INGHILTERRA – ARGENTINA 2-2 13’ 55’ Sivori, 34’ Rooney, 67’ autorete Simeone
Pari giusto, ma poteva finire 4-4-! Continui attacchi e tiri in porta da parte di tutte e due le squadre. Sivori e Maradona imprendibili per il centrocampo inglese. L’autorete argentina è stata una papera colossale: Veron passa all’indietro il pallone, ma il portiere è fuori dai pali. Simeone è però sulla linea, ma cicca il pallone e lo fa carambolare in rete. Goal annullato per fuorigioco al 62’ a Charlton.
No, ma ho dovuto utilizzare la moviola per capire se l'autorete fosse direttamente di Veron o se Simeone l'avesse effettivamente ciccata Era più facile fermare quel pallone che farlo entrare in rete...
Stasera sono un pò di fretta, ma spero un paio di gare di riuscire a farle
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Insomma, solo sfortuna oppure lacune serie? Mi sa che per la terza vado di 4-3-1-2 dato che Suker hai detto che era troppo solo....
Cosa non va nella Jugoslavia e cosa va? il precampionato aveva fatto ben sperare :(
Manu Ginobili wrote:Insomma, solo sfortuna oppure lacune serie? Mi sa che per la terza vado di 4-3-1-2 dato che Suker hai detto che era troppo solo....
Cosa non va nella Jugoslavia e cosa va? il precampionato aveva fatto ben sperare :(
Abbi fede che la squadra c'è. Prova a mettere qualcuno vicino a Suker e punta forte su Boban
Bonaz dopo le prime due partite che mi dici dell'Italia? Meglio con i due mediani picchiatori o con lo schema della prima partita? E l'attacco a 3 funziona o è meglio rinforzare la mediana (magari spostando proprio Meazza...) dammi un impressione generale, grazie! :D
Rico Tubbs wrote:Bonaz dopo le prime due partite che mi dici dell'Italia? Meglio con i due mediani picchiatori o con lo schema della prima partita? E l'attacco a 3 funziona o è meglio rinforzare la mediana (magari spostando proprio Meazza...) dammi un impressione generale, grazie! :D
Avete giocato meglio e creato di più nella prima gara. Subite poco. La prima è un mistero perchè l'abbiate persa
Manu Ginobili wrote:Insomma, solo sfortuna oppure lacune serie? Mi sa che per la terza vado di 4-3-1-2 dato che Suker hai detto che era troppo solo....
io proverei con
[align=center]Beara
Jusufi Vidic Mihajlovic
Stankovic Jugovic
Prosinecki Boban Dzajic
Savicevic
Suker[/align]
un po' (molto) offensivo,ma d'altronde devi recuperare. Scusa per l'intromissione ma ci tengo alla Jugoslavia
Last edited by Frizzi on 28/02/2012, 20:31, edited 1 time in total.
Rico Tubbs wrote:Bonaz dopo le prime due partite che mi dici dell'Italia? Meglio con i due mediani picchiatori o con lo schema della prima partita? E l'attacco a 3 funziona o è meglio rinforzare la mediana (magari spostando proprio Meazza...) dammi un impressione generale, grazie! :D
Avete giocato meglio e creato di più nella prima gara. Subite poco. La prima è un mistero perchè l'abbiate persa
E dell'attacco a 3 che mi dici? Riva rende spostato sulla sinistra? Baggio trequartista con le 3 punte funziona? Scusami per le tante domande ma arrivano i carioca a S.Siro e devo preparare le contromosse
FRANCIA – AFRICA 2-0 5’ Ribery, 45’ Henry
Gara chiusa dai galletti dopo soli 45 minuti. Nel secondo tempo controllano senza troppi problemi. Ammonito K.Tourè.
URUGUAY – BELGIO 0-0
Buonissima prestazione del Belgio. Uruguay poco incisivo. Pareggio comunque giusto. Ammonito Varela. Annullato un goal a Ghiggia per fuorigioco.
Last edited by Bonaz on 29/02/2012, 15:21, edited 1 time in total.
Rico Tubbs wrote:E dell'attacco a 3 che mi dici? Riva rende spostato sulla sinistra? Baggio trequartista con le 3 punte funziona? Scusami per le tante domande ma arrivano i carioca a S.Siro e devo preparare le contromosse
Baggio non l'ho visto molto bene finora. 3 punte e lui dietro forse è un pò troppo.