no, era gasperiniBubbaJoe wrote:Ma c'e' paperone a fare il commento tecnico per l'amichevole della nazionale di calcio???
Re: OFFSECTION 701
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- steve
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
ti richiederò l'amicizia!chinasky wrote: PKR è l'unica cosa che conta in questo momento.
- Cassa
- Rookie

Io posso dire "ho smesso di giocare a poker"...almeno on-line non è un gioco che fa per me.
Preferisco giocare tra amici o ad eventi live...
Preferisco giocare tra amici o ad eventi live...
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Purtroppo... non si poteva sentirerowiz wrote:no, era gasperiniBubbaJoe wrote:Ma c'e' paperone a fare il commento tecnico per l'amichevole della nazionale di calcio???
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
E' morto Mosconi, PD.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chissà se Lucio Dalla ha fatto un infarto sentendo la notizia di Mosconi 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ciao Lucio. 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
E chi poteva compiere gli anni in un giorno del genere se non Justin Bieber? 
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Germano....che brutta notizia PD. In paradiso non credo lo aspetteranno a braccia aperte.
Dalla è stato un pezzo di storia della musica italiana, mai ascoltato, non troppo piaciuto, era pure virtussino, però un paio di canzoni credo resteranno immortali
Dalla è stato un pezzo di storia della musica italiana, mai ascoltato, non troppo piaciuto, era pure virtussino, però un paio di canzoni credo resteranno immortali
[align=left][/align]

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Riposa in pace.Angyair wrote:Ciao Lucio.
- defendthestar
- Pro

ma Pol, sulla notizia di mosconi!!?? se la battevano sull tifoso numero uno dell verona!!
-
Davidyd
- Senior

Che tristezza, dopo ieri il taglio di Hines pensavo non potesse andar peggio, invece questa settimana mi riserva altri dispiaceri.
Oggi abbiamo perso due grandi artisti dalla vocalità inconfondibile, due miti assoluti, due capostipiti nel proprio genere.
Lucio e Germano, ciao e grazie per i gorgheggi e per le poetiche sonorità; canzoni o bestemmie che fossero, ne avete fatto arte pura, e non verrete mai dimenticati.

Oggi abbiamo perso due grandi artisti dalla vocalità inconfondibile, due miti assoluti, due capostipiti nel proprio genere.
Lucio e Germano, ciao e grazie per i gorgheggi e per le poetiche sonorità; canzoni o bestemmie che fossero, ne avete fatto arte pura, e non verrete mai dimenticati.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
premetto che prima di fare qualcosa leggo e rileggo tutto un paio di volte...bene, mi prenoto il volo per Milano e quando stampo l'itinerario mi accorgo che ho sbagliato data di ritorno, invece di 9 aprile ho messo 9 maggio.
Credo che convenga perdere il ritorno (e non modificarlo visto i prezzi che comporta)...Doveva essere un viaggio low-cost, ora invece devo togliere altri soldi per prenotare un ritorno (ed i prezzi che leggo non sono molto convenienti).
Non sono arrabbiato, di più!
Credo che convenga perdere il ritorno (e non modificarlo visto i prezzi che comporta)...Doveva essere un viaggio low-cost, ora invece devo togliere altri soldi per prenotare un ritorno (ed i prezzi che leggo non sono molto convenienti).
Non sono arrabbiato, di più!

-
polpaol
- Senior

quoto te ma è come quotassi tutti gli altri.defendthestar wrote:ma Pol, sulla notizia di mosconi!!?? se la battevano sull tifoso numero uno dell verona!!
Mosconi era diventato famoso per le bestemmie ma per me rimane il Giornalista che, quando avevo 10 anni, aspettavo tutte le sere per sentirmi raccontare le notizie del mio Hellas, era lui che leggevo quando al lunedì, tornato da scuola, volevo sapere come era andata la partita della domenica.
oggi è proprio un giorno di merda.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE