Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event
Domani sera le ultime gare della seconda giornata...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
III Giornata: Italia - Brasile

Gk BUFFON
RB GENTILE
CB BARESI
CB SCIREA
LB FACCHETTI
DMF MONTI
CMFdx MEAZZA
CMFsx V. MAZZOLA
AMF BAGGIO
CFsx RIVA
CFdx PIOLA
Io comunque un topic solo per le formazioni lo farei, giornata per giornata, un po come si fa nel topic del fantacalcio, almeno se ci serve possiamo tornare indietro a recuperare le vecchie formazioni. Per esempio, visto che la III giornata è la prossima, si puo mettere il topic delle formazioni della III giornata nei topic importanti e quando si son giocate tutte le partite lo si toglie dagli importanti e si mette quello della giornata successiva. Che ne pensate?

Gk BUFFON
RB GENTILE
CB BARESI
CB SCIREA
LB FACCHETTI
DMF MONTI
CMFdx MEAZZA
CMFsx V. MAZZOLA
AMF BAGGIO
CFsx RIVA
CFdx PIOLA
Io comunque un topic solo per le formazioni lo farei, giornata per giornata, un po come si fa nel topic del fantacalcio, almeno se ci serve possiamo tornare indietro a recuperare le vecchie formazioni. Per esempio, visto che la III giornata è la prossima, si puo mettere il topic delle formazioni della III giornata nei topic importanti e quando si son giocate tutte le partite lo si toglie dagli importanti e si mette quello della giornata successiva. Che ne pensate?

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bene, dopo il pareggio in terra crucca una netta vittoria contro l'Africa...Bonaz wrote:ALTRE 2 PARTITE DELLA SECONDA GIORNATA:
FRANCIA – AFRICA 2-0 5’ Ribery, 45’ Henry
Gara chiusa dai galletti dopo soli 45 minuti. Nel secondo tempo controllano senza troppi problemi. Ammonito K.Tourè.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Direi di mettere le formazioni solo nel topic delle rose, altrimenti ci tocca fare una sezione dedicata. Non mi sembra il caso.
Poi se si vuole dare qualche accorgimento tattico da seguire lo mettiamo qui, tanto vedo che ovviamente Bonaz qui c'è sempre, ci mancherebbe
A proposito, parlami di questo Belgio che strappa un punto al grande Uruguay. Meglio con il nuovo modulo?
Poi se si vuole dare qualche accorgimento tattico da seguire lo mettiamo qui, tanto vedo che ovviamente Bonaz qui c'è sempre, ci mancherebbe
A proposito, parlami di questo Belgio che strappa un punto al grande Uruguay. Meglio con il nuovo modulo?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
come mai non provare Pirlo vertice basso (come nel Milan) ?Rico Tubbs wrote:III Giornata: Italia - Brasile
DMF MONTI
Troppo offensiva?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Rico Tubbs
- Senior

Potrei anche provarlo, ma dovrei mettergli di fianco Loik, Oriali o Monti a fare il "Gattuso" della situazione. Per il momento Monti (forse il centromediano più forte al mondo nell'anteguerra) mi piace moltissimo li dov'è, magari in turni più "abbordabili" proverò Pirlo. Tra l'altro voglio anche provare ad allargare la formazione e mettere Orsi e Conti in un 4-2-3-1 o un 4-3-3 con due esterni larghi, o un 3-4-1-2 stile UdineseFrizzi wrote:come mai non provare Pirlo vertice basso (come nel Milan) ?Rico Tubbs wrote:III Giornata: Italia - Brasile
DMF MONTI
Troppo offensiva?

-
Frizzi
- Senior

la difesa a 3 la proverei più che altro per poter schierare altri giocatori a cc che altrimenti non giocano mai (come Conti).Rico Tubbs wrote:Potrei anche provarlo, ma dovrei mettergli di fianco Loik, Oriali o Monti a fare il "Gattuso" della situazione. Per il momento Monti (forse il centromediano più forte al mondo nell'anteguerra) mi piace moltissimo li dov'è, magari in turni più "abbordabili" proverò Pirlo. Tra l'altro voglio anche provare ad allargare la formazione e mettere Orsi e Conti in un 4-2-3-1 o un 4-3-3 con due esterni larghi, o un 3-4-1-2 stile UdineseFrizzi wrote:
come mai non provare Pirlo vertice basso (come nel Milan) ?
Troppo offensiva?
Vero che sei interista,però almeno una volta il Golden Boy dovresti metterlo
- Rico Tubbs
- Senior

In realtà ci stavo pensando, il divin codino con me deve giocare sempre e per il momento paga Rivera, ma se come trequartista non rende (le ultime due relazioni di bonaz non sono state positivissime), lo sposto più avanti e Rivera diventa la mia prima scelta come trequartista. Per il Brasile provo a mettere Baggio+2 (visto che con 3 attaccanti non ha funzionato benissimo), vediamo come va, altrimenti via al tormentone Rivera- S. MazzolaFrizzi wrote:Rico Tubbs wrote:
Potrei anche provarlo, ma dovrei mettergli di fianco Loik, Oriali o Monti a fare il "Gattuso" della situazione. Per il momento Monti (forse il centromediano più forte al mondo nell'anteguerra) mi piace moltissimo li dov'è, magari in turni più "abbordabili" proverò Pirlo. Tra l'altro voglio anche provare ad allargare la formazione e mettere Orsi e Conti in un 4-2-3-1 o un 4-3-3 con due esterni larghi, o un 3-4-1-2 stile Udinese
Vero che sei interista,però almeno una volta il Golden Boy dovresti metterlo
E anche per far giocare un po Maldini, che mi spiace tantissimo lasciare in panchina, anche se un pensierino di farlo giocare come terzino destro l'ho fatto.la difesa a 3 la proverei più che altro per poter schierare altri giocatori a cc che altrimenti non giocano mai (come Conti).
Con il 3-5-2 potrei fare una cosa del genere
--------------------------------------Buffon
--------------------Maldini--------- Baresi --------Cannavaro (o Nesta)
------------------------------Pirlo------------ Monti
Conti-----------------------------------------------------------------Orsi
----------------------------------Baggio
----------------------Piola----------------------------Riva (o Meazza)

-
Frizzi
- Senior

non male questa qui.Rico Tubbs wrote: Con il 3-5-2 potrei fare una cosa del genere
Ovviamente con Nesta per Cannavaro
- Bonaz
- Pro

Molto meglio questo modulo: avete rischiato di vincere. Buono Hazard, Scifo grandissimo. Oliveira sempre prontoshilton wrote:Direi di mettere le formazioni solo nel topic delle rose, altrimenti ci tocca fare una sezione dedicata. Non mi sembra il caso.
Poi se si vuole dare qualche accorgimento tattico da seguire lo mettiamo qui, tanto vedo che ovviamente Bonaz qui c'è sempre, ci mancherebbe![]()
Last edited by Bonaz on 29/02/2012, 11:28, edited 1 time in total.

- Bonaz
- Pro

Quoto, anche a me piacerebbe vedere Pirlo in quella posizioneFrizzi wrote:come mai non provare Pirlo vertice basso (come nel Milan) ?Rico Tubbs wrote:III Giornata: Italia - Brasile
DMF MONTI
Troppo offensiva?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io farei più un Gentile-Scirea-Maldini, o addirittura un Bergomi-Scirea-MaldiniRico Tubbs wrote:
la difesa a 3 la proverei più che altro per poter schierare altri giocatori a cc che altrimenti non giocano mai (come Conti).
E anche per far giocare un po Maldini, che mi spiace tantissimo lasciare in panchina, anche se un pensierino di farlo giocare come terzino destro l'ho fatto.
Con il 3-5-2 potrei fare una cosa del genere

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma che è sto monti? il premier? li ci vuole dino baggio 
-
Frizzi
- Senior

o perchè no il campionedelmondo Baronefrancilive wrote:ma che è sto monti? il premier? li ci vuole dino baggio
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:Molto meglio questo modulo: avete rischiato di vincere. Buono Hazard, Scifo grandissimo. Oliveira sempre prontoshilton wrote:Direi di mettere le formazioni solo nel topic delle rose, altrimenti ci tocca fare una sezione dedicata. Non mi sembra il caso.
Poi se si vuole dare qualche accorgimento tattico da seguire lo mettiamo qui, tanto vedo che ovviamente Bonaz qui c'è sempre, ci mancherebbe![]()
A proposito, parlami di questo Belgio che strappa un punto al grande Uruguay. Meglio con il nuovo modulo?Perfino Walem ha fatto la sua parte. Cuelemans sempre tra i migliori
Ottimo, si va verso la riconferma del modulo dunque.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)