NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
longinus
Rookie
Rookie

Re: NBA Rumors Vol II

Post by longinus »

mi volete male,eh...
ho letto di howard,il turko e nelson tutti e tre ai lakers e da noi bynum che si romperebbe all'istante piu il giocatore che meno sopporto al mondo(no,non è calderon)
mannaggia a voi ed a a chi fa uscire sti rumors :biggrin:

io riguardo ad howard non so piu che dire,la mia opinione è cambiata millemila volte negli ultimi sei mesi.
il noto ed illustrissimo forumista noto come Fazz ha della ragione in quello che dice,però santo cielo,passare almeno i prossimi due anni a fare schifo schifo non credo lo sopporterei(anche perchè al draft non è detto ti vada bene,anzi).
però è anche vero che le offerte lette finora,non avrebbe molto senso accettarle.

ed inoltre fosse cosi le firme di davis e richardson a quei contratti sarebbero una roba da fare incazzare ancora di + :nono:
pozzi88
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: NY Islanders

Post by pozzi88 »

Breaking news: Agent Chris Luchey told me that Wilson Chandler is in serious talks with an Italian team to seal a deal for rest of season

Fonte Sportando, che aggiunge che la squadra in questione è ancora sconosciuta
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Fazz wrote:
MagnusPinus wrote:Fazz, tu che sei esperto di salary cap e del nuovo Cba.. L'amnesy è solo per i contratti in essere giusto?? Ma quindi perché dura 10 anni .. Non ha senso :D
Errore di Fleccio :thumbup:

ehm... ehm... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

la sapienza di Fazz è troppo per me :forza: :forza: :forza: :forza:

può essere utilizzata ogni anno del nuovo cba (quindi in teoria per dieci) e su contratti già in essere, ma io avevo capito che almeno si potessero acquistare gli albatross altrui e poi amnistiarli... effettivamente non è così.

allora quasi quasi a toronto ci sarebbe da amnistiare il mago :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

pozzi88 wrote:Breaking news: Agent Chris Luchey told me that Wilson Chandler is in serious talks with an Italian team to seal a deal for rest of season

Sportando riporta la notizia ma prende le distanze dall'agente, visto che già in estate il suddetto Luchey ha informato di false trattative per gonfiare il prezzo del suo assistito.
Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ginetto Fumagallo »

pozzi88 wrote:Breaking news: Agent Chris Luchey told me that Wilson Chandler is in serious talks with an Italian team to seal a deal for rest of season

è Sabatini,che lo vuole ingaggiare per una partita e mezza,due apparizioni al Fossolo e una presenza come trequartista nel Bologna al posto di Ramirez
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

- Beasley richiesto da Lakers, Nets e Celtics

- Session richiesto da Lakers e Kings

- I Warriors coinvolti da Nets e Magic nell'affare Howard dovrebbero prendere Lopez e cedere Ellis ai Magic

- Deron se non arriva DH12 ha in pole i Mavs

- Toronto cerca in tutti i modi di piazzare il contratto in scadenza di Barbosa per avere i soldi di firmare Chandler
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

non capisco perchè i warriors dovrebbero fare uno scambio del genere,penso(e spero per loro) che sia giusto un rumor come tanti
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Certo che se Chandler firma davvero con una squadra Italiana, noi dei Raptors non avremo più la necessità di piazzare Barbosa, e potergli offrire tranquillamente i soldi che vuole a Giugno, seppur con maggiore concorrenza, ma magari hanno già trovato un accordo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Mi spiegate perché Bagatta (...) accosta il nome di Rondo a quello dei Raptors e perché continuo a leggere il suo nome in un mucchio di ipotetiche trade su di noi???
Mi sono perso qualcosa? Ma non ho trovato un solo articolo che arrivasse soltanto ad ipotizzarlo...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Ciombe wrote:- Beasley richiesto da Lakers, Nets e Celtics
bah...tutti e tre i team forse pensano di prenderlo a costo quasi-zero...il che è anche possibile...ma non mi pare che possa spostare alcunchè in nessuno dei tre team
Ciombe wrote:- I Warriors coinvolti da Nets e Magic nell'affare Howard dovrebbero prendere Lopez e cedere Ellis ai Magic
fortuna che esistono sti rumor...cosi i Warriors passeranno dal giocare con 4-5 piccoli (pochi anni fa con Nelson coach) al mettere in quintetto Lee-Lopez-Briedrins...
scherzi a parte, se i Warriors cedono Ellis (giocatore meglio spendibile sul mercato che hanno) e prendono Lopez, senza cedere Briedrins.......sono da manicomio....
anche perchè tra le altre cose Udoh merita spazio...
Ciombe wrote:- Deron se non arriva DH12 ha in pole i Mavs
qua chiedo ai piu informati....ma che sta succedendo a Odom?
a parte il non essersi mai inserito...
chiede il buyout per giocare di piu in un altro team? oppure ci sono problemi con lo staff? o ha lui un calo psicologico?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

The agent for Wilson Chandler, @ChrisLuchey, tells media that FIBA has cleared him to return to NBA after playing in Chinese B-Ball Assoc.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

se howard arriva ai nets ed aggiungono beasley la squadra potrebbe diventare interessante. questa stagione è andata ma andando alla lottery e con una buona scelta per completare il quintetto non sarebbero da sottovalutare
PG Williams
SG Brooks
SF Beasley (o ala piccola dal draft)
PF ala grande dal draft (oppure beasley che può essere utilizzato in tutti e 2 i ruoli di ala)
C Howard
Strating five di livello per la eastern conference, a mio parere.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Giulay27
Rookie
Rookie
NFL Team: detroit lions
NBA Team: milwaukee bucks

Post by Giulay27 »

slevin17 wrote:
se howard arriva ai nets ed aggiungono beasley la squadra potrebbe diventare interessante. questa stagione è andata ma andando alla lottery e con una buona scelta per completare il quintetto non sarebbero da sottovalutare
PG Williams
SG Brooks
PF ala grande dal draft (oppure beasley che può essere utilizzato in tutti e 2 i ruoli di ala)
C Howard
Vero con la solita incognita beasley come gioca e dove gioca.
Cmq occhio che i warriors una trade del genere sono capacissimi di farla!!! :biggrin: :biggrin:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

nolian wrote:....ma che sta succedendo a Odom?
a parte il non essersi mai inserito...
chiede il buyout per giocare di piu in un altro team? oppure ci sono problemi con lo staff? o ha lui un calo psicologico?
ho letto pure di problemi di salute per il padre....cmq si parla tanto di Gasoft ma il vero giocatore mentally weak per eccellenza è questo qua....detto ciò lo riprenderei volentieri a LA :naughty:
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

slevin17 wrote:
PG Williams
SG Brooks
C Howard
Brooks-Beasley come esterni mi piacciono veramente poco..
Locked