Bentornato Anima!anima_ardente wrote:Nessun gesto estremo è solo che ho cambiato lavoro e di conseguenza ho molto meno tempo da dedicare al cazzeggio su internet. Grazie per il pensiero.PITTER wrote: OT: ma Anima Ardente dove e' sparito?
Non vorreiche,visto i risultati della squadra,avesse compiuto un insano gesto....
Situazione della squadra veramente drammatica, non tanto per il presente ma più che altro per il futuro. Bisogna capire le intenzioni di Moratti, se confermare Branca o riportare a casa il rimpianto Oriali e trovare un allenatore disposto a prendere in mano una squadra difficile che non giocherà La Coppa.
Sul rifondare totalmente non sono d'accordo, Julio Cesar rimane ancora un grandissimo portiere, tra l'altro molto legato alla maglia. Viviano non è all'altezza e sarebbe forse meglio cederlo puntando su Bardi per il futuro.
Samuel da rinnovare assolutamente, meglio se si riesce a spalmare l'ingaggio. Maicon lo terrei, Cordoba credo si ritiri, Chivu da non confermare, Lucio a malincuore lo cederei visto che ha ancora mercato e guadagna cifre importanti. Ok Ranocchia, Faraoni e Nagatomo, da testare Juan Jesus, da prendere un difensore centrale titolare di grande livello.
Zanetti, Cambiasso e Stankovic non verranno mai ceduti, l'unico potrebbe essere il Serbo. L'importante è che giochino il meno possibile. Riconfermare Poli ed Obi, Guarin da testare in questi mesi, Sneijder o rimane convinto del progetto o a far cassa.
In attacco via Zarate, Castaignos in prestito, se possibile cedere pure Forlan. Pazzini e Milito confermati. Personalmente mi piacerebbe molto riportare a casa Destro che si sta dimostrando un gran bel giocatore, e poi ci vorrebbe un attaccante di prima fascia possibilmente che conosca già la Serie A: Jovetic, Lavezzi, il sogno impossibile Balotelli.
Concordo con la tua disanima.In difesa e' da prendere un forte centrale (ma non sara' facile....) Ho un amico che bazzica spesso ad Appiano e mi dice che le poche volte che ha visto Juan in allenamento,ha avuto ottime sensazioni....Sperèm....
A centrocampo uno buono bisognera' prenderlo,e non mi riferisco a Kucka che pare imbolsito.
Poli Obi Guarìn e Modric con Cambiasso e Cristeg di scorta.
In attacco prenderie Suarez o Jovetic,ma credo che DDV non ce lo darà mai.
Pazzini si puo' tenere,ma và supportato con i cross.Milito un altro anno lo puo' fare.
Da valutare Alvarez e Coutinho.
L'enigma e' Sneijder.Se si potesse fare uno scambio alla pari Suarez/Wes lo farei subito.