A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Post by theanswer74 »

Maxy_690 wrote:è poco indicativo, ma su Football Manager tra le sue squadre preferite c'è la Roma :D ma poi è da quando ha iniziato a salire alla ribalta che si vocifera di questo suo tifo per la Roma...speriamo!
Appunto. Non ho mica detto che verrà alla AsRoma. E manco lui lo ha fatto. L'articolo e le sue parole mi sembrano chiare.

Precisato questo, repeat: se venisse sarei in brodo di giuggiole.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Ottimo l'esordio in Nazionale di Caciara Borini.
Bravo. 2.7 per la comproprietà, 'mmazza che affare.

:-)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

theanswer74 wrote: Bravo. 2.7 per la comproprietà, 'mmazza che affare.
Insomma, tecnicamente si è passati da un prestito di 1,25 mln senza IVA ma con riscatto fissato a 7, ad una comproprietà a 2,3 mln ma libera. In linea di massima è una fregatura visto che più segna e più potenzialmente ti viene a costare il ragazzo se lo vuoi riscattare. Certo, nulla ci vieta di pensare che abbiano accordi sottobanco di una cifra già pattuita tra di loro o comunque di andare avanti rinnovando la comproprietà consentendo alla Roma di non comprarselo subito pur tesserandolo come giallorosso in cambio di qualche "mancia", del resto lo stesso Sabatini disse che questa rimodulazione consentiva loro di risparmiare, anche se Leonardi ha già detto che a Giugno si vedrà, con calma. Sarà, ma io degli altri non mi fido.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Cerberus »

Oggi Sabatini ha proferito tali parole "Resterà alla Roma? Certo. Siamo comproprietari con il Parma, siamo d'accordo con Pietro Leonardi che sarà rinnovata a giugno e discuteremo l'anno prossimo" , ppi vederemo se si avverano :stressato:
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Tutti in ritiro pre derby? :nonsa:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Spunti particolari non ce ne sono a questo punto, tirata fin le 15 di domani e si vedrà.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior

Post by theanswer74 »

Limiti ce ne sono, errori se ne sono fatti, ma davanti a 10 ragazzi che per 80 minuti hanno messo il cuore in campo io applaudo.

Uno su tutti, Juan.

Peccato perdere un derby così, ma questa sconfitta non è quella di Bergamo, manco quella di Siena e nemmeno quella di Cagliari.
E' tutt'altra roba.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

theanswer74 wrote:Limiti ce ne sono, errori se ne sono fatti, ma davanti a 10 ragazzi che per 80 minuti hanno messo il cuore in campo io applaudo.
No, quest'anno ne abbiamo sopportate troppe, in non applaudo niente...

poi oggi, come l'andata, partita condizionata dall'uomo di cui non possiamo parlare perchè siamo troppo signori e mi sarei rotto anche di questo, visto che in italia il pianto paga
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Perchè il rigore non c'era ve?
theanswer sono d'accordo con te. Borino sembrava assatanato. L'unica cosa che posso dire è che gli ultimi 10 minuti avete fatto un possesso palla assurdo e insensato quando vi sareste dovuti buttare a testa bassa in area con tutta la palla.
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

Probabilmente no, ma non è quello lo scandalo, l'espulsione è ridicola...
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Sconfitta pure oggi , ma diversa da quella di Bergamo, siamo senza centravanti e la cosa si vede lontano un chilometro.
Oggi accusare LE mi sembrerebbe ecessivo , certo bisogna capire di chi è l'idea dei passaggi orrizzontali alla cieca.
Verranno momenti migliori , anche Bojan mi è sembrato più in palla del solito.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Gisko wrote:Probabilmente no, ma non è quello lo scandalo, l'espulsione è ridicola...
Stai scherzando? Da regolamento, il portiere atterra l'attaccante che l'ha saltato non è rosso? Ma dai, è ridicola la punizione su Borini semmai
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Gisko wrote:
theanswer74 wrote:Limiti ce ne sono, errori se ne sono fatti, ma davanti a 10 ragazzi che per 80 minuti hanno messo il cuore in campo io applaudo.
No, quest'anno ne abbiamo sopportate troppe, in non applaudo niente...

poi oggi, come l'andata, partita condizionata dall'uomo di cui non possiamo parlare perchè siamo troppo signori e mi sarei rotto anche di questo, visto che in italia il pianto paga
ma da chi? Dall'arbitro?
Ma per piacere, è andato in palla dall'inizio, subito dopo il rigore fischiato (GIUSTO, così come è GIUSTA PER IL REGOLAMENTO l'espulsione - che poi il regolamento faccia cagare è un altro paio di maniche).
Gli unici errori a nostro sfavore sono state le non-ammonizioni di biava e l' ammonizione di bojan, per il resto ha fischiato a senso unico, cioè il nostro. Su tutti, la non espulsione di heinze e la punizione inventata da cui è scaturito il nostro gol. Essù

@Cerberus: c'è bisogno che sia di qualcuno l'idea?!? Anche i pulcini lo sanno che quei passaggi NON si fanno. Concordo invece sul discorso del centravanti, stiamo pagando troppo la cessione di Beleno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

Il rigore c'era e l'espulsione da regolamento pure , bisogna dire ad Heinze che non è Leo Messi.
Cerberus
Rookie
Rookie

Post by Cerberus »

rowiz wrote:
ma da chi? Dall'arbitro?
Ma per piacere, è andato in palla dall'inizio, subito dopo il rigore fischiato (GIUSTO, così come è GIUSTA PER IL REGOLAMENTO l'espulsione - che poi il regolamento faccia cagare è un altro paio di maniche).
Gli unici errori a nostro sfavore sono state le non-ammonizioni di biava e l' ammonizione di bojan, per il resto ha fischiato a senso unico, cioè il nostro. Su tutti, la non espulsione di heinze e la punizione inventata da cui è scaturito il nostro gol. Essù

@Cerberus: c'è bisogno che sia di qualcuno l'idea?!? Anche i pulcini lo sanno che quei passaggi NON si fanno. Concordo invece sul discorso del centravanti, stiamo pagando troppo la cessione di Beleno
Azione del rigore Heinze parte palla al piede oltre la metà campo con gli avversari schierati e perde la palla, Simplicio si stufà del pallone ed Hernanes è fermato da un miracolo di Juan, poco dopo Taddei fà la stessa cosa, rimandiamoli con i pulcini .
Locked