Nel caso interessi a qualcuno, due righe sugli ultimi 2 mesi del Chelsea...
Molto molto ben fatto complimenti.
Se posso, ( e non conta nulla ) solo un appunto: spiegazione dei motivi per cui questi moduli e le idee di gioco non stavano funzionando avrebbero reso ancora più completo l'articolo .
Oh bel pezzo cmq eh!
Grazie per gli apprezzamenti e per l'appunto, consigli e critiche son sempre ben accetti (anche perché è la seconda volta che scrivo qualcosa) :D
In effetti avrei potuto approfondire la cosa (e probabilmente lo farò in futuro), ma non volevo dilungarmi troppo! A fine stagione probabile che scriverò un pezzo sulla evoluzione (o comunque sui cambiamenti apportati) in termini di modulo e schemi.
Avere questo tipo di commenti positivi mi lusinga, anche se non c'entro un tubo visto che chi ha scritto sono Sberl e Puedo...però sono contento di aver creato lo spazio ed averlo affidato a persone con così tanta passione...perchè in questi casi la passione è tutto.
Le critiche ovviamente sono la base, perchè senza critiche non si migliorerà mai! Purtroppo il tempo è quello che è, riuscissimo ad avere 2 pezzi a settimana sarebbe un successone.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Gerrard nonostante abbia 89 presenze in Nazionale e fosse il chiaro favorito per ricevere la fascia di capitano viene "scavalcato" da Scott Parker, che di presenze ne ha meno di 10.
Spero sia una scelta temporanea, perchè sarebbe un grave smacco per un leader come Stevie G
Teo wrote:Gerrard nonostante abbia 89 presenze in Nazionale e fosse il chiaro favorito per ricevere la fascia di capitano viene "scavalcato" da Scott Parker, che di presenze ne ha meno di 10.
Spero sia una scelta temporanea, perchè sarebbe un grave smacco per un leader come Stevie G
Balotelli....no comment. Prima la maglietta Ti Amo per la fidanzata, poi si fa beccare fuori dallo strip club alle 3 del mattino, sobrio, per fortuna sua, alla vigilia della partita. Testa a posto no eh....