Era riferito al fatto che se togli Goldson e Rogers alla difesa e metti Manning in attacco ottieni comunque una difesa che rimane nelle 5 e un attacco che è almeno nei 10. La bilancia è diversa dalla matematica.azazel wrote:Si ma angy, il discorso della bilancia (e dell' equazione matematica) l' hai tirato fuori te eh![]()
Che poi quanto spazio salariale avete a disposizione?! Giusto per fare un discorso matematico. Comunque la vostra dirigenza mi pare non sia per nulla interessata all' "affare", "noi" si è spiegato il perché a livello teorico potrebbe essere un errore, tu hai ribattuto. Tanto non penso che nessuno convincerà mai l' altro. Però penso che con il giusto compromesso si potesse trovare la quadratura del cerchio per inserire Peyton (se lo si volesse), per carità Goldson lo vorrei volentieri nella mia squadra (ed è stato un quarto giro...potrebbe essere trovato un Goldson anche alla 30esima scelta del terzo), però ad esempio Rogers è stato un reietto fino a 12 mesi fa, da voi s' è trasformato, magari i sostituti di livello si possono trovare, magari il merito è anche del sistema difensivo, ma soprattutto se firmate Manning non è che poi giocate in 9 in difesa. Per me il gioco varrebbe la candela, per te no. Amen.
Goldson è stato preso al quarto giro ma solo al terzo anno è diventato titolare giocando bene, poi ha avuto un anno orribile e poi l'anno scorso è rinato, perché dovrei aspettare 3 anni per avere a questi livelli "un Goldson preso alla 30 del quarto giro"? Posto che tra 3 anni Manning difficilmente sarà quello di adesso....(sempre potenzialmente perché ancora non ha recuperato)
Rogrs reietto no dai! Intercettava pochissimi palloni ma sull'uomo è stato sempre un signor CB.
Anche se non firmiamo Manning non è che giochiamo in 10 in attacco.