PS: Gec hai un PM
International League Pass Broadband
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: International League Pass Broadband
è perchè c'è il league pass in free preview ma da domani non dovreste aver problemi...
[align=center]
[/align]
[/align]-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
»Dwight Howard« wrote:è perchè c'è il league pass in free preview ma da domani non dovreste aver problemi...
Io invece vorrei riceverne uno.
-
SafeBet
- Pro

eh ho capito però è stato free all'inizio, lo rimettono free adesso. in tutto questo il servizio di merda ce l'ho io che ho sganciato fior di quattrini.»Dwight Howard« wrote:è perchè c'è il league pass in free preview ma da domani non dovreste aver problemi...
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
io lo scrivo qui, davvero una vergogna
spero che sia solo perchè c'è il periodo gratis del league pass 
Non son sicuro che sia lecito, Gec, nel dubbio modifico.
Toni
Non son sicuro che sia lecito, Gec, nel dubbio modifico.
Toni
- lele_warriors
- Pro

non mi va nulla
ma è per le partite in diretta o per quelle già finite?
ma è per le partite in diretta o per quelle già finite?
-
»Dwight Howard«
- Pro

è per le partite già finite
a me funziona solo col link messo nel topic com esempio (denver lakers di capodanno)... vedrò di ingegnarmi domani a lezione
a me funziona solo col link messo nel topic com esempio (denver lakers di capodanno)... vedrò di ingegnarmi domani a lezione
[align=center]
[/align]
[/align]- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
no non è per il free pass, è la stessa identica cosa successa lo scorso anno, è il file mp4 della partita intera e potete tranquillamente scaricarlo fino a quando l'nba non se ne accorgerà.
l'ho scritto qualche post fa, il league pass è stato bucato la scorsa stagione, era come usare nba league pass ma non sul sito nba.com, 5$ tutta la stagione lo scorso anno, 7$ quest'anno, la voce si è sparsa (parecchio) e il tizio ha fatto sparire tutto (
il topic è stato rimosso così come è stato cancellato nel 99% dei forum ) provai a contattarlo ma disse che aveva fermato tutto. Molto probabilmente ecco perchè l'nba ha lanciato la nuova interfaccia con la stagione in corso.
purtroppo non funziona con lo streaming live perchè in diretta sono tanti piccoli pezzentini che vengono messi uno dietro l'altro mentre quel procedimento serve per potersi prendere il file già bello pronto.
l'ho scritto qualche post fa, il league pass è stato bucato la scorsa stagione, era come usare nba league pass ma non sul sito nba.com, 5$ tutta la stagione lo scorso anno, 7$ quest'anno, la voce si è sparsa (parecchio) e il tizio ha fatto sparire tutto (
il topic è stato rimosso così come è stato cancellato nel 99% dei forum ) provai a contattarlo ma disse che aveva fermato tutto. Molto probabilmente ecco perchè l'nba ha lanciato la nuova interfaccia con la stagione in corso.purtroppo non funziona con lo streaming live perchè in diretta sono tanti piccoli pezzentini che vengono messi uno dietro l'altro mentre quel procedimento serve per potersi prendere il file già bello pronto.
-
paolo7
- Newbie

piacerebbe molto anche a me di ricevere un pm... eheheh
- A tutto Gas
- Rookie

Io ho acquistato il pass per l'intera stagione e sono davvero molto soddisfatto del servizio!! Mai visto uno streaming così ben fatto!! E i prezzi sono molto più onesti del nostro campionato di calcio, se considerate la mole di partite da poter vedere
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
pm per me pure, se qualcuno ha tempo e cortesia
Never Underestimate the Heart of a Champion
- A tutto Gas
- Rookie

Un'informazione: dove trovo i condensed delle partite? Buon week end a tutti
-
»Dwight Howard«
- Pro

A tutto Gas wrote:Un'informazione: dove trovo i condensed delle partite? Buon week end a tutti
Rocky wrote: Certo. Allora, clicca su "Watch" della partita che ti interessa guardare. Lascia caricare il video; sotto la barra di scorrimento trovi 4 tasti (Schedule | Show Timeline | Filter Events | Full Game); clicca su "Full Game" e da lì selezioni la modalità "Condensed".
E comunque ripeto, datemi la vecchia versione. Tra l'altro a me i condensed a 1600 vanno in buffer a scatti; mai successo prima.
[align=center]
[/align]
[/align]- A tutto Gas
- Rookie

Grazie mille Dwight Howard....se ti va di venire a giocare a los angeles ne saremmo molyo felici 
- A tutto Gas
- Rookie

Ma com'è possibile che io ho solo Schedule | Show Timeline | Filter Events e non ho full game!!
-
ThunderUP!
- Rookie

- NFL Team: Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
Solo a me stamattina non si apre il league pass? non riesco nemmeno a connettermi alla home del sito...