NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: NBA Rumors Vol II

Post by tzara »

come ho ripetuto, ammesso e non concesso che le voci siano giuste, penso che le due operazioni siano mutualmente esclusive. Ossia, o arriva Howard con tutto il terremoto o arriva Beasley in prospettiva scadenza a Giugno.
Comunque effettivamente si, Brooks-Beasley sarebbe una combo 2-3 che se da una parte ha bisogno di due palloni per giocare, dall'altra difensivamente potrebbe pagare (pur essendo Brooks molto migliore secondo me, di quanto si pensi in difesa). In tal caso, verosimilmente giocherebbe Brooks da 2, Stevenson da 3 e Beasley da 4, almeno nei momenti importanti della partita.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Il rumors è stato messo in circolo da Peter Vecsey quindi possiamo catalogarlo già come spazzatura IMO
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

jason wrote:Il rumors è stato messo in circolo da Peter Vecsey quindi possiamo catalogarlo già come spazzatura IMO
Beh, Vecsey... Vecchio volpone, ormai si è rincoglionito completamente però a NY gode ancora di grande rispetto. Non sia mai piazza la zampata.
Braccio
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Braccio »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Barbosa è più difficile da piazzare di Calderon...
Ma entrambi sono sul piede di partenza, sembrano essere cambiate molte cose nelle ultime ore.
Adesso basta attendere.

Sicuramente Toronto vuole Chandler, questo è appurato, ma l'interesse primario secondo me è quello di abbassare ulteriormente il cap e ricevere quella seconda scelta, che ci potrebbe garantire un bel giocatorino intorno alla posizione n°20.
E a Giugno poi ci giochiamo le nostre carte per Nash, sapendo di essere la sua destinazione preferita e sapendo di potergli offrire un bel po' di soldoni, seppur per pochi anni, il che secondo me potrebbe valere la pena, non ci infangheremo troppo col cap, e se magari la squadra si rivelasse azzeccata, potrebbe dare i suoi frutti...

Per me, c'è anche la possibilità che si utilizzi a quel punto per completare il nucleo qualche altra trade...tipo che so...per Amir e Kleiza..
Non capisco perchè Nash dovrebbe andare a Toronto, dalle notizie che ho letto io il suo dubbio è tra restare a PHX o andare in una contender, e siccome mi sembra chiaro che i Raptors non sono una contender ora e non lo saranno nemmeno l'anno prossimo, chi glielo fa fare al vecchio Steve di lasciare l'Arizona per trasferirsi in una squadra dello stesso livello dei Suns?
“If you meet the Buddha in the lane, feed him the ball.”-P.Jackson
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Braccio wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:
Barbosa è più difficile da piazzare di Calderon...
Ma entrambi sono sul piede di partenza, sembrano essere cambiate molte cose nelle ultime ore.
Adesso basta attendere.

Sicuramente Toronto vuole Chandler, questo è appurato, ma l'interesse primario secondo me è quello di abbassare ulteriormente il cap e ricevere quella seconda scelta, che ci potrebbe garantire un bel giocatorino intorno alla posizione n°20.
E a Giugno poi ci giochiamo le nostre carte per Nash, sapendo di essere la sua destinazione preferita e sapendo di potergli offrire un bel po' di soldoni, seppur per pochi anni, il che secondo me potrebbe valere la pena, non ci infangheremo troppo col cap, e se magari la squadra si rivelasse azzeccata, potrebbe dare i suoi frutti...

Per me, c'è anche la possibilità che si utilizzi a quel punto per completare il nucleo qualche altra trade...tipo che so...per Amir e Kleiza..
Non capisco perchè Nash dovrebbe andare a Toronto, dalle notizie che ho letto io il suo dubbio è tra restare a PHX o andare in una contender, e siccome mi sembra chiaro che i Raptors non sono una contender ora e non lo saranno nemmeno l'anno prossimo, chi glielo fa fare al vecchio Steve di lasciare l'Arizona per trasferirsi in una squadra dello stesso livello dei Suns?
Sì.
Steve è ancora a Phoenix per due motivi:
- è legato a città e società e mai e poi mai chiederebbe la cessione
- reputa fondamentale (e a ragione...) il lavoro dello staff medico

Ha 38 anni, se deve mettere a rischio la propria forma fisica (e non sto scherzando) credo lo faccia solo ed esclusivamente per addobbarsi un dito.
Braccio
Newbie
Newbie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Braccio »

Fazz wrote:
Sì.
Steve è ancora a Phoenix per due motivi:
- è legato a città e società e mai e poi mai chiederebbe la cessione
- reputa fondamentale (e a ragione...) il lavoro dello staff medico

Ha 38 anni, se deve mettere a rischio la propria forma fisica (e non sto scherzando) credo lo faccia solo ed esclusivamente per addobbarsi un dito.
infatti Nash ha grossi problemi alla schiena (mi pare) già da diverso tempo. Se non ricordo male già negli anni del back to back MVP aveva dei problemi.
“If you meet the Buddha in the lane, feed him the ball.”-P.Jackson
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote:come ho ripetuto, ammesso e non concesso che le voci siano giuste, penso che le due operazioni siano mutualmente esclusive. Ossia, o arriva Howard con tutto il terremoto o arriva Beasley in prospettiva scadenza a Giugno.
Comunque effettivamente si, Brooks-Beasley sarebbe una combo 2-3 che se da una parte ha bisogno di due palloni per giocare, dall'altra difensivamente potrebbe pagare (pur essendo Brooks molto migliore secondo me, di quanto si pensi in difesa). In tal caso, verosimilmente giocherebbe Brooks da 2, Stevenson da 3 e Beasley da 4, almeno nei momenti importanti della partita.
E poi, per quanto non apprezzi particolarmente Beasley, impiegato da 4 con Howard da centro in teoria potrebbe anche far bene e trovare la sua dimensione. Certo, con Lopez come centro sarebbe invece tutto da verificare.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Nets have no interest in trading Brook Lopez for a Monta Ellis package, league source tells Y!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

kobe 84 wrote:
nolian wrote:....ma che sta succedendo a Odom?
a parte il non essersi mai inserito...
chiede il buyout per giocare di piu in un altro team? oppure ci sono problemi con lo staff? o ha lui un calo psicologico?
ho letto pure di problemi di salute per il padre....cmq si parla tanto di Gasoft ma il vero giocatore mentally weak per eccellenza è questo qua....detto ciò lo riprenderei volentieri a LA :naughty:
da quel che ho visto la convivenza con Dirk è impossibile, quindi al di là di eventuali problemi fisici o psicologici il buon Lamar c'entra poco nei Mavs..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

T-Time wrote:da quel che ho visto la convivenza con Dirk è impossibile, quindi al di là di eventuali problemi fisici o psicologici il buon Lamar c'entra poco nei Mavs..
e non è che fosse proprio impossibile prevederlo.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Prince Of Punk #90 wrote:Nets have no interest in trading Brook Lopez for a Monta Ellis package, league source tells Y!
Beh, Ellis arriverebbe nel reparto più coperto in assoluto (Brooks, Morrow, Farmar, Deron), facile prevedere che lui da solo non sia negli interessi dei Nets in cambio di un lungo (reparto, quello si, dove siamo corti corti) pur riconoscendo il valore del giocatore.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Per Rondo sarei disposto anche a dar via la prima scelta di quest'anno. Anche se a quel punto forse sarebbe meglio lasciar andare il Mago..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ma come mai tutta questa necessità da parte di Boston di dar via Rondo?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Steve Nash wrote:Ma come mai tutta questa necessità da parte di Boston di dar via Rondo?
Più che altro, con il Draft di livello e con tutte le interessanti scadenze a fine anno, non so in quanti possano offrire grossi affari.
Che poi da come ne parlano sembra proprio che lo debbano cedere a tutti i costi...

E sinceramente con l'età media della squadra, dai via l'unico talentone sotto i 30?? Bah..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked