nonsense wrote:The Prince Of Punk #90 wrote:Mike Miller e Barbosa lo vinsero uno prima e subito dopo l'altro....come dire...
Sì ma si parlava di questa stagione, no?
Poi Barbosa mi faceva ride soprattutto perché è settimane che speri di sbolognarlo a qualcuno per liberare spazio per WILSON CHANDLER.
Ma poi Korver, Miller, ODOM che ai Mavs sta passando un periodo atroce, Ginobili che aspetterei a definirlo 6° uomo...
La gigantesca scritta LOAL.
No, ma non mi stupisco....
Barbosa, si può dire qualsiasi cosa ma si è dimostrato veramente uno dei migliori 6th man della Lega negli ultimi 5-6 anni. Wilson Chandler che ha? Ottimo giocatore se ce ne è uno, completo e dotato di buon IQ. A me Barbosa piace da morire, ma è innegabile che a sta squadra serva di più Chandler di Barbosa (lui serve più a delle Contender), con questo, uno non esclude l'altro, e anzi è possibile anche che il brasiliano venga rifirmato a fine anno a cifre minori.
Già detto, si parlava della definizione che è stata appioppata nel corso degli ultimi anni ad una valanga di giocatori. Ad oggi per me nessuno di quelli è da ritenersi un 6° uomo in grado di fare la differenza.
Ah, LOL si scrive così.
SafeBet wrote:crawford è il miglior sesto uomo della lega per le squadre attorno al 500. mi sembra ci siano troppi anni di evidenze alle spalle per negarlo.
Ed è una cosa positiva?
No, perché tanti dei 6th man citati stanno facendo o hanno fatto la differenza in squadre che puntavano a qualcosa di più del primo turno di PO...
Cioè è proprio questo il discorso, nessuno discute l'immenso talento di Crawford (che in attacco è come un coltellino svizzero, sa fare tutto), ma ad oggi non c'è da stupirsi se non ha tanto mercato, non c'è da stupirsi se si è visto dimezzare il contratto in termini monetari, non c'è da stupirsi se nessuno gli da un pluriennale lungo, così come non c'è da stupirsi se non gioca poi così tanto come un tempo. Ciò che dico è semplicemente che ci sono 6th man migliori di lui (anche più dei 3-4 che vi verranno subito in testa), Crawford è sempre rimasto nella sua dimensione (anzi in alcuni casi ha fatto anche qualcosa di peggio), ma mai sarebbe arrivato a fare la differenza nelle Contenders.