"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by pippo77 »

a me piace 'sto Hill perchè è grosso
ma assolutamente no al primo giro....cioè come tutti gli anni un 3/4 giro corre e diventa un primo... :nono:
il WR da primo giro per me è solo Floyd...
Hill,Quick,Randle mi piacerebbero ma al secondo....
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote:a me piace 'sto Hill perchè è grosso
ma assolutamente no al primo giro....cioè come tutti gli anni un 3/4 giro corre e diventa un primo... :nono:
Praticamente vai a riscegliere un Price un po' più grosso. Tutti e due infatti hanno giocato solo nella Triple-Option, arrivano in NFL e non sanno correrti nemmeno una curl...

Basta guardare Thomas di Denver (uscito dalla stessa università di Hill), ci ha messo due anni per esplodere e tutti dicono che come talento è nettamente sopra a Hill. Non possiamo permetterci di scegliere Hill in alto e aspettarlo per due stagioni, insegnargli il ruolo (perché per adesso ha fatto vedere giusto il lato atletico) e poi sperare che al contrario di Price riesca a imparare un sistema infinitamente più complicato di quello imparato al college. Per me ha troppi difetti per spendere una scelta tra i primi due giri. Ma so anche che questo è proprio il tipo di WR che piace prendere a Belichick. Speriamo non faccia l'ennesimo errore dopo Jackson/Tate/Price.
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

Secondo il Boston Globe saremmo pronti a dare l'addio a due veterani della OL:

http://football.realgm.com/src_wiretap_ ... ht_koppen/

sono abbastanza curioso... staremo a vedere
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

giorni fa si vociferava di un ritiro di Light....
io mi farei un annetto di Vollmer sano prima di lasciarlo andare(a Light scade comunque l'anno prossimo)....a meno che non ritengano effettivamente Cannon un Tackle pronto a dare il cambio al tedescone che si rompe facile....però poi si apre il buco a guardia.... :biggrin:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
pippo77 wrote:a me piace 'sto Hill perchè è grosso
Praticamente vai a riscegliere un Price un po' più grosso. Tutti e due infatti hanno giocato solo nella Triple-Option, arrivano in NFL e non sanno correrti nemmeno una curl...

Basta guardare Thomas di Denver (uscito dalla stessa università di Hill), ci ha messo due anni per esplodere e tutti dicono che come talento è nettamente sopra a Hill. Non possiamo permetterci di scegliere Hill in alto e aspettarlo per due stagioni, insegnargli il ruolo (perché per adesso ha fatto vedere giusto il lato atletico) e poi sperare che al contrario di Price riesca a imparare un sistema infinitamente più complicato di quello imparato al college. Per me ha troppi difetti per spendere una scelta tra i primi due giri. Ma so anche che questo è proprio il tipo di WR che piace prendere a Belichick. Speriamo non faccia l'ennesimo errore dopo Jackson/Tate/Price.
63 pick ci sta...non è tanto alto.....comunque a NE a 2 anni non ci arrivano... :naughty:
comunque se dobbiamo prenderne uno almeno un 6-3 a salire...nanetti stiamo messi già bene....
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

pippo77 wrote:
63 pick ci sta...non è tanto alto.....comunque a NE a 2 anni non ci arrivano... :naughty:
comunque se dobbiamo prenderne uno almeno un 6-3 a salire...nanetti stiamo messi già bene....
Io non lo prenderei nemmeno alla 63, è uno che al college ha collezionato la bellezza di 49 catch in tre anni, Sanu ne ha messe 44 nel suo anno peggiore tanto per fare un esempio, ed ha più del quadruplo delle prese nella stagione 2011 (28 a 115). Anche Demaryius Thomas ha collezionato più ricezioni in un anno che Hill in tutte e tre le sue stagioni e venivano dalla stessa offense. Con questo non voglio dire che Hill è una pippa, di certo non lo si può dire guardando solo le statistiche, ma voglio dire che vai a draftarlo per quello che potenzialmente potrebbe fare e uno così lo prendo dal terzo giro in giù.

Ovviamente questo discorso riguarda solo Hill ed ho voluto replicare perché da tutte le parti invocano la sua scelta solo dopo aver letto il tempo sulle 40.

Riguardo l'altezza, per me non è un parametro necessario nella scelta del nostro prossimo WR. Anche qui ci stiamo facendo convincere da quello che dicono i giornalisti. Quando hai già in squadra due giocatori che superano i 6'2" e che giocano già tutti gli snap per me può andare bene avere gli altri due bassi. Bisogna trovare quelli che si liberano della marcatura a uomo tramite separazione, non i cristoni alla Burress che devi lanciargliela un metro sopra la testa, perché appunto Gronk e Hernandez coprono già quel ruolo alla perfezione.

So che magari risulto pesante su questo argomento, ma continuo a insistere perché per me stavolta i giornalisti non ci stanno vedendo per niente bene, e mi incazzo ancora di più quando parlando di Moss. Randy lo abbiamo dato via proprio quando è diventato ciò che vogliono farci prendere: una deep threat e BASTA. A noi non serve uno che per tutta la partita corra la fly e non sappia fare niente altro, o meglio, sarebbe molto utile ma ci spenderei il giusto. Quello che sarebbe veramente necessario è un quarto target affidabile che al contrario di Branch non diventi inutile se marcato a uomo o in press coverage.

E' per questo che io non ho criteri necessari per la nostra scelta, a me vanno bene tutti i WR basta che al college siano stati produttivi e che non siano grezzi perché di questo tipo ne abbiamo già avuti tanti.

Per dirti un deep threat come Givens mi andrebbe bene perché comunque le sue 160 ricezioni al college se le è fatte, Hill anche se è più grosso e più veloce lo sceglierei più in basso.

In conclusione, il WR che cerco io può essere preso anche al terzo giro, se Welker rifirma, perché stiamo appunto cercando un quarto target e non è che davanti a lui abbiamo tre brocchi. Capisco chi vuole draftare per assicurarsi un futuro primo target alla Jennings o alla Marshall, ma io penso che non ne abbiamo bisogno in questo momento e quindi preferisco usare quelle risorse in difesa per prendermi il prossimo Woodley piuttosto che il prossimo Nicks...
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

tranquilli, alla fine il nostro prossimo WR potrebbe essere...

http://www.nesn.com/2012/02/report-patr ... tract.html

:dohut0:
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

a proposito di WR, io di NCAA non seguo nulla ma mi diverto molto a leggere i vari mock, ma questo STREETER? dovrebbe essere un bel 6.5 di altezza :thumbup: e, con welker (forse), edelman, ochocinco e branch secondo me schifo non farebbe avere un target di grosse dimensioni. Peraltro pare sia molto veloce per la sua altezza, alla combine ha corso in 4.34 :shocking: :shocking: Ne leggo però solo proiezioni al 3 o 4 giro: ha le mani di mer*a ?

Non so come giochi, ma come tipologia mi sembra proprio quello che ci serve!!
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
The Goods
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by The Goods »

bonza03 wrote:a proposito di WR, io di NCAA non seguo nulla ma mi diverto molto a leggere i vari mock, ma questo STREETER? dovrebbe essere un bel 6.5 di altezza :thumbup: e, con welker (forse), edelman, ochocinco e branch secondo me schifo non farebbe avere un target di grosse dimensioni. Peraltro pare sia molto veloce per la sua altezza, alla combine ha corso in 4.34 :shocking: :shocking: Ne leggo però solo proiezioni al 3 o 4 giro: ha le mani di mer*a ?

Non so come giochi, ma come tipologia mi sembra proprio quello che ci serve!!
bah, ma anche no...o almeno non prima di un terzo giro...
pure lui è un prospettone fisicamente eccellente ma grezzissimo. E' verissimo che è un 6-5 che corre 4.34 sulle 40, ma pure lui è il classico deep threat e poco altro. Non è pulitissimo nel correre le tracce e bisognerebbe lavorarci parecchio su. Anche lui ha ricevuto poco a Miami, 46x811 (anche se con 8 TD) non sono poi tante. Fare la fine di Jackson, Tate e Price non è che sia poi tanto difficile.
A quel punto meglio andare su un McNutt o su un Toon che pur essendo un filo meno veloci, offrono sicurezza dal punto di vista delle tracce e dell'affidabilità, avendo ricevuto molti più palloni all'università.
Poi, vabbè, come già detto io una terza bassa/quarta la spenderei tutta la vita su Broyles che nel nostro sistema potrebbe essere un fenomeno clamoroso, ma lì ci sono dubbi sul recente intervento per ACL e sul relativo recupero. Ma qui, a livello di mani, corsa delle tracce e QI stiamo parlando di uno che, se sano, IMHO non sarebbe uscito dal primo giro a stare larghi. Cioè, questo al 5 novembre (ultima partita giocata) stava a 83 ricezioni per 1157 yards e 10 TD. Al 5 di novembre, eh.
Per me è il possession receiver più forte di tutta la classe, e non è solo quello poichè il ragazzo è anche abbastanza veloce (4.45-4.50 sulle 40 yards).
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

The Goods wrote:bah, ma anche no...o almeno non prima di un terzo giro...
pure lui è un prospettone fisicamente eccellente ma grezzissimo. E' verissimo che è un 6-5 che corre 4.34 sulle 40, ma pure lui è il classico deep threat e poco altro. Non è pulitissimo nel correre le tracce e bisognerebbe lavorarci parecchio su. Anche lui ha ricevuto poco a Miami, 46x811 (anche se con 8 TD) non sono poi tante. Fare la fine di Jackson, Tate e Price non è che sia poi tanto difficile.
A quel punto meglio andare su un McNutt o su un Toon che pur essendo un filo meno veloci, offrono sicurezza dal punto di vista delle tracce e dell'affidabilità, avendo ricevuto molti più palloni all'università.
Poi, vabbè, come già detto io una terza bassa/quarta la spenderei tutta la vita su Broyles che nel nostro sistema potrebbe essere un fenomeno clamoroso, ma lì ci sono dubbi sul recente intervento per ACL e sul relativo recupero. Ma qui, a livello di mani, corsa delle tracce e QI stiamo parlando di uno che, se sano, IMHO non sarebbe uscito dal primo giro a stare larghi. Cioè, questo al 5 novembre (ultima partita giocata) stava a 83 ricezioni per 1157 yards e 10 TD. Al 5 di novembre, eh.
Per me è il possession receiver più forte di tutta la classe, e non è solo quello poichè il ragazzo è anche abbastanza veloce (4.45-4.50 sulle 40 yards).
Io ho a mala pena letto qualcosina su Toon perchè ce lo affiancano un paio di mock (walterfootball), per gli altri professo totale ignoranza :dohut0:
a parte gli scherzi, grazie per la risposta.
A me è parso che l'anno scorso il nostro gioco mancasse di risorse per qualche paly in verticale puro. E mi sembra che Gronk sia proprio l'unico di una certa stazza. Mi sembra manchi il ricevitore enorme che, quando sei proprio nella cacca, la lanci alta e lui la prende sovrastando il DB. Ecco, un po' come erano soliti abusare di Butler quando era 1vs1 :laughing:
Per questo mi sembrava che Streeter potesse essere una buona soluzione per farlo diventare almeno un WR di rotazione e situazione. Però se è così acerbo sarebbe probabilmente inutile come dici te.
Comunque io mi riferivo alla scelta del 3 round, non prima, anche perchè sistemerei DE (oppure OLB ibridi) e S nei primi due giri discelte.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
hasek
Rookie
Rookie

Post by hasek »

SONDAGGIO

Tra i DT chi preferireste? Still, Brockers o Poe.
E perchè?
[align=center]Image[/align]
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

hasek wrote:SONDAGGIO

Tra i DT chi preferireste? Still, Brockers o Poe.
E perchè?
Cox?

Boh, è veramente difficile prevedere questo ruolo in NFL se si torna a giocare con la 3-4 come credo. E anche se azzecchiamo la scelta dovremo comunque aspettare un paio di stagioni prima di vedere veramente giocare al massimo quei giovani. Comunque escluderei Poe, uno che con quel fisico e quell'atleticismo non riesce a dominare in una conference minore per me avrà molti problemi in NFL. Se trova la squadra giusta che lo fa crescere con calma magari sboccia, ma sinceramente credo sia un progetto per adesso.

Cox mi piace perché potrebbe garantirci un po' di pressione interna che ci manca da quando Wright e Pryor si sono rotti. In sostanza quest'anno Cox, Brockers e Still hanno il fisico perfetto per il ruolo da DE, e credo che almeno uno di loro arriverà alla nostra scelta, poi bisognerà vedere se lo staff li ritiene superiori a Wilkerson e Heyward che l'hanno scorso non stati presi in considerazione.

Io penso che con Wilfork-Deaderick-Love partiamo da una buona base, se Brace si desse una svegliata non avremmo nemmeno bisogno di spenderci una scelta alta... E comunque è un ruolo che potrebbe essere puntellato in FA dove ci sono Sione Pouha e Paul Soliai che mi piacciono molto.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

a cavallo della deadline il tag su Welker?

http://www.nesn.com/2012/03/report-patr ... dline.html

a 'sti Ammericani glie piace a suspance...
joesox
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Tag a Wes Welker.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Preceduto da Joesox ,nel postare l'ottima notizia.
Io metto questo articolino che non vale nulla ma tanto..

http://bleacherreport.com/articles/1090 ... ots/page/2
Post Reply