Davvero un colpo al cuore vedere Cambiasso in panchina in lacrime. Leggo e sento parole di tifosi di altre squadre che si discono sinceramente dispiaciuti, immaginate quanto dispiaccia a noi...davvero una brutta storia. Non merita affatto i fischi del pubblico, anche perchè l'impegno lo mette sempre, solo che in questo momento non può dare più di tanto. Si dovrebbe fischiare chi non vuole, non chi non può dare il suo apporto al meglio ( e qui entra in gioco il brocco in panchina, ma perchè non lo fa riposare?) e io prima di fischiare Cambiasso ci penserei 1000 volte in ogni caso.
Palombo da rispedire a Genova a Giugno, arrivo inutile. Molto bene Obi e Poli (fatelo giocare e riscattatelo per Dio, viene via anche ad una cifra interessante) che a questo punto devono giocare sempre. Pazzini è in un momento no e speriamo passi al più presto.
AVB è stato licenziato dal Chelsea, dai che magari quest'anno riusciamo a trovare il nuovo tecnico prima di metà estate, in modo da programmare campagna acquisti e quant'altro.
