Alvin wrote:
Non dico che sia QB centrico perchè altrimenti a Dallas ci saremmo tolti qualche soddisfazione, però è il ruolo più determinante in assoluto, e forse il più determinante di tutto lo sport usa.
Anche per me è molto importante, ma dipende tremendamente da almeno altre 10 persone e quindi da solo serve poco o nulla.
Alvin wrote:
E lo storico non mi pare smentirmi, Io vedo cos'ha fatto Chicago pre-Cutler. Perde 2 draft e Orton, e arriva al Championship. E' da playoffs quest'anno, si infortunia Cutler e perde sempre.
Minnesota, che avete criticato in radio, però è arrivata ai supplementari del Championship con Brett.
Oakland con Palmer a momenti va ai layoffs.
E tutti questi insieme non valgono Manning da solo.
Sarà un caso ma hai fatto tutti esempi di squadre che poi non vincono, e non vincono perché comunque non erano complete ed equilibrate avendo altri buchi che non hanno coperto facendo quella mossa.
Vinci se hai la squadra forte o che gioca bene in tutti i reparti, non se hai solo il QB forte.
Alvin wrote:
E voi non dovreste smantellare un draft per prenderlo, quindi chi perdi in FA lo rimpiazzi alle scelte. Non la stessa qualità, però dai.. (ammesso e non concesso di perdere tutti, perchè con Manning che ti garantisce continuità ed un più che concreto shot al titolo, iniziereste ad avere anche un differente appeal in FA e sulle pretese contrattuali)
Anche al discorso che il vostro attacco non si sposerebbe ho già risposto, visto che prendendo lui vi portereste a casa anche l'offensive coordinator e quindi cambierebbe tutto.
Perdi gente già esperta, che sai quello che ti può dare e lo sostituisci con gente presa al draft (evito di ricordare che scegliamo con la 30 ad ogni giro)? Com'è che mi sembra un ragionamento con qualche falla e tante tante incognite?
Grazie ad Harbaugh ed al campionato avuto abbiamo già un diverso appeal tra i FA, fortunatamente non abbiamo bisogno di Manning per cambiare il nostro "status" nell'NFL. Sulle pretese contrattuali dei giocatori NFL tu mi stai dicendo che chiederebbero di meno per poter giocare con Manning? Mi stai prendendo per culo vero?
Quanto all'attacco ripeto: dobbiamo cambiare tutto l'attacco con una linea che non ha le caratteristiche per dare il meglio con PM e non lavorare per proseguire il miglioramento che si è fatto da inizio stagione in poi? Ricordiamo anche che c'è stato il lockout.
Alvin wrote:Per me è fantafootball, non credo verrà mai da voi, però se io fossi in Baalke e avessi la disponibilità di Peyton, avrei smantellato il draft per prenderlo, figurati averlo senza far altro che offrendogli un (millionario) contratto. E credo che da Crabtree a Davis a Ginn, sarebbero tutti e 3 piuttosto contenti della cosa.
Non sai quanto ringrazio il cielo che abbiamo Baalke (che pure ha fatto e farà errori) come GM e non te.