Su Garçon: se vuole tanti soldi la porta è bella aperta per fargli lasciare Indianpolis. Ricevitore molto più scarso di quanto dicano le sue statistiche.
Preseason: Fine dell'attesa. PrendeteArmi&Ritagli e smammate
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Offseason 2012: tanto prima o poi inizia per tutti...
Una mia frase scatena la polemica a distanza di parecchio tempo.
Su Garçon: se vuole tanti soldi la porta è bella aperta per fargli lasciare Indianpolis. Ricevitore molto più scarso di quanto dicano le sue statistiche.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Peyton_Manning18 wrote:Una mia frase scatena la polemica a distanza di parecchio tempo.![]()
Secondo te quale sarebbe una "proposta equa"?
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sources tell CBS' Clark Judge there is "virtually no chance" free agent Mario Manningham re-signs with the Giants, and that he is "expected" to sign with the Bucs.
Iniziamo un po' a parlare di possibili firme, marzo si avvicina, il 13 è ancora lontano, ma tanto lo sappiamo come vanno le cose. Veramente curioso di iniziare a leggere le prime cifre...intanto annoto i miei pensieri:
Vincent Jackson = Garcon + 5 milioni = Manningham + 2 milioni (su base annua)
Iniziamo un po' a parlare di possibili firme, marzo si avvicina, il 13 è ancora lontano, ma tanto lo sappiamo come vanno le cose. Veramente curioso di iniziare a leggere le prime cifre...intanto annoto i miei pensieri:
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Ho letto anche la notizia che vedrebbe Manningham vicino ai Bucs ma tecnicamente non ne vedo tanto il senso.azazel wrote:Sources tell CBS' Clark Judge there is "virtually no chance" free agent Mario Manningham re-signs with the Giants, and that he is "expected" to sign with the Bucs.
Abbiamo bisogno di un WR1 e di un WR che sappia spezzare del secondarie sul profondo, con la sua velocità e il buon Mario non è ne l'uno ne l'altro..
Mah ,spero che si inizi a spendere, ma non a caso
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- pippo77
- Senior

cioè Garcon>Manningham?azazel wrote:Sources tell CBS' Clark Judge there is "virtually no chance" free agent Mario Manningham re-signs with the Giants, and that he is "expected" to sign with the Bucs.
- defendthestar
- Pro

no credo che aza volesse intendere che V-JAX in quanto a talento è uguale ad un garcon + l'aggiunta di 5 milioni o ad un manningham + 2!!
deduco quindi che V-JAX>marione>garcon!!?? giusto AZA?
- starbucs
- Rookie

Andare su Manningham credo voglia dire che Mike Williams viene ritenuto un nuovo Michael Clayton (stagione da rookie coi fiocchi e poi calo verticale...). A me, invece, l'acquisizione di un WR reduce da un Super Bowl vinto, che viene a Tampa a firmare il "contrattone" della vita, ricorda sinistramente un altro WR che arrivò ai Bucs dopo averne vinti ben due di anelli, e che si rivelò invece un dei peggiori affari nella storia dei Buccaneers. Ovviamente mi riferisco ad Alvin Harper, due anelli vinti a Dallas, il nulla o quasi nelle due stagioni trascorse in Florida...Luca1983 wrote: Ho letto anche la notizia che vedrebbe Manningham vicino ai Bucs ma tecnicamente non ne vedo tanto il senso.
Abbiamo bisogno di un WR1 e di un WR che sappia spezzare del secondarie sul profondo, con la sua velocità e il buon Mario non è ne l'uno ne l'altro..
Mah ,spero che si inizi a spendere, ma non a caso
- azazel
- Pro

pippo ha una mente matematica più vicino alla miadefendthestar wrote:no credo che aza volesse intendere che V-JAX in quanto a talento è uguale ad un garcon + l'aggiunta di 5 milioni o ad un manningham + 2!!
era meglio scrivere così:
Vjax = garcon + 5
garcon = manningham +2
quindi: Vjax = garcon + 5 = manningham +7
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Quindi Garcon > di Manningham,azazel wrote:pippo ha una mente matematica più vicino alla miadefendthestar wrote:no credo che aza volesse intendere che V-JAX in quanto a talento è uguale ad un garcon + l'aggiunta di 5 milioni o ad un manningham + 2!!
deduco quindi che V-JAX>marione>garcon!!?? giusto AZA?aveva interpretato bene....io avevo scritto male invece
![]()
era meglio scrivere così:
Vjax = garcon + 5
garcon = manningham +2
quindi: Vjax = garcon + 5 = manningham +7
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
49ers re-signed OLB Ahmad Brooks to a six-year extension. ESPN's Josina Anderson reports the maximum value of Brooks' deal is $44.5 million.
#NFL season-opener will be played Weds., Sept. 5 to avoid conflict with President Obama's Thurs. DNC speech
#NFL season-opener will be played Weds., Sept. 5 to avoid conflict with President Obama's Thurs. DNC speech

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- azazel
- Pro

Il fascino del dream team continua a colpire: Plaxico dichiara amore a Philadelphia
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Chi sarà l'avversario dei Giantsnell'opener? Io dico(spero...) 49ers.Rocky wrote:49ers re-signed OLB Ahmad Brooks to a six-year extension. ESPN's Josina Anderson reports the maximum value of Brooks' deal is $44.5 million.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
azazel wrote:Il fascino del dream team continua a colpire: Plaxico dichiara amore a Philadelphia
giusto per onor di cronaca sono 2 anni che Plaxico dice che vuole giocare negli Eagles, a quanto ho letto più che altro lui ha molta voglia di giocare con Vick che è un suo grande amico fuori dal campo (forse gli ha dato qualche consiglio sul gabbio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'estate scorsa è stato a un passo dal tornare a casa...azazel wrote:Il fascino del dream team continua a colpire: Plaxico dichiara amore a Philadelphia

- azazel
- Pro

Se solo big ben fosse andato in galera anche lui (vabbè...c' ha provato...), magari ora Plaxico si sarebbe sentito vicino "affettivamente" anche al vostro di QB, non solo a quello degli eaglesWhatarush wrote:L'estate scorsa è stato a un passo dal tornare a casa...azazel wrote:Il fascino del dream team continua a colpire: Plaxico dichiara amore a Philadelphia