Nazionali giovanili & talent scout
- Rasheed
- Pro

Re: Nazionali giovanili & talent scout
non che non si sapesse...
ma Varane ha potenziale per diventare un Thiago Silva più grosso e probabilmente più forte...
ma Varane ha potenziale per diventare un Thiago Silva più grosso e probabilmente più forte...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Ma rimane riserva di Pepe anche se tutti a Madrid hanno capito che è più forte del portoghese.Rasheed wrote:non che non si sapesse...
- Rasheed
- Pro

Pepe quando non gli parte il neurone resta un signor difensore secondo me...
Varane va lanciato con calma...ha 18 anni,è fortissimo ma diamogli un annetto...
secondo me lui e Sahin sono il futuro...quest'anno si chiude con Xabi e Arbeloa...vediamo dall'anno prossimo
Varane va lanciato con calma...ha 18 anni,è fortissimo ma diamogli un annetto...
secondo me lui e Sahin sono il futuro...quest'anno si chiude con Xabi e Arbeloa...vediamo dall'anno prossimo
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Stasera per la prima volta ho visto la nazionale Under 21 e devo dire che mi ha fatto veramente una gran bella impressione, soprattutto dal centrocampo in su (da rivedere la difesa). C'è quella coppia di centrocampisti centrali poi che mi ha fatto veramente volare con la mente, visto che Verratti è stato più volte accostato alla Roma e Florenzi è di proprietà della Roma stessa..Se si riuscisse a prendere effettivamente Verratti avremmo una delle coppie di centrocampisti più promettenti d'Italia (d'Europa?).
- Poldo
- Newbie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
E Viviani, altro ottimo centrale di centrocampo, '92 come Verratti, già valorizzato da Luis Enrique... E potenzialmente migliore di Florenzi. Pian piano nello stesso ruolo sta crescendo anche Matteo Ricci, classe '94, che con Viviani in pianta stabile in prima squadra ha trovato spazio e ha fornito prestazioni sempre più convincenti. Anche grazie ad Alberto De Rossi, ottimo allenatore!Maxy_690 wrote:Stasera per la prima volta ho visto la nazionale Under 21 e devo dire che mi ha fatto veramente una gran bella impressione, soprattutto dal centrocampo in su (da rivedere la difesa). C'è quella coppia di centrocampisti centrali poi che mi ha fatto veramente volare con la mente, visto che Verratti è stato più volte accostato alla Roma e Florenzi è di proprietà della Roma stessa..Se si riuscisse a prendere effettivamente Verratti avremmo una delle coppie di centrocampisti più promettenti d'Italia (d'Europa?).

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
da quando gigi di biagio è l' allenatore dell' under 20???
l'ho visto oggi nel 4 nazioni
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
MP3 wrote:da quando gigi di biagio è l' allenatore dell' under 20???
Da un annetto almeno... sono lui e Francescone Toldo.
Piuttosto, davo velocemente prima un'occhiata alla nostra nazionale under 19.. Leali, Piscitelli, Bianchetti, Liviero, Crisetig, De Silvestro, Verre, Caprari, Ganz, Valoti... niente male davvero... E giocano già tutti per squadre di primissima fascai (Juventus, Inter, Roma)
- Mahor
E' normale che giochino in squadre di prima fascia Tzara.
Infatti un sacco di gente si lamenta che in nazionale ci vanno quasi solo ragazzi di squadre importanti.
Crescenzi c'era? Nel caso come ha giocato?
Infatti un sacco di gente si lamenta che in nazionale ci vanno quasi solo ragazzi di squadre importanti.
- tzara
- Pro

Infatti quella frase era una risposta indiretta ad un post di un altro topic.Mahor wrote:E' normale che giochino in squadre di prima fascia Tzara.
Si, Crescenzi a Francia-Italia c'era, e per me ha giocato anche molto bene. Ha arato la fascia.
Mahor, hai notizie di de Vitis junior?
- Mahor
Non lo sento più, comunque sta a Modena!
- tzara
- Pro

Una brutta storia, che a volte ci riporta a terra..
http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -31427001/
http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... -31427001/
- lele_warriors
- Pro

io terrei d'occhio busellato del cittadella 
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Sta bene!!! Sta bene!!!tzara wrote:Infatti quella frase era una risposta indiretta ad un post di un altro topic.Mahor wrote:E' normale che giochino in squadre di prima fascia Tzara.
Si, Crescenzi a Francia-Italia c'era, e per me ha giocato anche molto bene. Ha arato la fascia.
Mahor, hai notizie di de Vitis junior?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tutto può succedere, è ancora prestissimo, ma tanto per farmi un idea, di un potenziale 11 dell'italia al mondiale 2018?
immagino il trio offensivo possa essere balotelli, el sharawi (o come si scrive) borini, gli altri? mettetemi proprio un 11 non dei nomi e basta
immagino il trio offensivo possa essere balotelli, el sharawi (o come si scrive) borini, gli altri? mettetemi proprio un 11 non dei nomi e basta
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
2018? è un pò presto dai..... sul trio offensivo ti do ragione ma in Italia spesso molti giocatori esplodono a 24-25 anni