Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by Whatarush »

Mi sento di merda.
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

No. Ditemi che non è vero, vi prego.
...E' il più brutto giorno per me da quando seguo il football, non si può gestire così il giocatore più rappresentativo, idolo dei tifosi, e recordman della tua squadra.
Mi viene da vomitare. :-(
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Whatarush wrote:Mi sento di merda.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

quoto rowiz, che quota whata: notizia che pur se era un po' nell' aria, nessuno avrebbe voluto leggere, nemmeno un nemico. Magari rifirma, il tempo però passa per tutti...quasi preferirei vederlo ritirarsi, piuttosto che con un' altra maglia.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Gerry Dulac su twitter, non so chi sia la sua fonte... :penso:

Decision to release 86 was not about money. He could've offered to play for free and wouldn't matter. Coaches feel he can't play anymore.

Inoltre, sempre via twitter, Jason Cole di Yahoo! Sports: Source says both steelers and G-men could make a play for Burress. Gmen seems odd, but that's the word.

Il taglio di Ward comunque mi sembra un velata conferma che Mike Wallace verrà rifirmato, probabilmente non appena si conoscerà l'esatto numero del salary cap. A parte quel che dice Dulac, non credo avrebbero mai tagliato Ward se ci fosse stata la seria possibilità di perdere Wallace.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Scrivo poco da queste parti, nonostante vi segua costantemente...

Volevo solo prender parte al
Whatarush wrote:Mi sento di merda.
di whata, che descrive in 4 parole tutte le mie sensazioni.
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

azazel wrote:quoto rowiz, che quota whata: notizia che pur se era un po' nell' aria, nessuno avrebbe voluto leggere, nemmeno un nemico. Magari rifirma, il tempo però passa per tutti...quasi preferirei vederlo ritirarsi, piuttosto che con un' altra maglia.
Ma infatti così dovrebbe andare: purtroppo, senza fare moralismi, qui si guarda solo alle regole del Salary Cap senza tener conto del volere dei tifosi e delle persone che stanno dentro a casco e armatura. Che delusione.
Non so cosa augurarmi ora, sinceramente. So solo che il mio idolo assoluto non è stato confermato dalla mia squadra, in spregio ai record e all'aver impersonato la mentalità Steeler per oltre dieci anni.... Dovrei augurargli fortuna, ma non voglio vederlo altrove! Non voglio vederlo sorridere sotto un altro casco!!!
Che amarezza :-(
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Ho letto anche io diversi articoli e tweet in giro che confermano quanto detto qui: il problema non era tanto economico (visto che era disposto a giocare praticamente gratis) quanto tecnico; nel CS di PIT non si crede più alla validità di Hines come giocatore, cosa peraltro confermata dal più che esiguo numero di snap che pian piano gli sono stati fatti giocare.
A fine stagione era praticamente il WR#5, dietro anche Sanders e Cotchery; era considerato più una palla al piede che un giocatore da poter utilizzare anche solo in alcune particolari situazioni.
L'idea che personalmente ho della questione è che il coaching staff e il front office non abbiano tutti i torti: il calo che il coreano ha avuto a partire dall'anno scorso, manifestatosi ancora di più quest'anno, è stato importante (manifestatosi in qualche drop/fumble di troppo, nonostante fossero poche le occasioni in cui era coinvolto); di sicuro un modo per potergli concedere gli onori di aver giocato con una sola franchigia e di ritirarsi con noi si poteva trovare
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Ma non gli si riusciva a trovare nemmeno un posto negli special team? Capisco che può essere umiliante, però penso che gente come Ward non si sarebbe posto il problema e avrebbe accettato il nuovo ruolo.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

GoPats wrote:Ma non gli si riusciva a trovare nemmeno un posto negli special team? Capisco che può essere umiliante, però penso che gente come Ward non si sarebbe posto il problema e avrebbe accettato il nuovo ruolo.
Ma non scherziamo. Trovargli un posto negli ST per che cosa? Per quale motivo? Per dirgli "guarda Hines ci fai pietà quindi al posto di tagliarti ti teniamo un posto nei 53 tra gli special teamer?" Sarebbe stata una mossa molto più irrispettosa rispetto a quel che è successo.

Comunque è un dispiacere per tutti, è stato LA bandiera della squadra per quasi 15 anni, è stato il più prolifico WR della storia della franchigia e un'icona per tutti i tifosi. Ma se guardiamo in faccia alla realtà abbiamo davanti un giocatore in netto declino, di 36 anni, che era diventato il quinto ricevitore della squadra. Gli Steelers sono sempre stati una "famiglia", ma il football è un business e oggi la priorità della squadra è quella di rifirmare Mike Wallace e se per fare questo c'era bisogno di tagliare una bandiera come Ward (che sarà anche Hines Ward ma oggi era diventato il quinto ricevitore con un contratto abbastanza pesante) io non me la sento di criticare chi ha preso questa decisione.

Detto questo, vedo difficile un suo approdo ad un'altra squadra, in ogni caso.

See you in Canton, 86. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Un pò come successe a noi con Tomlinson [anche se imho era ancora più batosta di Hines], vi sono vicino, dispiace sempre vedere andar via una bandiera protagonista di mille battaglie.
Spero per voi che scelga la strada del ritiro, io mi son rifiutato di vedere [tranne la partita da 100+ yds vs i Bills] gli ultimi due anni di LT ai Jets, fa un male cane vederlo con un'altra maglia.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Rocky wrote:
GoPats wrote:Ma non gli si riusciva a trovare nemmeno un posto negli special team? Capisco che può essere umiliante, però penso che gente come Ward non si sarebbe posto il problema e avrebbe accettato il nuovo ruolo.
Ma non scherziamo. Trovargli un posto negli ST per che cosa? Per quale motivo? Per dirgli "guarda Hines ci fai pietà quindi al posto di tagliarti ti teniamo un posto nei 53 tra gli special teamer?" Sarebbe stata una mossa molto più irrispettosa rispetto a quel che è successo.

Comunque è un dispiacere per tutti, è stato LA bandiera della squadra per quasi 15 anni, è stato il più prolifico WR della storia della franchigia e un'icona per tutti i tifosi. Ma se guardiamo in faccia alla realtà abbiamo davanti un giocatore in netto declino, di 36 anni, che era diventato il quinto ricevitore della squadra. Gli Steelers sono sempre stati una "famiglia", ma il football è un business e oggi la priorità della squadra è quella di rifirmare Mike Wallace e se per fare questo c'era bisogno di tagliare una bandiera come Ward (che sarà anche Hines Ward ma oggi era diventato il quinto ricevitore con un contratto abbastanza pesante) io non me la sento di criticare chi ha preso questa decisione.

Detto questo, vedo difficile un suo approdo ad un'altra squadra, in ogni caso.

See you in Canton, 86. :notworthy:
Sarà che io sono uno che non è per niente grato ai giocatori, però se vuoi rimanere ti adatti sennò ti taglio. Non so come sia andata la storia tra Ward e il front office, però è successo tante volte che il giocatore non voleva ritirarsi anche essendo ormai finito, a quel punto la squadra che deve fare? Tenerlo come soprammobile? Tanto vale usarlo dove ancora può dare qualcosa.

Ma ripeto, è perché a me dei giocatori alla fine frega molto poco, è che forse sono rimasto scottato troppe volte quando gente nel fiore degli anni ha preferito andare a fare soldi altrove piuttosto che rimanere con la squadra che gli ha dato una chance, e non parlo solo del football.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Brutta conclusione di una grandissima storia d'amore, ma purtroppo secondo me inevitabile.
L'idea di tenerlo a roster per farlo giocare negli special team è senza senso e sono sicuro che neanche lui avrebbe accettato, è pur sempre una leggenda.
Da quello che ho letto avrebbe giocato praticamente gratis, ma come WR, perchè dentro di lui è convinto di poter ancora dare qualcosa e proprio per questo testerà un pò il mercato.
Vista però la valutazione che uno staff preparato come quello dei Steelers ha fatto su di lui ho seri dubbi che continuerà a giocare, cosa potrebbe essere? un 3° ricevitore in una media franchigia, un 2° in una disastrata al massimo, ma essendo molto ottimisti
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

GoPats wrote: Sarà che io sono uno che non è per niente grato ai giocatori, però se vuoi rimanere ti adatti sennò ti taglio. Non so come sia andata la storia tra Ward e il front office, però è successo tante volte che il giocatore non voleva ritirarsi anche essendo ormai finito, a quel punto la squadra che deve fare? Tenerlo come soprammobile? Tanto vale usarlo dove ancora può dare qualcosa.

Ma ripeto, è perché a me dei giocatori alla fine frega molto poco, è che forse sono rimasto scottato troppe volte quando gente nel fiore degli anni ha preferito andare a fare soldi altrove piuttosto che rimanere con la squadra che gli ha dato una chance, e non parlo solo del football.
Eh, appunto! Io sono d'accordo con la decisione che hanno preso (a patto che mi firmino Wallace, ovviamente). Purtroppo la tragica situazione salariale ci ha portato anche a questo, semplicemente commentavo l'idea di tenerlo negli ST, che a mio parere è semplicemente assurda e completamente irrispettosa nei suoi confronti. Tutto qui, per il resto era una decisione prevedibile e, da parte mia, sicuramente non inaspettata.
Image

mariolemieux
Rookie
Rookie
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NBA Team: Il gallo,Il mago,Il beli

Post by mariolemieux »

sarà anche giusto dal punto di vista tecnico ma a me lascia solo tanta tristezza!
Post Reply