutta!

Ricomincia la caccia alle streghe!

Ah per il "Coach", sei un semi-giocatore se fai minimo 50 punti a partita tirando con l' 80%!
Altrimenti se hai più di 26 anni sei un ex giocatore, se ne hai meno sei na pippa.
Chiaro :ok:
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

intanto oggi sembra essere partita una crociata di bagatta in favore del basket,sta inondando twitter con i soliti fatelo girare,smuoviamo la lega,aumentiamo il flusso...
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

I Rockets hanno un roster simile a quello di Charlotte
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Questa mi è piaciuta:
WORLD terremoto di magnitudo 4 a san francisco...tutto ok,ma un amico sul golden gate mi ha detto che oscillava da paura....

Per la cronaca il terremoto è avvenuto alle 5.33 del mattino.
Il millantatore :laughing:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
che poi qualcuno mi venga a dire che juwan howard non è un ex giocatore. ma per piacere.
I_love_this_game
Newbie
Newbie

Post by I_love_this_game »

SafeBet wrote:il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
che poi qualcuno mi venga a dire che juwan howard non è un ex giocatore. ma per piacere.
grande rispetto per il Coach ma dai spara solo sentenze....questo è un giocatore finito, quello è un ex giocatore, quello è un mangia-palloni, quello è egoista...un pò va bene però certe volte non si digerisce...poi ripeto massimo rispetto per le sue grandissime conoscenze sul basket che lo hanno portato a vincere tanti gloriosi trofei ma a volte esagera commentando le partite..
Migliu
Rookie
Rookie

Post by Migliu »

SafeBet wrote:il coach dice più cose sensate di basket in una telecronaca di quante se ne leggono in duecento post qua dentro.
Lo dice su tutti, ogni tanto qualcuna la azzecca.
Per dire, ieri l'ha detto anche di Haslem, non è che se uno dopo i 30 anni sbaglia una partita allora è un giocatore finito.
ImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mi arrendo, non capite la sua poesia. piena di iperboli, certo, ma pur sempre poesia.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

guido bagatta ‏ @bagatta Chiudi
BASKET #vivalaspicchia che ne dite?

per il suo movimento per portare notorietà al Basket (ma anche alla pallavolo) nei tg :biggrin:
[align=center]Image[/align]
Post Reply