Lo juventino non antizemaniano calcisticamente parlando sono ioA.F.D.U.I. President wrote:Pescara-Sassuolo domani, rifinitura tranquilla con un centinaio di gente a guardare..
Domani in tribuna, siamo 4 amici di cui 2 juventini(di cui uno superantizemaniano), un interista e un milanista. Il Pescara puo' anche questo.
Serie B [2011-12]
-
The King 86
- Rookie

Re: Serie B [2011-12]
- Mahor
Non so se dire "che Varese" o "che Vicenza".
Ovviamente con significati opposti.
Forse è più corretto dire "che Vicenza". Perché come ho detto in telecronaca stasera ho visto "La partita che non c'è". Praticamente un allenamento in cui gli ospiti hanno picchiato e fatto un tiro nello specchio.
Squadra senz'anima trovo sia una definizione giusta.
L'ambiente qui è carico a molla e c'è gente che parla apertamente di A diretta.
Mah, io resto dell'idea che ancora non si sia ai playoff... per quanto le potenzialità per arrivarci (e forse anche un po' di meriti, perché in tutte le partite che ho visto il Varese non ha mai demeritato) le abbia sicuramente.
Granoche delusion comunque. Un paio di belle iniziative ma sembra totalmente avulso dal resto della squadra.
O forse è solo brocco. Ancora non l'ho capito.
Ovviamente con significati opposti.
Forse è più corretto dire "che Vicenza". Perché come ho detto in telecronaca stasera ho visto "La partita che non c'è". Praticamente un allenamento in cui gli ospiti hanno picchiato e fatto un tiro nello specchio.
Squadra senz'anima trovo sia una definizione giusta.
Mah, io resto dell'idea che ancora non si sia ai playoff... per quanto le potenzialità per arrivarci (e forse anche un po' di meriti, perché in tutte le partite che ho visto il Varese non ha mai demeritato) le abbia sicuramente.
Granoche delusion comunque. Un paio di belle iniziative ma sembra totalmente avulso dal resto della squadra.
O forse è solo brocco. Ancora non l'ho capito.
- lele_warriors
- Pro

granoche,che ovviamente conosco bene,avendolo visto nella sua super annata,ha bisogno che la squadra giochi per lui.
ha bisogno di palloni sporchi,di tanti cross per lui.è un simil inzaghi(con le stradovute proporzioni),o segna o non serve a nulla.
qui ha indovintato la stagione della vita(vedesi fava,per dirne uno...).
ha bisogno di palloni sporchi,di tanti cross per lui.è un simil inzaghi(con le stradovute proporzioni),o segna o non serve a nulla.
qui ha indovintato la stagione della vita(vedesi fava,per dirne uno...).
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Mahor wrote:Non so se dire "che Varese" o "che Vicenza".
non me ne volere.....
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Strepitosi! Questa squadra e questa tifoseria meritano la serie A!
Sassuolo veramente osceno.
Sassuolo veramente osceno.
- Mahor
E che ti devo volere?shaquille wrote:Mahor wrote:Non so se dire "che Varese" o "che Vicenza".
L'ambiente qui è carico a molla e c'è gente che parla apertamente di A diretta.![]()
![]()
![]()
![]()
non me ne volere.....
![]()
![]()
![]()
Bene, al massimo.
Ti conoscessi.
Detto ciò c'è il SASSUOLO (squadra che secondo me vale discretamente meno del Varese) che se la gioca, non vedo perché un TIFOSO non dovrebbe sognare la A diretta. :)
Che per me ovviamente non arriverà. Ma i sogni son sogni. :)
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Zemanlandia is back !
Me la sono gustata da una comoda poltrona, ed é stato il solito spettacolo. A volte gli Dei sono giusti, ed in mezzo a tanto calcio osceno, ti regalano certe chicche che ti conciliano con il football.
Vedere il Pescara (come il Foggia, la Roma, la Lazio, il Lecce made in Boemo) è un piacere, ed un miracolo calcistico (una Under 21 con tre/quattro fuoriquota che recita calcio in in torneo notoriamente da scafate volpi).
Chapeu.
Me la sono gustata da una comoda poltrona, ed é stato il solito spettacolo. A volte gli Dei sono giusti, ed in mezzo a tanto calcio osceno, ti regalano certe chicche che ti conciliano con il football.
Vedere il Pescara (come il Foggia, la Roma, la Lazio, il Lecce made in Boemo) è un piacere, ed un miracolo calcistico (una Under 21 con tre/quattro fuoriquota che recita calcio in in torneo notoriamente da scafate volpi).
Chapeu.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Il Varese è in un momento di forma strepitoso ma se non avesse ingaggiato Benny Carbone forse sarebbe tra le prime 3.
Il Toro è di una spanna sopra tutte le dirette concorrenti e lo ha anche dimostrato dalle tue parti dove un pessimo arbitraggio e campo di gioco negarono i 3 punti ai ragazzi di Mr. Ventura.
Il Toro è di una spanna sopra tutte le dirette concorrenti e lo ha anche dimostrato dalle tue parti dove un pessimo arbitraggio e campo di gioco negarono i 3 punti ai ragazzi di Mr. Ventura.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Saltato Cagni, Beghetto al suo posto.
- Mahor
Mi pare il minimo.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
scusate,ma devo dirlo........ve l'avevo detto!Leviathan wrote:Saltato Cagni, Beghetto al suo posto.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Ancora una partita senza prendere gol per Arcari!
Qualcuno dica a Calori di mettere Leali, per diana (aimo)!
- lele_warriors
- Pro

è una vergogna far giocare arcariAgentZero wrote:Ancora una partita senza prendere gol per Arcari!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Grandissimo Brescia!! Grande Calori (come Leo con l'Inter l'anno scorso)

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Io ribadisco la mia filosofia: tra Arcari e Leali metterei senza dubbio Leali in campo. Adesso, e giustamente, Arcari è in un momento strepitoso non solo per le parate, ma anche per la capacità di gestire una difesa che sta andando benissimo. Ricollegandomi al discorso fatto da Renè in altro topic: le prestazioni di Arcari stanno ampiamente giustificando il suo utilizzo.
Leali poi, come avete detto, è già della Juve: imho, venduto troppo presto e spero che la Juve lo lasci da qualche parte in prestito a giocare, magari in serie A.
Leali poi, come avete detto, è già della Juve: imho, venduto troppo presto e spero che la Juve lo lasci da qualche parte in prestito a giocare, magari in serie A.
Most improved forumist 2009