Merchandising NFL - Official Topic
- martinomln
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: Merchandising NFL - Official Topic
Qualcuno ha mai fatto acquisti su tarajerseyonline.com?
Sapete di che qualità sono le maglie? a vederle in foto non sembrano male!
I prezzi di spedizione sono compresi?
Sapete di che qualità sono le maglie? a vederle in foto non sembrano male!
I prezzi di spedizione sono compresi?
- defendthestar
- Pro

ho trovato su ebay una maglia autografata.. ma il prezzo mi ha fatto cadere la mascella a terra.. la maglia da ciò che si vede è originalissima ma mi chiedono 150 euri!! non ho idea di prenderla.. la prenderò quando andrò negli states.. ma son quelli i prezzi per una maglia originale??
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Originale in che senso ? Indossata in campo e autografata ? No, perchè a Las Vegas al Caesars Palace, in un negozio di memorabilia ho visto quella di Rivers sfiorare i 6000 $, se la memoria non mi inganna.
150 euro per una maglia del genere sarebbe una rapina imho.
150 euro per una maglia del genere sarebbe una rapina imho.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Link pleasedefendthestar wrote:ho trovato su ebay una maglia autografata.. ma il prezzo mi ha fatto cadere la mascella a terra.. la maglia da ciò che si vede è originalissima ma mi chiedono 150 euri!! non ho idea di prenderla.. la prenderò quando andrò negli states.. ma son quelli i prezzi per una maglia originale??
- defendthestar
- Pro

http://www.ebay.it/itm/FALCONS-TONY-GON ... 781wt_1185 ora potrebbe anche essere una boiata.. ma la mia era + un informazione su quanto potrebbe costare una maglia ORIGINALE, cioè con logo dell nfl, ologramma ecc..
p.s: non ce li spenderei mai 150 euri per na maglia daii!!
p.s: non ce li spenderei mai 150 euri per na maglia daii!!
- saints68
- Senior

Si,credo che per una maglia originale ci vogliano quei soldi.
Basta che vai su Nfl Shop e te ne fai un'idea...
In fondo la maglia della Juventus originale credo che non costera' meno di 100,cosi'a naso...
Basta che vai su Nfl Shop e te ne fai un'idea...
In fondo la maglia della Juventus originale credo che non costera' meno di 100,cosi'a naso...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Perchè ho chiesto il link? Adesso non ne uscirò più vivo da quel negozio.
- defendthestar
- Pro

ahahahah.. perciò se trovo una maglia a 50 euro. prezzo molto più modesto è una replica e basta??.. uff.. però mi ricordo che ai tempi in cui SHAQ era a miami presi maglia e pantaloni originalissimi spendendo massimo 70 euro
- Cassa
- Rookie

Anche per il calcio è sempre il solito dilemma: cosa deve avere una maglia per essere originale?
La nike insieme alla juve mette sul mercato la maglietta "originale", viene definita tale perchè prodotta dalla nike con gli stessi parametri di quelle che poi indossano i giocatori.
Il prezzo si aggira sui 70/80 euro.
Quelle che indossano in serie A però hanno il logo cucito sopra e o compri il logo e te lo fai cucire sopra oppure devi fartela procurare per vie traverse.
In questo caso penso sia una semplice maglia comprata e magari fatta firmare in qualche occasione, non avendola indossata non raggiunge le cifre astronomiche di cui si parlava prima.
La nike insieme alla juve mette sul mercato la maglietta "originale", viene definita tale perchè prodotta dalla nike con gli stessi parametri di quelle che poi indossano i giocatori.
Quelle che indossano in serie A però hanno il logo cucito sopra e o compri il logo e te lo fai cucire sopra oppure devi fartela procurare per vie traverse.
In questo caso penso sia una semplice maglia comprata e magari fatta firmare in qualche occasione, non avendola indossata non raggiunge le cifre astronomiche di cui si parlava prima.
- saints68
- Senior

Sicuramente.Su quella cifra non puo'che essere replica.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
In America è molto più complesso.Cassa wrote:Anche per il calcio è sempre il solito dilemma: cosa deve avere una maglia per essere originale?
Per la NFL ci sono due tipi di maglie: le replica e le authentic.
Le replica, quelle con i numeri stampati per intenderci, costano tra i 50 e gli 80 dollari e sono comunque originali, prodotte dalla NFL. Le authentic viaggiano sui 150 dollari e sono identiche a quelle indossate dai giocatori. Poi ci sarebbero le game used, che si trovano su ebay o i siti di memorabilia, ma i prezzi salgono alla grandissima.
Nella NBA fino a qualche anno fa il quadro era molto più variegato, in Italia vedevamo solamente le replica delle replica (nel canale NBA sanno essere molto più precisi). Qualcosa è cambiato in meglio con l'Adidas credo. Ma comunque sia sono tutti prodotti originali.
Nel calcio...il calcio è apparentemente semplice: le replica sono identiche in tutto e per tutto, ma possono variare alcuni particolari: le patch (che adesso ti aggiungono direttamente in negozio) e a volte il materiale. Ad esempio le replica del Milan da 80 euro (in italia...all'estero le pigli a 40-50 massimo, vedi Lillywhites) hanno il tessuto diverso da quella vera da gara, che costa 120-150 euro ed è in vendita in apposito pacco regalo. Il brutto della concezione europea è che la personalizzazione la paghi a parte e non ha quasi mai prezzi ragionevoli. L'ideale è sempre aspettare fine stagione per prenderle con gli sconti, cosa che per la Premier League faccio da tempo.
Most improved forumist 2009

-
boxscores01
- Newbie

veramente ci sono anche le premiere eqt che sono una via di mezzo tra le replica e le authentic, i numeri e il nome del giocatore sono cuciti mentre i logo o gli stemmi sono stampati e il prezzo si aggira sui 115 $Sberl wrote:Per la NFL ci sono due tipi di maglie: le replica e le authentic
-
Trent
- Rookie

io di spezione avevo pagato 7 dollari se non sbagliorowiz wrote:Comprensivo di spedizione?cernottantasei wrote:
Non mi pare male, anzi, piuttosto carino, con 42 dollari a maglia che non è male.
E di throwback di PIT a iosa
Ho visto che ha anche cover per Iphone e Galaxy S2
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Wow, questo non lo sapevo!boxscores01 wrote:veramente ci sono anche le premiere eqt che sono una via di mezzo tra le replica e le authentic, i numeri e il nome del giocatore sono cuciti mentre i logo o gli stemmi sono stampati e il prezzo si aggira sui 115 $Sberl wrote:Per la NFL ci sono due tipi di maglie: le replica e le authentic
Most improved forumist 2009

- Eddie#14
- Rookie

http://www.nflshop.com/category/index.j ... av_jerseys Se clicchi su watch video sotto ai tipi di jersey ti spiega le differenze.Sberl wrote:Wow, questo non lo sapevo!boxscores01 wrote:
veramente ci sono anche le premiere eqt che sono una via di mezzo tra le replica e le authentic, i numeri e il nome del giocatore sono cuciti mentre i logo o gli stemmi sono stampati e il prezzo si aggira sui 115 $
Io ho le premier di Big Ben e Jacobs e le repliche di Urlacher e Cutler e preferisco nettamente le prime, considerando le authentic fuori portata a livello di prezzo. Spero che anche la Nike dal prossimo anno mantenga una categoria intermedia, sia di qualità che di costo.