[Radio Playit] Full Monday NEW!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: [Radio Playit] ON AIR: Football by Dummies S04E02
lunedì sera? per me è ok
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ehm....lunedì è il 12, la free agency inizia "nominalmente" il 13..sarebbe meglio farla dopoPaperone wrote:lunedì sera? per me è ok
-
Paperone
- Pro

Avevo contato sette giorni da ieri, mea culpa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

Questa sera (ore 19.30 circa) registriamo il jump around: uno dei piatti principali sarà sicuramente il rilascio di Peyton Manning, inviateci qui o ancor meglio su twitter @radioplayit le domande a riguardo, cercheremo di dare risposte sensate (per quello paghiamo angy)
- Cassa
- Rookie

Re: [Radio Playit] Tu chiedi oggi a Manning e Angy ven. risp
Domanda su Payton ma è più generale su un'argomento, il ritiro.
Cosa spinge giocatori come Payton Manning o lo stesso Brett Favre a continuare a scendere in campo anche l'anno successivo, quando ormai hanno già raggiunto il TOP della loro condizione fisica e psicologica?
Passione? Voglia di dimostrare? (cosa poi?)
Realmente sono poche le possibilità che Manning possa lottare per il l'anello nei prossimi 2/3/4 anni che può ancora sostenere in NFL.
Non sarebbe più produttivo, (e saggio per lui a mio modo di vedere) ritirarsi, soprattutto in virtù dell'operazione subita?
Cosa spinge giocatori come Payton Manning o lo stesso Brett Favre a continuare a scendere in campo anche l'anno successivo, quando ormai hanno già raggiunto il TOP della loro condizione fisica e psicologica?
Realmente sono poche le possibilità che Manning possa lottare per il l'anello nei prossimi 2/3/4 anni che può ancora sostenere in NFL.
Non sarebbe più produttivo, (e saggio per lui a mio modo di vedere) ritirarsi, soprattutto in virtù dell'operazione subita?
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Credo sia solo la passione per il football a far giocare fino a 40 anni giocatori del genere.Cassa wrote:Domanda su Payton ma è più generale su un'argomento, il ritiro.
Ma anche no, questo su che basi lo dici?Cassa wrote:Realmente sono poche le possibilità che Manning possa lottare per il l'anello nei prossimi 2/3/4 anni che può ancora sostenere in NFL.
Se andasse ai Jets sarebbe in una conder già da quest'anno.
Se andasse ai Dolphins o Cardinals magari dall'anno prossimo..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Cassa
- Rookie

Io davo "per scontato" che finisse ai Dolphins o ai Redskins, e sinceramente li vedo lontani dall'essere una contender nei prossimi 2 anni, poi l'NFL è imprevedibile come sappiamo tutti e tutto può succedere, ecco diciamo che se dovessi scomettere, non scommetterei su un altro championschip giocato dal #18Luca1983 wrote: Ma anche no, questo su che basi lo dici?
Se andasse ai Jets sarebbe in una conder già da quest'anno.
Se andasse ai Dolphins o Cardinals magari dall'anno prossimo..
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io potrei esserci, fatemi sapereazazel wrote:Ci sarebbe una mezza idea di fare una diretta, settimana prossima per commentare le prime firme, quindi chiedo pubblicamente a cern se può hostare (ho letto da qualche parte che sei out per lavoro, però sino al 12 se non sbaglio), oppure a paperone, e poi vediamo come organizzarci, l' orario migliore, tu teo ci saresti solo il martedì? Il format sarebbe molto alla buona, come avevamo fatto l' anno scorso, con l' inizio della FA con kero, alvin, ecc ecc
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- azazel
- Pro

Primo passo: paperone o cern (che ora è fuori per lavoro, ma dovrebbe tornare lunedì), vostra disponibilità, perché senza voi non riusciamo a fare la diretta. Pap tu puoi solo lunedì? L' idea è un' orario alla full monday, dalle 21.30 in poi..mr.kerouac wrote:io potrei esserci, fatemi sapereazazel wrote:Ci sarebbe una mezza idea di fare una diretta, settimana prossima per commentare le prime firme, quindi chiedo pubblicamente a cern se può hostare (ho letto da qualche parte che sei out per lavoro, però sino al 12 se non sbaglio), oppure a paperone, e poi vediamo come organizzarci, l' orario migliore, tu teo ci saresti solo il martedì? Il format sarebbe molto alla buona, come avevamo fatto l' anno scorso, con l' inizio della FA con kero, alvin, ecc ecc
@teo: tu ci saresti solo il martedì eventualmente?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Re: [Radio Playit] FBD: S04E03 is comin'
Potrei esserci anch'io. Se sarò persona gradita, ovviamente :paper:

-
Paperone
- Pro

lunedì e martedì sì, mercoledì no
- azazel
- Pro

Giovedì?Paperone wrote:lunedì e martedì sì, mercoledì no
Martedì c' è il rischio che non abbiamo un cazzo da commentare
-
Paperone
- Pro

giovedì sì again
- azazel
- Pro

Giovedì mi piace come idea...però non vorrei che ci fosse già il live di delta house con il torneo NCAA...per il momento teniamoci buono il giovedì....kero? alvin? teo? giovedì ci siete?Paperone wrote:giovedì sì again
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
OT ti ho scritto su twitterazazel wrote:Giovedì mi piace come idea...però non vorrei che ci fosse già il live di delta house con il torneo NCAA...per il momento teniamoci buono il giovedì....kero? alvin? teo? giovedì ci siete?Paperone wrote:giovedì sì again
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]