e chiaramente anche angy ma quello già detto nel "nostro" thread!
grazie

Grazie. Puoi anche tu sottolineare che la durata è adeguata all'argomento? Mi renderesti il lavoro più facile49ekers wrote:sempre un piacere, nonostante la pessima squadra tifata, ascoltare alvin e aza
![]()
grazie

assolutamente, anzi se poteste allungare e dirci altro per me sarebbe solo un piacereAlvin wrote:Grazie. Puoi anche tu sottolineare che la durata è adeguata all'argomento? Mi renderesti il lavoro più facile49ekers wrote:sempre un piacere, nonostante la pessima squadra tifata, ascoltare alvin e aza
![]()
graziegrazie anche per questo

io spero invece che succeda assolutamenteAlvin wrote:Ieri sera ho iniziato ad ascoltare la puntata. Dopo i primi 10 minuti in cui Angy non si auspica l'arrivo di Manning perché la realtà non è Madden, ho dovuto fare una pausa.

io ne sò 1/100 di te di football, ma a parte brooks che ha già prolungato, se mi dicessero che perdo gli altri 4 ma ho manning sano non ci penso 1 secondo, nonostante goldson e rogers abbiano fatto una stagione favolosa credo che si potrebbero sostituire degnamente, visto che non stiamo parlando di reevis o reed....Angyair wrote:Firmare Manning o rifirmare, Smith, Brooks, Goldson, Rogers e Ginn?
Io non mi pongo neanche il dubbio, nonostante reputi Manning uno dei migliori QB della storia dell'NFL.

Chiediamo ai tifosi Colts?49ekers wrote:io ne sò 1/100 di te di football, ma a parte brooks che ha già prolungato, se mi dicessero che perdo gli altri 4 ma ho manning sano non ci penso 1 secondo, nonostante goldson e rogers abbiano fatto una stagione favolosa credo che si potrebbero sostituire degnamente, visto che non stiamo parlando di reevis o reed....Angyair wrote:Firmare Manning o rifirmare, Smith, Brooks, Goldson, Rogers e Ginn?
Io non mi pongo neanche il dubbio, nonostante reputi Manning uno dei migliori QB della storia dell'NFL.
io credo che il peso in attacco di PM sopperirebbe alla perdite in difesa

Quindi tu speri che i tuoi Cowboys facciano un'offerta per Manning per migliorare la situazione QB (perchè PM è più forte di Romo) o che spendano quei soldi per altri ruoli, specie in difesa?Alvin wrote:Ieri sera ho iniziato ad ascoltare la puntata. Dopo i primi 10 minuti in cui Angy non si auspica l'arrivo di Manning perché la realtà non è Madden, ho dovuto fare una pausa.

La situazione non è lontamente paragonabile:Angyair wrote:Quindi tu speri che i tuoi Cowboys facciano un'offerta per Manning per migliorare la situazione QB (perchè PM è più forte di Romo) o che spendano quei soldi per altri ruoli, specie in difesa?Alvin wrote:Ieri sera ho iniziato ad ascoltare la puntata. Dopo i primi 10 minuti in cui Angy non si auspica l'arrivo di Manning perché la realtà non è Madden, ho dovuto fare una pausa.

Chiediamo ai tifosi Colts?49ekers wrote:
1- ma se prendi Manning devi rinunciare a qualcos'altro: sei sicuro che alla fine la bilancia sia in positivo?azazel wrote:La situazione non è lontamente paragonabile:Angyair wrote: Quindi tu speri che i tuoi Cowboys facciano un'offerta per Manning per migliorare la situazione QB (perchè PM è più forte di Romo) o che spendano quei soldi per altri ruoli, specie in difesa?
1-voi siete una contender a cui manca davvero poco per giocarsi il super bowl e manning vi farebbe fare un discreto salto di qualità a riguardo
2-il paragone alex smith - tony romo non sussiste proprio
3-piaccia o non piaccia, romo è un franchise QB

1e2-assieme appunto perché bisogna vedere la bilancia che entro nel merito dell' upgrade da alex smith a pm e di quello da romo e pmAngyair wrote:1- ma se prendi Manning devi rinunciare a qualcos'altro: sei sicuro che alla fine la bilancia sia in positivo?azazel wrote: La situazione non è lontamente paragonabile:
1-voi siete una contender a cui manca davvero poco per giocarsi il super bowl e manning vi farebbe fare un discreto salto di qualità a riguardo
2-il paragone alex smith - tony romo non sussiste proprio
3-piaccia o non piaccia, romo è un franchise QB
2- e chi l'ha fatto? Io ho fatto quello PM-Romo, o non concordi che PM è più forte?
3- e chi l'ha mai negato?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!