Mi sa che guadagna un po' troppo per essere solo un back up.multiple wrote:Perche' dovrebbe cambiare aria? Fara' il giocatore di situazione o il backup finche' e' sotto contratto, no?Jeremy wrote: Il valore del contratto dovrebbe essere $44.5 milioni di cui $17.5 garantiti. Con questa firma e le dichiarazioni di Baalke su Aldon Smith si fa delicata la posizione di Haralson, destinato a questo punto a cambiare aria.
SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
-
multiple
- Pro

Ok, capito... questa parte mi mancava.Jeremy wrote:Mi sa che guadagna un po' troppo per essere solo un back up.multiple wrote: Perche' dovrebbe cambiare aria? Fara' il giocatore di situazione o il backup finche' e' sotto contratto, no?
-
Jeremy
- Pro

Il contratto di Brooks peserà solo 2.85 milioni nel cap 2012.
-
Jeremy
- Pro

Come previsto Goldson è stato designato franchise player. Ora sotto con Smith e Rodgers, senza dimenticare Morgan, Ginn e Costanzo...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
I 49ers hanno lanciato la loro timeline su facebook.
- Angyair
- Pro

Con l'ufficialità dei tag si è decisamente ridotta la disponibilità di WR nei FA, al momento potrebbero essere liberi (c'è ancora tempo per rifirmare con le loro attuali squadre): Vincent Jackson, Mike Wallace, Marques Colston, Pierre Garcon, L.Robinson, Robert Meachem, Reggie Wayne, Mario Manningham ed altri di minor impatto.
Personalmente i miei preferiti sarebbero VJ e Colston nell'ordine, ma il primo ha già 29 anni ed una testa che ogni tanto ha dato qualche problema (come quasi tutti i WRs daltronde), anche se probabilmente l'ideale per il nostro attacco, ed il secondo ha una lunga storia di problemi al ginocchio. Wallace è giovane, 25, ma costerebbe anche una prima scelta e, soprattutto, non mi sembra l'ideale per il nostro attacco (è soprattutto un downfield target, e non è che noi ci andiamo molto, per quel ruolo vorrei più un terzo WR, con relativo contratto da terzo WR), Garcon mi puzza molto di ricevitore che si è esaltato nel sistema Colts, Robinson è un one-year wonder secondo me, Meachem è più inconstante di Ted Ginn, anche se più forte, ma non merita certo un contratto da WR n.1 come vuole, Wayne sembra sul viale del tramonto e Manningham....mah, bisogna vedere quanto vuole.
Vostre preferenze?
Intanto questi giorni saranno molto importanti per cercare di firmare i giocatori in scadenza: Alex Smith, Carlos Rogers, Morgan, Ginn, Costanzo e Snyder (tranne se non si vuole puntare decisamente su Kilgore, scelto all'ultimo draft, o se si pensa di pensare ad una guardia da prendere tra i FA o il draft) tra tutti.
Personalmente i miei preferiti sarebbero VJ e Colston nell'ordine, ma il primo ha già 29 anni ed una testa che ogni tanto ha dato qualche problema (come quasi tutti i WRs daltronde), anche se probabilmente l'ideale per il nostro attacco, ed il secondo ha una lunga storia di problemi al ginocchio. Wallace è giovane, 25, ma costerebbe anche una prima scelta e, soprattutto, non mi sembra l'ideale per il nostro attacco (è soprattutto un downfield target, e non è che noi ci andiamo molto, per quel ruolo vorrei più un terzo WR, con relativo contratto da terzo WR), Garcon mi puzza molto di ricevitore che si è esaltato nel sistema Colts, Robinson è un one-year wonder secondo me, Meachem è più inconstante di Ted Ginn, anche se più forte, ma non merita certo un contratto da WR n.1 come vuole, Wayne sembra sul viale del tramonto e Manningham....mah, bisogna vedere quanto vuole.
Vostre preferenze?
Intanto questi giorni saranno molto importanti per cercare di firmare i giocatori in scadenza: Alex Smith, Carlos Rogers, Morgan, Ginn, Costanzo e Snyder (tranne se non si vuole puntare decisamente su Kilgore, scelto all'ultimo draft, o se si pensa di pensare ad una guardia da prendere tra i FA o il draft) tra tutti.
-
multiple
- Pro

Di quelli rimasti, VJax e Colston sono gli unici due che meritano un contratto da WR #1. Probabilmente preferirei il giocatore dei Saints.
Anche Robinson potrebbe non essere male ma non credo valga un contrattone. Stesso dicasi per Manningham e Meachem che comunque al giusto prezzo prenderei tranquillamente, anche se non so se valgono piu' di Morgan
Anche Robinson potrebbe non essere male ma non credo valga un contrattone. Stesso dicasi per Manningham e Meachem che comunque al giusto prezzo prenderei tranquillamente, anche se non so se valgono piu' di Morgan
-
Jeremy
- Pro

Colston mi è sempre piaciuto tantissimo, per lui farei anche uno sforzo economico importante. Seguono Jackson e Wallace, gli altri per un motivo o per un altro, non mi entusiasmano.
- Cerberus
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Manning tagiato dai Colts, ci pensiamo? 
-
Jeremy
- Pro

A quanto pare il nostro front office non ci pensa proprio (giustamente, secondo me). Però corriamo il rischio di ritrovarcelo avversario in division, Arizona e Seattle sembrano essere molto attive.Cerberus wrote:Manning tagiato dai Colts, ci pensiamo?
-
multiple
- Pro

Sembra (fonte: Maiocco) che ci sia un'offerta sul tavolo per Alex Smith gia' da un po'. La non-firma dipende dal fatto che pare sia un triennale, mentre l'agente di Smith vorrebbe un quinquennale.
Altre trattative in corso: Larry Grant, che sara' RFA. Se non raggiungeranno un accordo (da noi dovrebeb fare il backup ma ha dimostrato che potrebbe anche essere un discreto titolare altrove), i 49ers potrebbero mettergli un tender da settimo round (quello in cui e' stato scelto) o da secondo round. Questa situazione, comeunque si concluda, penso porti cose buone per i 49ers...
Altre trattative in corso: Larry Grant, che sara' RFA. Se non raggiungeranno un accordo (da noi dovrebeb fare il backup ma ha dimostrato che potrebbe anche essere un discreto titolare altrove), i 49ers potrebbero mettergli un tender da settimo round (quello in cui e' stato scelto) o da secondo round. Questa situazione, comeunque si concluda, penso porti cose buone per i 49ers...
- Angyair
- Pro

Questa mancanza di news sui rinnovi mi sta portando un po' d'inquietudine però.... 
Mi sa che alla fine avremo diversi volti nuovi, e quindi le incognite saranno più di quelle che ci si poteva aspettare. Speriamo solo che Manning stia lontano dalla nostra division!
Mi sa che alla fine avremo diversi volti nuovi, e quindi le incognite saranno più di quelle che ci si poteva aspettare. Speriamo solo che Manning stia lontano dalla nostra division!
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
Come già detto altrove io vorrei Manning (sano)
Il fatto che pensino solo di rinnovare a smith, addirittura per 5 anni, mi fa venire il latte alle ginocchia
Il fatto che pensino solo di rinnovare a smith, addirittura per 5 anni, mi fa venire il latte alle ginocchia
-
Jeremy
- Pro

Vabbè, ma la durata del contratto non vuol dire necassariamente che Smith sarà il titolare per tutto quel tempo; non dimentichiamo che l'anno passato abbiamo investito una seconda scelta su Kaepernick, giocatore su cui Harbaugh sembra avere grande fiducia.
-
multiple
- Pro

La durata del contratto cambia solo l'entita' del signing bonus