Ci sarei anche per la cena, non sono però ancora sicuro sul pernottamento, dato che potrebbero mettermi degli appuntamenti il giorno dopo che non potrei spostare.
Pranzo e cena al 100% però...spero che si giochi tanto!

Ma soprattutto in questo...Tasco wrote: Pranzo e cena al 100% però...
Dato che per me sarà la prima volta assoluta con mazza e guantone, e vorrei tornare a casa e non sentirmi più le braccia... (Eventualmente sarei anche disposto a sacrificare pranzo e cena, divorando un panino in una eventuale corsa tra 2a e 3a base...)Tasco wrote: spero che si giochi tanto!

franktombino wrote: Dato che per me sarà la prima volta assoluta con mazza e guantone, e vorrei tornare a casa e non sentirmi più le braccia... (Eventualmente sarei anche disposto a sacrificare pranzo e cena, divorando un panino in una eventuale corsa tra 2a e 3a base...)

Magari giochiamo noi contro voi..Fede_ wrote:Per la cena dovrei esserci anche io a meno che non giochiamo in qualche posto sperduto !!!

[/align]
Hobbit83 wrote:Pranzo e cena sicuri, come al solito. Per il pernottamento bisogan vedere le date.

garylarson wrote:ci sono anch'io a completa disposizione.

pelato wrote:Allora ragazzi, solo un piccolo aggiornamento.
In questo momento sto trovando parecchie difficoltà nel mettermi in contatto con chi ha la gestione del campo. Ho già scritto diverse email ma non ho ancora avuto risposta. Sto provando anche con canali alternativi ma per ora non hanno sortito effetto.
Se la situazione dovesse protarsi vado di persona al campo lunedi o martedi e vedo come è la situazione. Vorrei riuscire entro la fine della prossima settimana ad avere la conferma definitiva del campo in modo tale da poter iniziare seriamente il resto dell'organizzazione.
Mi spiace farvi attendere ancora ma sto cercando in tutti i modi di risolvere questa situazione.
Vi tengo aggiornati.